Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
allora bimbi??? ma ieri non ci siete venuti sul Mecleod ... o si? non vi abbiamo visto

Ci siamo affacciati di sopra e ci siamo caati addosso.:mrgreen: s'è detto si viene per l'apertura ufficiale però muniti di brugola per la sella...tra l'altro s'è incrociato una decina di dhiller muniti di protezioni e casco integrale che andavano dal ristorante ex bruciato verso la lombardona, pensavamo foste voi. Alla prox
 

mugnax

Biker grossissimus
Ci siamo affacciati di sopra e ci siamo caati addosso.:mrgreen: s'è detto si viene per l'apertura ufficiale però muniti di brugola per la sella...tra l'altro s'è incrociato una decina di dhiller muniti di protezioni e casco integrale che andavano dal ristorante ex bruciato verso la lombardona, pensavamo foste voi. Alla prox

... perché noi siamo Dhiller???? mi fai caà....
comunqu enon eravamo noi , noi siamo stati sempre sul versante sinistro dopo il Mecleod siamo andati su afre il Bagonghio

... allora OK per l'inaugurazione ufficiale,
cmq ti assicuro che nonostante all'inizio sembri ripidone il sentiero é fattibilisimo con un bici XC e i salti hanno tutti una variante "liscia"
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
raga per sta domenica non ne faccio di nulla, è il compleanno della mi mamma..........precettato al Forte......
esco sabato a cazzeggiare sul macleod con la biciotta ed il casco integrale
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
raga per sta domenica non ne faccio di nulla, è il compleanno della mi mamma..........precettato al Forte......
esco sabato a cazzeggiare sul macleod con la biciotta ed il casco integrale


AlfA' quand'è che fate un bel giro tosto sui Pisani con quelle salite e discese dai nomi poetici che riempiono il vostro topic tipo Lombardona, Bagonchio, Grotti ecc ecc.
Mi piacerebbe venire a pedalare da quelle parti ma dopo anni di esplorazioni mi sono rotto i -------- quindi non vorrei venire a girare da solo per perdermi ma magari con qualcuno che conosce bene i posti.
Ciao.
o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
AlfA' quand'è che fate un bel giro tosto sui Pisani con quelle salite e discese dai nomi poetici che riempiono il vostro topic tipo Lombardona, Bagonchio, Grotti ecc ecc.
Mi piacerebbe venire a pedalare da quelle parti ma dopo anni di esplorazioni mi sono rotto i -------- quindi non vorrei venire a girare da solo per perdermi ma magari con qualcuno che conosce bene i posti.
Ciao.
o-o

ciao I'CANGIA..

per quello che mi riguarda, riinizio a pedalare sabato dopo 2 mesi di stop....non so quanta autonomia mi sia rimasta per fare un giro tosto.......
comunque quando vuioi venire basta che fai un fischio su questo 3ead.....

poi appena ho ripreso un minimo di gamba si rispolvera il giro che è saltato per la mia fistola.

per i nomi poetici: il bagonghio ed i grotti sono pelosi con la bici da xc, ma più che fattibili.........ho letto che di tanto in tanto vedi il tomb, fatti dire da lui.
del nostro gruppo di xc pochi hanno fatto il bagonghio pre.ritocchi e nessuno ha mai fatto i grotti ed il bagonghio nuovo (ma perchè son pigri di mente :mrgreen: )

dammi un mesetto per riprendermi e poi ti porto dove vuoi o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ciao I'CANGIA..

per quello che mi riguarda, riinizio a pedalare sabato dopo 2 mesi di stop....non so quanta autonomia mi sia rimasta per fare un giro tosto.......
comunque quando vuioi venire basta che fai un fischio su questo 3ead.....

poi appena ho ripreso un minimo di gamba si rispolvera il giro che è saltato per la mia fistola.

per i nomi poetici: il bagonghio ed i grotti sono pelosi con la bici da xc, ma più che fattibili.........ho letto che di tanto in tanto vedi il tomb, fatti dire da lui.
del nostro gruppo di xc pochi hanno fatto il bagonghio pre.ritocchi e nessuno ha mai fatto i grotti ed il bagonghio nuovo (ma perchè son pigri di mente :mrgreen: )

dammi un mesetto per riprendermi e poi ti porto dove vuoi o-o

OK
A me i'tennico mi garba e non mi spaventa (al limite si scende un po' :zapalott: )anche se ora ciò la front, comunque se sono troppo hard possiamo fare altro.
E poi ci saranno anche le salite.
Sto sintonizzato.
o-o
 

petit_pau

Biker novus
30/1/07
1
0
0
Lucca
Visita sito
Sicuramente è un off-topic rispetto al vostro mcleod, ma devo tenere fede alla parola data pubblicando 'sta foto scattata ieri sulla costa di santallago...



Dona
grazie Dona per la foto e per la variante intorno a Santallago. Se ti capita di ripassare da queste parti ti portiamo a fare un giretto sulle Pizzorne, se non ci sei mai stato.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:offtopic: un pò di autoironia (proprio auto, è il caso d dirlo) .. x tirarmi su il morale... ...dai, fatemi del male (prendiamola a ridere)!

Fortunatamente senza farmi nulla,:-(( lunedì notte :taxi-dri: ho lasciato 3000 euri di macchina sul guard rail del raccordo che, con (anke) un curvone a sx, da viareggio (cittadella) porta in superstrada (x pisa) :sculacci: : insommma; proprio di fronte alla caserma della stradale!

Allora dico: x curiosità (visto che mò son pure snza biga...), ma con qlla cifra: che full all mountain/xc mi ci veniva?:cry: (di solito qlle cifre neank le consideravo ...) ... subito il mio pensiero si è diretto su Rocky mountain.. ...la scalpel invece mi sa ke viene di + ... .... ma sì, moccoli.. ...il mì carrozziere invece s'è fatt il suv VWgen ... :mrgreen:

.... dico tanto per ruzzà , per nn starci a pensà ... ...
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
:offtopic: un pò di autoironia (proprio auto, è il caso d dirlo) .. x tirarmi su il morale... ...dai, fatemi del male (prendiamola a ridere)!

Fortunatamente senza farmi nulla,:-(( lunedì notte :taxi-dri: ho lasciato 3000 euri di macchina sul guard rail del raccordo che, con (anke) un curvone a sx, da viareggio (cittadella) porta in superstrada (x pisa) :sculacci: : insommma; proprio di fronte alla caserma della stradale!

Allora dico: x curiosità (visto che mò son pure snza biga...), ma con qlla cifra: che full all mountain/xc mi ci veniva?:cry: (di solito qlle cifre neank le consideravo ...) ... subito il mio pensiero si è diretto su Rocky mountain.. ...la scalpel invece mi sa ke viene di + ... .... ma sì, moccoli.. ...il mì carrozziere invece s'è fatt il suv VWgen ... :mrgreen:

.... dico tanto per ruzzà , per nn starci a pensà ... ...


Dario pensa solo e soltanto che sei qui' a scrivere e puoi riuscire con noi ancora per mille volte............

Per i soldi , fai conto che hai fatto il percorso più duro che c'è in discesa da freeride, sei arrivato primo ma hai dovuto sacrificare la bici... perchè l' hai stroncata.. ed era una bici da 3000 euro almeno.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o-o o-o o-o
stai su........

io col mi culo mi ci compravo un bell free ride usato(ma bello bello) e una 8xc del deca nuova nuova

son cose che succedono o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo