Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per farla veloce, dal solito posto tobler, campo di croce..poi si ritorna su asfalto senza problemi per me, sennò troppo dislivello e problemi per me :mrgreen:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
..contusioncine passate in 2 giorni, per fortuna.;-)
... ero ridotto dimolto peggio dopo l'apoteosi :zapalott: !!!:))): :))):

sabato ripiglio auto, ... andando da sfattino a raccattà pezzi forse ho contenuto spesa!

grazie a tutti (secco, tombe, Pedalentone ;-) .. e tutti ) x l'interessamento, ora il morale è 1 pò + su.. ..devo solo trovà tempo/spirito di cercarmi 1 biga.....
..x ora vo su bdc nel w-e .... ...ma stamani, andando in scutè al lavoro, ... guardavo i pisani baciati dalla luce delle 8.45 .....:cry:

se vai su bdc ci credo che avevi il morale un po giù!!!!! :zapalott: :))):
ruote grasse e viaaaaaaa

il peggio è passato vai!!! o-o o-o o-o o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Prima sganasci la bici e adesso l'auto.
Evita di prendere treni ed aerei non si sa mai. be happy!

last famous words (..ma non avevi menzionato lo scooter)..
ieri: sbandata in scooter (nella viuzzina stretta parallela al brennero, ex fabbrica di paracadute...): (distratto/stanco: stronz*!) mi trovo sullo scalino dell'asfalto. Per nn cadere/finire nel fosso: vo sull'erba bordo strada. poi dò pestone col piede sx per restar in piedi mente provo a ributtammi su asfalto, lottando con lo scalino.
Ris.to: no caduto > ma storta al ginokkio; versamento (già ciucciato) e sospetto menisco sfatto (domatt prenoto tac).

prossima tappa (in pulman) Black mountain (=Montenero!!!)

@alfà: era destino il giro di vorno 'un si poteva fà insieme (scorso w-e avete fatto uno pseudo"turist trophy"?!?!)... ...:mrgreen:
ci rifaremo (quando?:zapalott: ). Te ormai ri-sei al 100%o giù di lì: grande!

pedalate ank da parte mia!
1 "stai su!!" anke a dario, ank se ancora nn ci siam visti d persona! ;-)

PS: mi sa ke x ennesima volta c'è 1 conflitto/confusione di dariii, D@rio ha precedenza... ..mi sa ke devo restà Hard a vita.... :mrgreen:
bye! a(l più) presto (pox)!

@jpp: buono studio+lavoro: tieni duro, roccia!;-)
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Un augurio particolare a Dario anche da parte mia ed ovviamnete ad Andrea che presto spero di rivedere.


Ragazzi sabato ho un altro esame,forza con gli in bocca al lupo ci tengo,portano bene, non deve mancare quello di jpp, H.j. ed Alfà.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
grande ghost a raffica! in cul* alla balena!! ;-) : vacci cattivo!!
@tommy: :))): infierisci, biscarotto?! :-) o-o
sì: ormai mi riconoscono, mi sa ke scenderà anke l'autista, .... vabbè guido io, tanto il pulmà ha il cambio automatico, il sx nn serve... viene qlc con me?:mrgreen:
ciao a todos!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo