Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Il giro di ieri è stato veramente bello come non nè facevo da tanto.
Peccato solo che Alfà ci ha dovuto abbandonare causa incidente della moglie ( per fortuna niente di grave).
I quattro tipi di Bergamo che ci hanno avvicinato ed ai quali abbiamo fatto da guida( alfà ha fatto da guida noi si seguiva lui) andavano veramente forte e tra di loro c'era un certo LAZZARONI OSCAR secondo a Bibbona e primo sul lungo di Prato... Ho detto tutto!!!
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
bella mattinata , tutto sommato

Mah, vai a dirlo alla tù moglie che è stata una bella mattinata...:mrgreen:

Comunque grazie di averci fatto da guida, abbiamo veramente gradito il percorso anche se alla fine io ero un po affaticato (come dice Giuseppe).

Lazzaroni non l'avevo riconosciuto nemmeno io ma me ne sono ammoscato quando appena abboccata la discesa verso Vorno mi ha passato al doppio della velocità :mrgreen:
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
Il giro di ieri è stato veramente bello come non nè facevo da tanto.
Peccato solo che Alfà ci ha dovuto abbandonare causa incidente della moglie ( per fortuna niente di grave).
I quattro tipi di Bergamo che ci hanno avvicinato ed ai quali abbiamo fatto da guida( alfà ha fatto da guida noi si seguiva lui) andavano veramente forte e tra di loro c'era un certo LAZZARONI OSCAR secondo a Bibbona e primo sul lungo di Prato... Ho detto tutto!!!

ma va che quelli di bergamo li ho incontrati anch'io l'altra settimana,mi chiedevano info salendo da vorno a 20km orari e pretendevano anche che gli rispondessi,mentre io ero alla soglia loro se la spassavano
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mah, vai a dirlo alla tù moglie che è stata una bella mattinata...:mrgreen::

si, lei s' è divertita un pò meno....m' ha detto che se non passavano dei motociclisti era sempre in macchina adesso, appollaiata sullo spartitraffico
E la macchina in effetti s'è danneggiata un pò più che il semplice radiatore che avevano detto all' inizio.........mi sa cvhe la bici nuova anche per quest' anno me la sogno...........

anche se alla fine io ero un po affaticato (come dice Giuseppe).

:

:smile::smile::smile::smile:
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
si gli sono rimasto dietro fino all'inizio dei tornanti dove poi li ho dovuti abbandonare rischio infarto e figurati che lazzaroni mi ha portato anche lo zainetto x levarmi zavorra ma niente!!!
 

francesco82

Biker popularis
9/7/06
74
0
0
NEPI (VT)
Visita sito
I quattro tipi di Bergamo che ci hanno avvicinato ed ai quali abbiamo fatto da guida( alfà ha fatto da guida noi si seguiva lui) andavano veramente forte e tra di loro c'era un certo LAZZARONI OSCAR secondo a Bibbona e primo sul lungo di Prato... Ho detto tutto!!!

Peccato! Mi sono perso un gran bel giro ma purtroppo ero al lavoro :zapalott:

Domenica Lazzaroni sarà in francia per i mondiali master xc. Deve essere stato un ottimo test per lui confrontarsi con gli atleti dell' FRT :fatti-so:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Chi c' è domenica? Credo che i tafani ormai l' abbiano avuta......se si vede che si, si potrebbe fare il corto della gf ( modello perlustrazione per il raduno)o il corto che non è stato
ed intanto si fanno due chiacchere su cosa fare per il raduno
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
Chi c' è domenica? Credo che i tafani ormai l' abbiano avuta......se si vede che si, si potrebbe fare il corto della gf ( modello perlustrazione per il raduno)o il corto che non è stato
ed intanto si fanno due chiacchere su cosa fare per il raduno


Un pre-Raduno?

Domenica a che ora?

Ritrovo: Da Cascine di Buti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo