Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
alla fine io e Hardjumper ci siamo fatti un bel giretto, nonostante la nebbia, il fango copioso e gli spari dei "caccatori" ce semo divertiti. ;-)
yes! ;-)

a parte: la perdita della vite della plakketta pedali..... ....il medio sinistro infiammato (?il sinistro, tra l'altro, s'usa meno!) ... .....la crepa nel telaio ke cammina sempre +.... .... il (volentieri) soccorso stradale-116 allo stradista...

mi son divertito!

un bravi anke ai bimbi agonisti frt! ;-)o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
alle ore 12.45 da 550 metri in su nevica fitto.............non bei fiocchi ma pallettine ghiacciate, ma quando me ne sono montato in macchina stava attecchendo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
alla fine io e Hardjumper ci siamo fatti un bel giretto,
hola compare, sorry ma fino a nuovo ordine mi sa che (ahimè) esco su strada con la bdc .... devo intanto decidè come muovemmi con la Phitonellina mia adorata da smontà-svernicià-e-far-risaldà (continuare ad andarci giù x pietraie è ormai da incosciente ...) .. ...quasi quasi mi prendo l'estrattore e (a smontà ènno boni tutti...) intanto la smonto.

Il monte mi manca già al solo pensiero ...
 

mugnax

Biker grossissimus
hola compare, sorry ma fino a nuovo ordine mi sa che (ahimè) esco su strada con la bdc .... devo intanto decidè come muovemmi con la Phitonellina mia adorata da smontà-svernicià-e-far-risaldà (continuare ad andarci giù x pietraie è ormai da incosciente ...) .. ...quasi quasi mi prendo l'estrattore e (a smontà ènno boni tutti...) intanto la smonto.

Il monte mi manca già al solo pensiero ...

O miticoooo ... alla fine ci sei riuscito a dargli il colpodi grazia a quel ferraccio
secondo me sono state le uscite che abbiamo fatto insieme tempo fa che hanno contribuito molto.:))):

Per lasaldatura dovresti chiedere a Zok o a Gaetano (hangover) loro conoscono un buon saldatore che ripara bene i telai, mi ricordo che anche Zok ruppe appunto la Python e la fece risaldare.

PS
saluti da Andrea .... SC o-o
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
hola compare, sorry ma fino a nuovo ordine mi sa che (ahimè) esco su strada con la bdc .... devo intanto decidè come muovemmi con la Phitonellina mia adorata da smontà-svernicià-e-far-risaldà (continuare ad andarci giù x pietraie è ormai da incosciente ...) .. ...quasi quasi mi prendo l'estrattore e (a smontà ènno boni tutti...) intanto la smonto.

Il monte mi manca già al solo pensiero ...

Ciao Hardj.
va bene ma vedi di ripararla presto ( la bici da strada fa :cagozzo: ) così ci smotiamo nuovamente...

a presto
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
secondo me sono state le uscite che abbiamo fatto insieme tempo fa che hanno contribuito molto.:))):
:mrgreen: sì, al telaio e al ciclista ... xò ke ganzo ...
Per la saldatura dovresti chiedere a Zok o a Gaetano (hangover), mi ricordo che anche Zok ruppe appunto la Python e la fece risaldare.
sì, mi aveva accennato lo zokaccio del tipo che gli aveva fatto il lavoro .... e mi aveva anche anticipato che ne avrei avuto bisogno!!:))): :))):
PS:saluti da Andrea .... SC o-o
risalutami quella zottaccia!dinni se è propenso ad un birrino di rempatriata!o-o .... anke se, x colpa della mekkanoka(zz), ni tocca andà a letto presto come i penzionati!
 

mugnax

Biker grossissimus
:risalutami quella zottaccia!dinni se è propenso ad un birrino di rempatriata!o-o .... anke se, x colpa della mekkanoka(zz), ni tocca andà a letto presto come i penzionati!

dhe l'hai visto come s'è ridotto a lavorà ??? ... pover'omo lo stiamo spremendo come un limone .

gnamo ripara quel cancello di biciretta e riandiamo , con la bella stagione ricomincio a fare anche giri pedalati luuuunghi
ciao
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
va bene ma vedi di ripararla presto
sì, o mi do da fa .... o mi frugo!

( la bici da strada fa :cagozzo: )
dai, nn fare l'integralista ortodosso talebano della ruota grassa!!!:))):
dovendo scegliere, vo praticamente solo in mtb. Ma se avessi tempo per tutto anche 1 pò d bdc non mi dispiacerebbe, e quando ci vo.. alla fine mi piglia bene pure lì (mai quanto cme quando vado per monti, xo!!:mrgreen: ).

così ci smotiamo nuovamente...a presto
a proposito di mota... .. :-) ,appena posso pòsto l'autoscatto che mi son fatto al ritorno dal ns girello nella nebbia!!:mrgreen: : spettaòlo:zapalott:

a presto, ciao!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ah, .... dopo aver "difeso"la bdc.. .devo anke spezzà 1 lancia a favore dei cacciatori (...ora davvero i forumendoli mi pikkiano, Fagio in testa!!).... ...mi han chiamato a casa dal mì cell (che c'ha anche il menu solo in inglese!) che avevo perso in discesa (ad ipervelocità:))): ) da qlke parte sulla Toblerona... ..incautamente al tel gli ho detto che ero "quello che era passato in bici" (mi sa che all'inizio pensavano ke cell fosse di uno di loro) ... ma me lo han comunque lasciato giù al circolino (cmq io, dal canto mio, nella battuta ero rispetttosamente passato piano).. lo so, han fatto loro dovere ... ma io ero contentissimo!!

jep!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma domattina esce qualcuno? Perchè non si prova il macleod?
Io con questo freddo sono tutto ringhiandolito :-((

ciao ragazzi...........
ho appenaportato la spazzatura in bici.................
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi da nessun fastidio.....droppato anche un opaio di scalinate e scalato sui pedali l' argine

però domani nulla( oggi hoi fatto arrabbiare la signora:sculacci: :sculacci: )
per il macleod aspettate la settiamna prox, ci dovrebbe essere pulito il collegamento da prato ala ceragiola,magari si va insieme!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
(cmq scherzo per la bici da strada)
sì, lo so.. ..si ruzza (ma cmq, in maniera + blanda, condivido)


oh alfone!!
1) 6 incontenibile! ...fai ammodo!

2) è la prima volta ke si sente una moglie sf@v@ta.. ..xkè il marito ha adempiuto al suo dovere coniugale di buttare la spazzatura!!:zapalott: ...di solito è il contrario!!

bye.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo