Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Ragazzi, Gino e Massimo mi hanno stroncato, un giro di 4 ore per 65 km
Mi sono fatto imboccare a pranzo



.......si.....ma con quel ruotone e quella forca che hai sul davanti della bici ..... in discesa starti dietro non è stato semplicissimo ma bello e dire che si è fatta tutta la discesa della GF dei monti pisani percorso corto......
Il terreno teneva benissimo e le bici andavano a palla di cannone....

Avviso ai miei compagni di uscita: la prossima volta avrò montato una reba race team, cosi' vediamo se vale la sua fama.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
grazie boys della solidarietà,o-o sì, basta che uno 'un si faccia nulla, me lo han detto tutti in qsti giorni.. ...tutto il resto passa!
sì succede, sicuramente devo però tenere una guida meno FR sulle 4 ruote!:))):
grazie! a presto!o-o

oh alfà!!... ...l'hai venduta cara la tù verginità!!:))):
 

mugnax

Biker grossissimus
ooo HardujumperDario... che mi combini???? come dice Gino l'mportante è non esserti fatto male o aver fatto male a qualcun'altro.
I soldi vanno e vengono... (ultimamente vanno e basta :))): )
Labiganuova te l acomprerai più quà ...sicuramente é piùimportante la macchina.

stai suuuuo-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
:offtopic: un pò di autoironia (proprio auto, è il caso d dirlo) .. x tirarmi su il morale... ...dai, fatemi del male (prendiamola a ridere)!

Fortunatamente senza farmi nulla,:-(( lunedì notte :taxi-dri: ho lasciato 3000 euri di macchina sul guard rail del raccordo che, con (anke) un curvone a sx, da viareggio (cittadella) porta in superstrada (x pisa) :sculacci: : insommma; proprio di fronte alla caserma della stradale!

..

Spero per te che non sappiano chi è stato a sciupare il guard rail, altrimenti sono altri biglietti da 500 che ti chiederanno per il ripristino ( parlo per esperienza del mi' fratello ).

Ciao, 'un ci penza!
La cosa più importante è che tu abbia sempre le gambe sane per pedalare! :maremmac:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Spero per te che non sappiano chi è stato a sciupare il guard rail, altrimenti sono altri biglietti da 500 che ti chiederanno per il ripristino ( parlo per esperienza del mi' fratello ).

ALLORA: tocchi un tasto dolente: neanche ero uscito dall'auto: arriva una tipa in auto nel mio solito senso, vede me (che mi ero fermato in senso contrario x testacoda, infilato nel g-rail) , se la fa sotto, schiaccia il freno dal panico, e de entra anche lei nel guard rail.
Arriva il furbastro del suo fidanzato, tutto tronfio con l'x3 e fa: ci vuole i rilievi. polizia polizia. e chiama.
E io: si, pirla: così pagho/iamo pure il guard rail.
MA DICO IO,abbiam fatto tutto da soli, che cacchio chiami, che, ad es., se non ci son feriti neanche prendono i rilievi volentieri nel caso di scontro tra veicoli!!La gente è veramente finto - furba ...
Quella volpe pensava di rifassi su di me (?) ...poi sulla strada ....(??) ... col bmv sì, ma morto di fame e stòlto!

escono 2 pulotti fuori servizio dalla caserma e spiegano loro che stanno delirando (e pari pari tutto quello che dicevo io), e quasi dicono al tel, in centrale che è un nulla di fatto..

io in tutta fretta avevo chiamato carro attrezzi, che arriva, ahimè, insieme alla volante. Ai poliziotti dico la situaz.
dalla centrale gli dicevano (penso sulla base delle chiamate di prima dei colleghi in fuori servizio ) "lascia perdè"... ....lui fa: "ma che, lo conoscete? ma quì c'è danni al guard rail ..... " Poi ci pensa e fa al carrattrezzi: levare, levare.
rilievi nn ne ha presi. patente nemmeno. targa sicuramente si.
ma se mi cercano io gli dico che i danni grossi li avrà fatti chi l'ha chiamati!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Spero per te che non sappiano chi è stato a sciupare il guard rail, altrimenti sono altri biglietti da 500 che ti chiederanno per il ripristino ( parlo per esperienza del mi' fratello ).
scusa, per curiosità, ma a lui avevano chiesto subito patente?e poi, avevano preso rilievi?

grazie a tutti bimbi,
sciao!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
l'mportante è non aver fatto male a qualcun'altro

col senno di poi, pagare aumento di assicurazione per pagarlo (se mi cercano x il guard rail), se avessi invece "inforcato" una volpe come qlla tipa lì o il sù damo..... ....la selezione della specie avrebbe ringraziato ...

ovviamente (quasi) skerzo.
grazie ancora a todos dello "stai suu", quando girano un pò, quello sì, che vale l'inestimabile.o-o
x il resto, mi farò 1 pò di bdc, unica cosa ke mi è rimasta ... e magari cerco 1 pò d p077@... ...ke fa passà tutto!

PS: forse menandomela da sfattini riesco a spende 2500 o forxe meno!!
se mi cercano... ....cercherò anke guard rails da sfattini!!:mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Partirei verso le 8.30 e farei il lungo della GF....che ne dite?

:-x :-x :-x :-x

boia............poi fai il modesto...................

io passo anche sta semana....ho barrattato domattina babysitting contro stamani a lavorà sul sentiero, per domani(lo so son pirla, ma orami mi ci sono invischiato) se riesco esco un paio di orette da solo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
avete voglia sta domenica di provare la discesa su vorno attraverso l' acquedotto?
almeno la vedete e per il 4 ci sono altre guide oltre me?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
HardJumper da come lo dici sembra tu non ti sia fatto niente... meglio così!!!
alla fine le macchine si riaggiustano le ossa un po meno facilmente anche se quando non ci si fa niente girano le pall.3 per i soldi "buttati via"


birroni a gogo per te o-o o-o o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..contusioncine passate in 2 giorni, per fortuna.;-)
... ero ridotto dimolto peggio dopo l'apoteosi :zapalott: !!!:))): :))):

sabato ripiglio auto, ... andando da sfattino a raccattà pezzi forse ho contenuto spesa!

grazie a tutti (secco, tombe, Pedalentone ;-) .. e tutti ) x l'interessamento, ora il morale è 1 pò + su.. ..devo solo trovà tempo/spirito di cercarmi 1 biga.....
..x ora vo su bdc nel w-e .... ...ma stamani, andando in scutè al lavoro, ... guardavo i pisani baciati dalla luce delle 8.45 .....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo