Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Infatti ho duemila di febbre :zapalott: me la sono gufata

Alla prox.....forse

la prossima settimana avrai il gomito che ti fa contatto con il piede.........:ueh::ueh::ueh:
o-oo-o

rimettiti e a domenica prox...

oggi all' ora sono andato da solo, torretta verruca e poi stavo scendendo verso tagliata per andare a buti quando ho visto un bel gruppone venire su, tra cui ho scorto Ziforty versione xc...

mi sono accodato e fatto la lombardona..

il solito agguerrito ed agonista ziforty ci spettina tutti sulla lombardona, poi ci provo io su "salita" più adatta alle mie caratteristiche: lui aveva già aumentato di molto il ritmo, son partito col 44 a circa 25 all' ora, ma mi ha tenuto e ripettinato dall' altra parte :mrgreen::mrgreen::hail::hail:

che dire, lui viaggia, io sto crescendo, ogni settimana un pochino...uno scatto del genere due settimane fa sarebbe stato impensabile :-?:-?

ho poi controllato il percorso per il raduno: ai pinoni fare l 'alternativa al percorso della gf è improponibile, mentre invece lo strappetto iniziale è molto infrascato, ma per un raduno in tranquilla fila indiana può andare bene

non voglio pensare al lavoro :soffriba::soffriba::soffriba:che sarebbe stato necessario sul percorso per togliere lunghi tratti di pericoloso ruscellamento che ci sono sulla discesa dal serra di sotto in poi...il tratto dei tornantoni ghiaiosi è quasi irriconoscibile
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
la prossima settimana avrai il gomito che ti fa contatto con il piede.........:ueh::ueh::ueh:
o-oo-o

rimettiti e a domenica prox...

oggi all' ora sono andato da solo, torretta verruca e poi stavo scendendo verso tagliata per andare a buti quando ho visto un bel gruppone venire su, tra cui ho scorto Ziforty versione xc...

mi sono accodato e fatto la lombardona..

il solito agguerrito ed agonista ziforty ci spettina tutti sulla lombardona, poi ci provo io su "salita" più adatta alle mie caratteristiche: lui aveva già aumentato di molto il ritmo, son partito col 44 a circa 25 all' ora, ma mi ha tenuto e ripettinato dall' altra parte :mrgreen::mrgreen::hail::hail:

che dire, lui viaggia, io sto crescendo, ogni settimana un pochino...uno scatto del genere due settimane fa sarebbe stato impensabile :-?:-?

ho poi controllato il percorso per il raduno: ai pinoni fare l 'alternativa al percorso della gf è improponibile, mentre invece lo strappetto iniziale è molto infrascato, ma per un raduno in tranquilla fila indiana può andare bene

non voglio pensare al lavoro :soffriba::soffriba::soffriba:che sarebbe stato necessario sul percorso per togliere lunghi tratti di pericoloso ruscellamento che ci sono sulla discesa dal serra di sotto in poi...il tratto dei tornantoni ghiaiosi è quasi irriconoscibile

:-?:-?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Anche io ieri sono uscito da solo e molto presto (07.45), son salito sulla Verruca da Vicopisano e fatto il Lombardone alquanto dignitosamente Santallago dove alle 09.30 c'era già gente!!!!!
Domenica si vede di fare un giretto tutti insieme così si parla anche di questo raduno e su cosa fare?????
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sono forumensus

2000:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:


e quasi tutti di qualità..........neanche troppe faccine singole o quoto.....
tipo questo insomma:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io ho ripreso a pedalare ma non abbastanza da poter fare un giro insieme: dopo le 2 ore mi si accende la riserva e non ce la faccio più (ance se sono in pianura:oops:) )

ovvia non fare lo schivo.....se hai due ore di autonomia non è mica male....se vieni e viene anche tommaso si rifà un bel gruppone, e si sale piano piano o-oo-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Dai Bob, vieni anche te così facciamo una bella zavorra e andiamo tutti più piano.

...che poi, anche se non si pedala un gran che, ce n'abbiamo di cose da raccontarci, per la via...
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Dai Bob, vieni anche te così facciamo una bella zavorra e andiamo tutti più piano.

Per confermare che sono e sarò zavorra il week end lo passerò dai suoceri ad ingrassare di più (se possibile):sumo:

...che poi, anche se non si pedala un gran che, ce n'abbiamo di cose da raccontarci, per la via...

questo è un motivo in più per essere dispiaciuto dell'assenza o-o
PS: occhio che raccontarsi le cose ci vuole fiato:zapalott:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che gran bella banda, come ai vecchi tempi :bum-bum-::bum-bum-:
vi organizzo subito un percorsino..........:)))::)))::))):

scherzo, via, domenica propone qualcunaltro, almeno non mi prendo i vaffa:mrgreen::mrgreen:

peccato per Bob, fatti vivo prossimamente , mi raccomando....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
in genere dove vi trovate?Mi piacerebbe venire anche a me...e magari portare gli altri ragazzi di JollyBike....o-o


di solito ci si trova al casottino sull' arno a zambra-caprona, d' estate alle 8.30 in inverno un pò più tardi.....

come gruppi siamo un pò fuori mano, voi dalla parte d' altopascio noi di quà dal monte, però ci si potrebbe a avolte incontrare a metà strada.........

ovviamente se venite siete più che ben accetti o-o
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Domenica si fa l'ultimo percorso che ho fatto con Maximus; gazebo, scolmatore, pineta camp darby, mare-tuffo e ritorno sul viale, tutto su sterrato o quasi. Km oltre 70, dislivello 0 e morale a duemila.:bum-bum-: otto e mezzo al gazebo, portatevi dietro il costume. Alternative???
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Domenica si fa l'ultimo percorso che ho fatto con Maximus; gazebo, scolmatore, pineta camp darby, mare-tuffo e ritorno sul viale, tutto su sterrato o quasi. Km oltre 70, dislivello 0 e morale a duemila.:bum-bum-: otto e mezzo al gazebo, portatevi dietro il costume. Alternative???

Boia...:-(( avete il Serra a due passi e andate a rifinì al puzzo dello scolmatore
e al mare di Tirrenia ? Ahibò!!:bleah::bleah::bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo