Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
qualcuno mi ha anche applaudito,che ti credi?:smile:
allora: biiis!!:))):

insomma f@ve: ieri siete usciti?
x ferragosto c'è un ora ed un loco stabiliti (..suppongo il (c)azebo)?

Considerando che massimino mi "stroncava"anche quendo ero al massimo della mia "forma", penso che mercoledì, dopo 72 metri (praticamente al distributore di Caprona, che per di più è in discesa) ci si saluta, e partite.. ..ma almeno c'ho messo la buona volontà:mrgreen:: via, almeno ci si fa gli "auguri" di ferragosto.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Allora novità per ferragosto???? Bisogna prenotare al Serra di Sotto altrimenti rischiamo di non trovare posto,quanti siamo?????
Mi sono informato al meteo e per mercoledì il tempo è bello
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Allora per ferragosto ho prenotato da Bengio che si trova a Guamo ed è facilmente raggiungibile in bici scendendo verso Vorno.
Domani debbo richiamare il ristorante e fargli sapere quanti siamo quindi vediamo un po' di contarci...
Per le mogli che ci raggiungeranno al ristorante, le può accompagnare mia moglie che sa la strada, e pensavo che si possono tutte incontrare ad Asciano vicino la fonte verso le 12.00.
Per il giro invece pensavo che ci si può incontrare per le 08.30/09.00 al Gazebo e decidere il giro in base alla capacità di tutti...

Avanti con le iscrizioni........
 

Papà

Biker ciceronis
Allora per ferragosto ho prenotato da Bengio che si trova a Guamo ed è facilmente raggiungibile in bici scendendo verso Vorno.
Domani debbo richiamare il ristorante e fargli sapere quanti siamo quindi vediamo un po' di contarci...
Per le mogli che ci raggiungeranno al ristorante, le può accompagnare mia moglie che sa la strada, e pensavo che si possono tutte incontrare ad Asciano vicino la fonte verso le 12.00.
Per il giro invece pensavo che ci si può incontrare per le 08.30/09.00 al Gazebo e decidere il giro in base alla capacità di tutti...

Avanti con le iscrizioni........

perfetto.
Io ci sono (con famigliuola)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ci siamo pure io Barbara e Lisa ( ma nn conta......)
dopo pranzo potremmo andare a frescheggiare all' acquedotto monumentale, visto che siamo lì
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
miiii incredibile....

domenica bel giretto di 1200-1300 con massimo e leo, stamani un paio d' orette con salita da vicopisano in verruca e un pò di pianura a sciogliere le gambe, domani si replica dal casottino a zambra....

se continuo così per altri 5 o 6 mesi, perdo tre o quattro chili, cambio bicicletta, ritorno ad essere competitivo :)))::)))::)))::))):

unica rottura sono i tafani, anche stamani ho fatto gruppo.....mi sembra che stiano tra i 150 e 450 metri di altitudine, o mi sbaglio? ora vò a vedè su wikipedia che dice................
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
I tafani li ho trovati anche io sabato mattina, son salito dai Cavalli e pensavo che era un fatto legato al posto ma come vedo non è cosi'...
E intorno ai 400/500 metri slm sono scomparsi!!???!!!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Per domani mattina allora incontro alle 08.30 a Zambra e a pranzo si va diretti a Guamo...
Per le mogli che ci raggiungeranno, mia moglie alle 12.00 è alla fonte ad Asciano....e le aspetta.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
miiii....
domenica bel giretto di 1200-1300 con massimo e leo,
vabbè, allora ok, se il giretto è sul kilometro / kilometro e mezzo (in orizzontale) ce la fo a stare al passo ank'io!:mrgreen:

skerzapparte, mi sa ke in salita sono una squacquera, ma un saluto lo fo volentieri. Vedo se ce la fo a venì in bike al gazebo. Tanto ho vs cell...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi bel giro tafano-free.

salita su asfalto per evitare le bestiole malefiche fino ai cristalli, poi serra di sotto , pianbello.

Da pian bello abbiamo fatto un sentiero che non avevamo mai fatto che scende a Ruota, dapprima su single treck, poi su stradello a tornanti....molto carino e che vale la pena fare ( e rifare) anche se è un pochino mal tracciato ( in terra, invece sugli alberi sono numerosi i segneti CAI, quindi si segue bene) e sporco, ma lo consiglio.....se lo frequentiamo si batte per bene...

da ruota siamo tornati su e siamo andati a santallago, dove nella bolgia infernale siamo stati abbordati da un gruppetto di ciclisti di bergamo. Gamba magra e depilatissima, belle bici.....gente che va sodo si vede...

si accodano e facciamo 600 ( alla cui uscita troviamo @ntonio fresco come una rosa e compagno rovinatissimo, da buttare via), prato a sillori, madonnina.

alla fine della madonnina, mi complimento perchè in discesa due mi sono stati abbastanza tranquillamente dietro ( essendo sentieri che non conoscevano, una bella performance....)
e uno mi fa " per forza, se no quella maglia lì mica la vinci..."
e io" e che maglia è?"
"campione europeo di xc ":-((
in effetti la maglia azzurra, a stelle, con su scritto campione europeo, mi poteva far capire :)))::)))::)))::))):
io " e chi è?"
lui "...........( sostituire ai puntini il nome del tipo che è arrivato secondo a Bibbona e primo a Prato, l' ho dimenticato e me l' hanno ripetuto solo tre volte:))):)

rislaiti al monte zano, sottocroce, poi di nuovo su su asfalto ( e lì hanno cominciato a menare col 44!!!!!:!::!::!: per discesa all' acquedotto .( finalmente sono riuscito a portarci tre del frt) monumentale di guamo, dove avevamo prenotato il ristorante.

ma la moglie aveva trovato il modo di parcheggiare la macchina su un new-jersey( gli spartitraffico di cemento) e son dovuto tornare a casa.
moglie e figlia tutto OK, la macchina solo il radiatore ( forse)..è andata bene;.=9/

bella mattinata , tutto sommato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo