Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Anch'io domenica vado a fare una giratina a Bientina (loc. 4 strade) per il 10 comuni, anche solo per vedere il percorso che hanno escogitato. Guardate di venire, caso mai fate il corto a girata ma almeno ci facciamo vedere in giro e si fa du' chiacchere:mrgreen: La partenza è alle 9.30, direi di trovarci alla Parkpre alle 8, io vo in macchina che son 15 km fino alle 4 strade sennò arrivo son già cotto:oops: ci si sente

Massimo allora per il momento resta confermato alle 08.00 alla park pre.
 

mugnax

Biker grossissimus
Massimo allora per il momento resta confermato alle 08.00 alla park pre.

... alla Park pree.... che dolci ricordi... mi fate venire in mente, quando anni fa ci si trovava li davanti , tutti o quasi semisconosciuti, ci si presentava con i nostri Nickname e si partiva su per il Serra.. Dario che teneva le fila , Massimino che lottava sempre con qualcosa , o il telaio o i freni ....
Papà...Maximus...ecc ecc. Bei tempi bimbi.
o quando Zok litigava con Dario per la definizione di FREERIDE:))): ...??

.....ci si incontra sui sentieri ciao a tutti !
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
orbene gente..
dopo la visita di stamattina il dottore ha dichiarato il mio nuovo enorme bucio
abile ad arruolato.....
certo a pedalare su quel popò di sbrego ci devo andare io ( mai come in questo periodo della mia vita mi è capitato di pensare" tutti finocchi con il culo degli altri") , ma il concetto è che per il doc non ci sono controindicazioni a strusciarsi per due tre ore su un sellino.....
mi sa che domenica quest' altra farò il primo tentativo :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

ci sono da smaltire un mese e mezzo di antibiotici, antiinfiammatori, cicatrizzanti in tutte le forme e maniere + spruzzatine di antidolorfici e disinfettanti....:zapalott: :zapalott: :zapalott:
per non tralasciare i saponi a schiuma per l' igene intima femminile che invece devo continuare ad usare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
... alla Park pree.... che dolci ricordi... mi fate venire in mente, quando anni fa ci si trovava li davanti , tutti o quasi semisconosciuti, ci si presentava con i nostri Nickname e si partiva su per il Serra.. Dario che teneva le fila , Massimino che lottava sempre con qualcosa , o il telaio o i freni ....
Papà...Maximus...ecc ecc. Bei tempi bimbi.
o quando Zok litigava con Dario per la definizione di FREERIDE:))): ...??

.....ci si incontra sui sentieri ciao a tutti !


Sei un grande Fabrizio.!!!!!!!!!

Quei tempi ritorneranno.......
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
... alla Park pree.... che dolci ricordi... mi fate venire in mente, quando anni fa ci si trovava li davanti , tutti o quasi semisconosciuti, ci si presentava con i nostri Nickname e si partiva su per il Serra.. Dario che teneva le fila , Massimino che lottava sempre con qualcosa , o il telaio o i freni ....
Papà...Maximus...ecc ecc. Bei tempi bimbi.
o quando Zok litigava con Dario per la definizione di FREERIDE:))): ...??

.....ci si incontra sui sentieri ciao a tutti !


Già...un pò di tempo è passato eh?o-o

p7050626qe3.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
... alla Park pree.... che dolci ricordi... mi fate venire in mente, quando anni fa ci si trovava li davanti , tutti o quasi semisconosciuti, ci si presentava con i nostri Nickname e si partiva su per il Serra.. Dario che teneva le fila , Massimino che lottava sempre con qualcosa , o il telaio o i freni ....
Papà...Maximus...ecc ecc. Bei tempi bimbi.
o quando Zok litigava con Dario per la definizione di FREERIDE:))): ...??

.....ci si incontra sui sentieri ciao a tutti !


:cry: :cry: :cry: :cry: tiricordi le prime volte che ci siamo incontrati tutte le volte tirava un vento cane sull'argine da paura?? sembra l'uragano kirill:mrgreen: ma anche oggi mi pare uguale.................




@alfa'
orbene gente..
dopo la visita di stamattina il dottore ha dichiarato il mio nuovo enorme bucio
abile ad arruolato.....
certo a pedalare su quel popò di sbrego ci devo andare io ( mai come in questo periodo della mia vita mi è capitato di pensare" tutti finocchi con il culo degli altri") , ma il concetto è che per il doc non ci sono controindicazioni a strusciarsi per due tre ore su un sellino.....

stai attento che non ti struscino qualche altra cosa invece del sellino.........

ci sono da smaltire un mese e mezzo di antibiotici, antiinfiammatori, cicatrizzanti in tutte le forme e maniere + spruzzatine di antidolorfici e disinfettanti....:zapalott: :zapalott: :zapalott:
per non tralasciare i saponi a schiuma per l' igene intima femminile che invece devo continuare ad usare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dopo tutte ste scuse basta,non ne accettiamo piu',quindi buone pedalate
:mrgreen: :-?
 

mugnax

Biker grossissimus
:cry: :cry: :cry: :cry: tiricordi le prime volte che ci siamo incontrati tutte le volte tirava un vento cane sull'argine da paura?? sembra l'uragano kirill:mrgreen: ma anche oggi mi pare uguale.................
:-?

boia se me lo ricordo..... mi ricordo anche che quando vidi che avevi comprato la bici come la mia ...pensai ma allora è una bici bona
... solo che poi te ne hai cambiate tre o quattro di bici.... e io c'ho sempre il solito ferraccio.:))):
 

tomb

Biker spectacularis
boia se me lo ricordo..... mi ricordo anche che quando vidi che avevi comprato la bici come la mia ...pensai ma allora è una bici bona
... solo che poi te ne hai cambiate tre o quattro di bici.... e io c'ho sempre il solito ferraccio.:))):

l'ho dovuta cambia' per forza,il telaio e' andato a fangala.............x fortuna:mrgreen:

se ti metti d'impegno la cambi anche tu,volere e' potere,solo che in casa tua il potere non so chi lo abbia:fatti-so::maremmac::smile::smile::smile::smile::beautifu:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Grande Alfà se sei abile e arruolato ti potrai anche mettere in forma per qualche garettina quest'anno.

mha...in sto periodo ho voglia di cazzeggio, mi sto addirittura costruendo una pistina da dirt vicino casa....ho più voglia di finire e girare su quella che di tornare a fare quattro ore sul monte
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
..ho più voglia di finire e girare su quella che di tornare a fare quattro ore sul monte

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
a vederlo scritto mi sa tanto di bugia...ed in effetti non è vero.....
diciamo che vorrei fare tutto, street compreso...............
vediamo di iniziare con qualcosa, che è meglio
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
vediamo di iniziare con qualcosa, che è meglio

Ecco vai vediamo di iniziare!!!!!


Ieri a Bientina prima garettina dell'anno.
Il fango e la mota la facevano da padrone tanto che molti bikers alla fine di due dei tre giri previsti si erano ritirati per motivi vari. anche io dopo due giri ho pensato di ritirarmi, tanto non mi divertivo e rischiavo di spaccare anche la bici.
Ci rifaremo alle prossime gare e magari sarò anche un po' più in forma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo