Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Mi sono alzato tardi .. è saltato l'appuntamento con Massimo, poi ..ho sbagliato giorno.
tra questa e altre,

Era proprio una crisi da stanchezza, ...
....le ultime salite (per inerzia?), ...Massimo ha provato a tirarmi su sulla tagliata con una bomba liquida di roba zuccherina ma mi ha solo sfondato lo stomaco, .
...quel ragazzo giovane con i calzini sulla forca :))): ...Chiaramente metà pomeriggio c'è voluto per riprendermi...

via...con le ruote da allenamento e la catena vecchia il 32 ed il 44 reggono la trazione......questo vuol dire che la catena delle ruote da gara è "diventata troppo nuova" per l' usura delle corone e che ancora per qualche tempo posso tenere la guarnitura vecchia con le ruote vecchie...............guardando il bicchiere mezzo pieno, buone notizie :-)eh?
[allora: le ruote hanno le catene; .....o questa è chiaramente una superc@zzola!?!?!] :D



mi c son piegato a leggè tutto:))):
ke pezzi fate!?!?tommi in crisi mistica...
prima pensavo solo sul thread "FR sui monti pisani" fossoro tutti 'osì di fòri!
Ora questo assomiglia sempre +.. ...sarà mìa l'aria di Pisa, a sto punto?!
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
tra questa e altre,

........

mi c son piegato a leggè tutto:))):
ke pezzi fate!?!?tommi in crisi mistica...
prima pensavo solo sul thread "FR sui monti pisani" fossoro tutti 'osì di fòri!
Ora questo assomiglia sempre +.. ...sarà mìa l'aria di Pisa, a sto punto?!

Invece di pensare ai riepiloghi, perchè non ti fai vedere qualche volta?
............
Alzandoti presto la domenica........ovviamente
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Invece di pensare ai riepiloghi, perchè non ti fai vedere qualche volta?
:))):
Alzandoti presto la domenica........ovviamente
:-((
never stop riding, yes,
...(but also) never ride before the noon!

PS: intanto ho praticamente (quasi) finito la bici xc (col prezioso et professionale aiuto del "Petit", c/o il suo "scannatojo") . Anche se pesa + della FR.. ..era il presupposto per poter (anche solo) ipotizzare un'uscitella con voiartri assatanati!

Tendenzialmente ultimamente prediligo giri con discese un pò + movimentate di quelle che presumo facciate voi, cmq per rivederci.. ..più che volentieri (anche se, già lo so, mi sfonderete!)! Un giorno che per sbaglio mi alzo presto (ovviamente, appena la Deca ha sù l'ultimo dettaglio: finchè non c'è quello mi perito un pò ad uscirci.... ...manca la pinza post... :=D )
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
:))):

:-((
never stop riding, yes,
...(but also) never ride before the noon!

PS: intanto ho praticamente (quasi) finito la bici xc (col prezioso et professionale aiuto del "Petit", c/o il suo "scannatojo") . Anche se pesa + della FR.. ..era il presupposto per poter (anche solo) ipotizzare un'uscitella con voiartri assatanati!

Tendenzialmente ultimamente prediligo giri con discese un pò + movimentate di quelle che presumo facciate voi, cmq per rivederci.. ..più che volentieri (anche se, già lo so, mi sfonderete!)! Un giorno che per sbaglio mi alzo presto (ovviamente, appena la Deca ha sù l'ultimo dettaglio: finchè non c'è quello mi perito un pò ad uscirci.... ...manca la pinza post... :=D )


Se le discese sono come quelle che piacciono ad Alfa: cai 00 discesa per Campo dei Lupi dove prima incontri le ginestre che ti graffiano gambe e braccia e poi i sassi che ti fanno svitare le vertebre allora c'è poco da invidiare alle tuo discesuole da free-ride.

bye
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se le discese sono come quelle che piacciono ad Alfa: cai 00 discesa per Campo dei Lupi dove prima incontri le ginestre che ti graffiano gambe e braccia e poi i sassi che ti fanno svitare le vertebre allora c'è poco da invidiare alle tuo discesuole da free-ride.

bye

ma lascialo parlà quello lì...che vuoi che ne sappia di discese :mrgreen:

dario appena ti sei messo su la bici da xc ti faccio fare croce di legno e grotti o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ tutti (quelli interessati): il gruppo team bike la rokka ha chiesto di fare un giro dalle nostri parti, come potete leggere qui
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=82229

ho riproposto il giro famoso che non si riesce a fare ( per fistole ed influenze varie mie:mrgreen:) cioè questo
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=55660

domenica prossima sarebbe il caso di andare a fare almeno la parte di vorno
almeno la impara qualcuno oltre me, nel caso che la maledizione dell' acquedotto mi colpisca nuovamente :)))::))):

domani non posso perchè sono a mangiare dai miei, quindi facciamo domenica prossima (18?)?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
@ tutti (quelli interessati): il gruppo team bike la rokka ha chiesto di fare un giro dalle nostri parti, come potete leggere qui
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=82229

ho riproposto il giro famoso che non si riesce a fare ( per fistole ed influenze varie mie:mrgreen:) cioè questo
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=55660

domenica prossima sarebbe il caso di andare a fare almeno la parte di vorno
almeno la impara qualcuno oltre me, nel caso che la maledizione dell' acquedotto mi colpisca nuovamente :)))::))):

domani non posso perchè sono a mangiare dai miei, quindi facciamo domenica prossima (18?)?
Io per domenica 18 ci dovrei essere ma non so se ci sono per il 25 visto che come ho già detto sull'altro topic vorrei andare al november pork dai parmensi....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma lascialo parlà quello lì...che vuoi che ne sappia di discese :mrgreen:
ma cosa vuoi che conti il giudizio di un ormai puro xc come tì, uomo carrareccia!:mrgreen:
dario appena ti sei messo su la bici da xc ti faccio fare croce di legno e grotti o-o
:smile:
sì, vengo, ( .... mi faccio prestà la biga nuova da claudio/jackymeri, e ci scrivo sopra XC, e dico che è quella...)

PS: per il supergiro che ho visto provi a rimettere su: grande!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
, uomo carrareccia!:mrgreen:!

ma che carrareccia :fatti-so::fatti-so: :fatti-so:il giorno dell' apoteosi ho fatto lo stesso percorso paro paro tranne eiaculazione
la domenica dopo rasputin aretuska bahaus sottocroce casa delle guardia mirteto
ieri pfp ( senza salti ovvio) e folgorito
carrarreccia.....tze :))):
ci sto sbriciando la sid, ma questo è un altro discorso:-((



:PS: per il supergiro che ho visto provi a rimettere su: grande!

si bhè...c' ho già un accenno di prostatite :cry:, da quì la neccessità di trovare altri che sappiano la strada, nel caso che....( aspetta mi frugo :mrgreen:)

a proposito........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma allora domenica si fa o no il beta test del giro?
massimo
tommaso
leo
maximus?

c' è nessuno?

ma anche naturalmente
pedale lento
leonardo e
il pilota chenonmiricordocomesichiamagiuseppeglielodicite?
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Io sono uscito anche ieri mattina ma da adesso fino ad anno nuovo sarò costretto a latitare causa trasloco imminente...:soffriba::soffriba::soffriba: domenica quasi sicuramente non ci sarò:cry:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma che carrareccia :fatti-so:... apoteosi ... rasputin aretuska bahaus sottocroce casa delle guardia mirteto .... pfp ... folgorito carrarreccia.....tze :))):
lo so, lo so, che sei un uomo x tutte le stagioni...:mrgreen:
Solo ke mi pari un pò confuso...
...ma poi che fai, con la front.. (..quella FR.. ..non ricordo: era fatta da una marca da sci o sbaglio?cos'era: Volk?!:))):) insomma con quel "ferraccio"sodo.. ..che ci fai, ci vai su asfalto piatto?!:mrgreen:

skerzapparte, su questa storia delle categorie (tra l'altro filo-anglofoneggianti) mi ci fo delle grasse risate.. ..soprattutto sulla "coltivazione"del luogo comune che o sei una cosa o sei un'altra ...
Ma presumo che il discorso sia antico e lungo (e OT, soprattutto!!!). E poichè, da quando uno sparam1nkjate_a_giorni_interi:))): come il mugnacso-o m'ha dato del prolisso, mi sono autolimitato sulle parole (come le bmw M3 sui km/h) sarà meglio fermassi.:mrgreen:

...c' ho già un accenno di prostatite :cry:
mariannaghane, ma allora sto giro porta proprio cacca!!!:zapalott: :))):
Very very sorry. Speriamo rientri ammodo.o-o [ironia della sorte: queste faccine, mi sono accorto mentre le mettevo, si chiamano "prost":))):]
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...ma poi che fai, con la front.. con quel "ferraccio"sodo.. ..che ci fai, ci vai su asfalto piatto?!:mrgreen:

sta bravo...ogni volta che lo guardo penso agli euro che ho speso a pippadironzone a comprallo...l' ho usato l' ultima volta la settimana successiva all' apoteosi dello scorso anno:zapalott::zapalott::zapalott:
anche se ora devo fa revisionare la forca del xc e mi sa chce la userò per qualche settimana :-?:-? il ritorno dell' alfà FR:mrgreen:
...mariannaghane, ma allora sto giro porta proprio cacca!!!:zapalott: :))):
Very very sorry. Speriamo rientri ammodo.o-o [ironia della sorte: queste faccine, mi sono accorto mentre le mettevo, si chiamano "prost":))):]
:)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo