Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D@rio

Biker forumensus
Ciao a tutti... o-o
Eccomi qui, di domenica mattina, a curiosare sul Forum dopo mesi di assenza.
Sono a casa reduce da un rientro notturno di lavoro, e per rilassarmi faccio un pò di zapping su queste pagine. Dopo mesi di riflessione e di contemplazione (non posso non guardare con occhi languidi le mie, ormai molte, compagne di avventura parcheggiate nel garage che sembrano dirmi: Allora? Ci tradisci con la moto?) ho preso una decisione... dopo le ferie ritorno alla grande. :up:
Ho ricominciato a fare qualche uscita con la mia bdc, adesso devo assolutamente rimordere lo sterrato, mi mancano i miei sentieri del Serra.
Non mi resta che dirvi: Aspettatemi, anche sulle salite (per ora).

Ciao e a presto a tutti gli amici e buona domenica a tutti.:}}}:


Dario.
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao a tutti... o-o
Eccomi qui, di domenica mattina, a curiosare sul Forum dopo mesi di assenza.
Sono a casa reduce da un rientro notturno di lavoro, e per rilassarmi faccio un pò di zapping su queste pagine. Dopo mesi di riflessione e di contemplazione (non posso non guardare con occhi languidi le mie, ormai molte, compagne di avventura parcheggiate nel garage che sembrano dirmi: Allora? Ci tradisci con la moto?) ho preso una decisione... dopo le ferie ritorno alla grande. :up:
Ho ricominciato a fare qualche uscita con la mia bdc, adesso devo assolutamente rimordere lo sterrato, mi mancano i miei sentieri del Serra.
Non mi resta che dirvi: Aspettatemi, anche sulle salite (per ora).

Ciao e a presto a tutti gli amici e buona domenica a tutti.:}}}:


Dario.


mi fa un immenso piacere rivederti su questo forum,se ritorni in bici spero che ti sia sistemato a dovereo-ospero che ci vedremo qualche volta sul serra ciao dario
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Dario, se vuoi fare un giro nella settimana di ferragosto sono a casa, basta che mi fai tornare prima di natale.............
Dai scherzo, mandami un sms e si fa un giro tranquilloo-o
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Ciao a tutti... o-o
Eccomi qui, di domenica mattina, a curiosare sul Forum dopo mesi di assenza.
Sono a casa reduce da un rientro notturno di lavoro, e per rilassarmi faccio un pò di zapping su queste pagine. Dopo mesi di riflessione e di contemplazione (non posso non guardare con occhi languidi le mie, ormai molte, compagne di avventura parcheggiate nel garage che sembrano dirmi: Allora? Ci tradisci con la moto?) ho preso una decisione... dopo le ferie ritorno alla grande. :up:
Ho ricominciato a fare qualche uscita con la mia bdc, adesso devo assolutamente rimordere lo sterrato, mi mancano i miei sentieri del Serra.
Non mi resta che dirvi: Aspettatemi, anche sulle salite (per ora).

Ciao e a presto a tutti gli amici e buona domenica a tutti.:}}}:


Dario.
Dario, se ricominci ad andare il MTB ci devo essere anch'io!!!
Vuelcom bech, facciamo sta rimpatriata.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dario, se vuoi fare un giro nella settimana di ferragosto sono a casa, basta che mi fai tornare prima di natale.............
-o

:smile::smile::smile::smile:

a te ti cucino io, vai....mi faccio un punto di onore trovare il modo di uscire almeno una volta durante sta settimana di ferragosto( anche se io lavoto comunque:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:)

@ dario. forza e coraggio che come sai i primi km son oi più duri
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao ragazzi grazie per l'invito di ferragosto... purtroppo non potrò essere dei vostri, il 10 sera parto per patire fino al 25 sulla costa calabrese con 4 mie carissime amiche :romeo:
Ma prometto che dal 27 si ricomincia a pedalare:freeride:

A presto... :-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

a te ti cucino io, vai....mi faccio un punto di onore trovare il modo di uscire almeno una volta durante sta settimana di ferragosto( anche se io lavoto comunque:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:)

@ dario. forza e coraggio che come sai i primi km son oi più duri

Ciao, quando andate posso unirmi alla combriccola????...xc munito s'intende, son mica matto a venì col frerride!!! :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Allora decidiamo di andare a Ferragosto? io non ho mica capito:nunsacci::nunsacci:
comunque sto facendo il possibile e l' impossibile per essere libero tutta la settimana prox, mi basta di saperlo per tempo , decidiamo..........
il percorso ce l' ho già in mente:mrgreen:, vi faccio fare un paio di sentieri che non avete mai fatto

per sto fine sett invece lavorerò sabato molto probabilmente :sculacci::sculacci::sculacci::zapalott::zapalott:
e domenicxa sarò dai miei al forte, quindi per me nisba..........
a settembre vediamo di rispolverare il glorioso appuntamento doemnicale però

@Leo: ci stai ridando dentro mi sembra èhh?
@ziforty:grande!!!!!! ti rivedo volentieri se vieni...........
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
....per sto fine sett invece lavorerò sabato molto probabilmente.......

:OOO::OOO::OOO: hai perso il capo eh.....

Per l'uscita di ferragosto si potrebbe fare come l'anno scorso, uscita al mattino e donne con bimbi che ci aspettano al serra di sotto (magnata/piscina/ribotta) o anche a Santallago. Se n'avete voglia ditemelo che prenoto.

Per questo we penso e spero di uscire domenica mattina, confermo sabato.
Bona
 

Papà

Biker ciceronis
@Andrea: effettivamente ho ripreso ad allenarmi e mi sto godendo la mtb e, in queste ultime 2 settimane, la bdc. Sto bene e me la sto godendo (speriamo che duri)

@tutti (x sabato o domenica): almeno una uscita la vorrei fare, ma non di 2 ore. Se Peppe vuole andare in piscina, megli domenica mattina con Massimo. Altri????

@tutti (x ferragosto): io ci sto, eventualmente anche con pranzo e famiglie. Anzichè infilarmi in una bolgia a santallago o serra-di-sotto, mi piacerebbe se riuscissimo ad organizzare qualcosa nel bosco (aree attrezzate).

leo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
domani mattina io uscirò per un paio di ore credo mentre domenica mattina lavoro quindi non ci sono.
Per ferragosto quella di massimo mi sembra una buona idea e se bisogna prenotare magari e bene che ci si conta un po'. Io ci sono con famiglia....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Papà;1456520 ha scritto:
effettivamente ho ripreso ad allenarmi e mi sto godendo la mtb e, in queste ultime 2 settimane, la bdc. Sto bene e me la sto godendo (speriamo che duri)

pure io nelle ultime tre settimane sono riuscito a dare un pò di continuità alle mie " uscite" ( sempre la stessa strada andata e ritorno per il Forte), la settimana scorsa sono andato quattro volte:-?, oggi sono andato e tornato in bici:-?:-? ( e pestato in terra......vento forte alle spalle, pavimento di marmo, curva a trentacinque,squishhhh, braciola sul fianco e piccola braciola sul gomito), ma soprattutto esco con grande voglia di uscire preguistando il divertimento ed arrivando in fondo con il rimpianto di aver già finito il giro........................ed era tantissimo tempo ( mesi?anni?) che non avevo sta sensazione..........speriamo duri pure a me:mrgreen::mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche per me il serra di sotto potrebbe andar bene.....tanto dove vai son schiaffi, mi sa.................................
con moglie e figghia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo