Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
ma allora domenica si fa o no il beta test del giro?
massimo
tommaso
leo
maximus?

c' è nessuno?

ma anche naturalmente
pedale lento
leonardo e
il pilota chenonmiricordocomesichiamagiuseppeglielodicite?

Io ci sarei, diamoci un'appuntamento luogo + ora.

Il versante lucchese mi garba molto, lo facevo sempore in moto.


Mi sa però con questo tempo, qualcuno incomincia a mollare.

Mic
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
Michele mi dispiace, ma non sentendo nessuno ho già preso un altro impegno, sarà per la prossima settimana o-oo-o

Queste prime giornatine frizzanti hanno fatto quasi tabula rasa di biker.

Oggi ho fatto un giretto e son tornato con i piedi pronti per la grattachecca (cheese flavour).

Domani vedo se il gruppetto di Pardossi ha voglia. L'altra domenica gli ho fatto fare il percorso che da Campo dei Lupi porta diretto a Vicopisano con piccolo guado e li ho fatti sbavare un po'.

Ciao alla prox
 

matadero

Biker popularis
24/9/07
67
0
0
Lucca
Visita sito
Io domani, intorno ora di pranzo, partirò da Lucca con il mio solito compare....giusto per tenerci un pochino in forma...giro breve..
lucca-nottolini-parole d'oro-gallonzora- e poi mi sà che andrò a prendere il sottocroce per vorno o prima proverò il madonnina che non ho mai fatto (non sono un gran freerider)..e poi ritorno a lucca per il nottolini....dipende dall'ora e dal freddo :mrgreen:
Sò che non ve ne fregava niente :mrgreen:...ma adesso sapete che se vedrete un deficente da quelle parti probabilmente sarò io.. o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi giretto bello spinto con tanto di negriero col tamburo a scandire il ritmo.....
meno male carletto ha rotto il forcellino :)))::))):e da lì in poi il ritmo è calato di molto :mrgreen::mrgreen:

saluti a farnafa e zazà incontrati a calci e rincontrati in verruca..oh, ci tengo a precisare che avevo aspettato l' altro ragazzo che è arrivato con me:mrgreen:, non avevo tutto quel distacco :fatti-so:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Beh il primo che si è presentato sullo spiazzo della Verruca filava neanche c'avesse lo Scarabeo invece che la MTB, e te e gli altri dietro non da meno ................................. avete fatto due salite e una discesa nello stesso tempo che noi abbiamo ansimato su una salita sola, fai un po' te ............ a parità di tempo quasi il doppio del dislivello.

Quasi quasi mi dedico allo yoga.
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
Io invece Domenica scorsa ho incontrato un bel gruupo di biker nella piazza di Vicopisano, erano circa una ventina e parecchio scalmanati.
Nella discesa della tagliata per stargli dietro in curva mi toccava salire sui bordi.
Azzz
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io domattina vado sennò moio 8,30 al gazebo

nooo sei un assassino.......:rosik::rosik: ma non potevi scrivere prima? sono andato oggi pom approfittando della giornatina

Ah

siccome giuseppe mi butta lì al telefono prestazioni sue e di matteo, glli butto lì il giro di oggi

tabaccaia-tobler-spuntone santallago
sentierino della gf-bahaus ( bellino ve lo farò fare)-600-prato a sigliori-35 (bellissimo ve lo farò fare)-guamo-acquedotto in salita :mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp: stradone da vorno-ghiaccetto-campo di croce-direttissima per foce di calci-trecolli-su a san bernardo-cavalli in discesa-calci 47 km 1600 e passa disl
3-09-46 8-)8-):8-)8-):
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
tabaccaia-tobler-spuntone santallago
sentierino della gf-bahaus ( bellino ve lo farò fare)-600-prato a sigliori-35 (bellissimo ve lo farò fare)-guamo-acquedotto in salita :mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp: stradone da vorno-ghiaccetto-campo di croce-direttissima per foce di calci-trecolli-su a san bernardo-cavalli in discesa-calci 47 km 1600 e passa disl
:


Complimenti bel giro!
Alcuni amici mi hanno svegliati per fare un giro tranquillo, ma mi sono raffreddato un po' ,ed adesso mi è venuto il raffreddore.
Questa mattina visto il tempo mi sono buttato sui funghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo