Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Sai cosa?
Ora che ci penso, mi sà che siamo vicini di casa?
Io sto nella villetta con il cancello bianco, dove prima c'era un pastore tedesco, e te se non sbaglio in quella rosa con il dalmata?
Indovinato?:mrgreen: :mrgreen:
 

ghio77

Biker serius
boia dè, sto proprio lì! un ci credo!!!!!!!!!

siamo vicini di casa!!!

ma allora aspetta...apro la finestra e si chiacchiera da lì!!!

a parte gli scherzi, vediamoci...così mi dai anche dù dritte per iniziare..

( incredibile 'sta cosa! :D )
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Ora sorte fòri qualche attrighìo con sorelle mogli cugine.....

Per chi fosse interessato (a pedalare, no alle mogli ) domenica andiamo a provare il percorso della GF Costa degli Etruschi, QUI trovate maggiori informazioni.

ciao!!
 

D@rio

Biker forumensus
dannyb78™ ha scritto:
Ora sorte fòri qualche attrighìo con sorelle mogli cugine.....
[...]

Te ci scherzi :pirletto: ....
il figliolo di un mio vicino di casa andava sempre a pescare con il suo migliore amico... ma il suo migliore amico non sempre andava a pescare con lui....
Adesso non è più il suo migliore amico, ma... il compagno di sua(ex) moglie.

:mrgreen:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Bimbi io domenica mattina sono alle 8.30 al solito gazebo di zambra ma valuto seriamente la possibilità di uscire verso Cecina/Livorno, basta rientrare per pranzo. Ciao canimorti.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Massimo ha scritto:
Bimbi io domenica mattina sono alle 8.30 al solito gazebo di zambra ma valuto seriamente la possibilità di uscire verso Cecina/Livorno, basta rientrare per pranzo. Ciao canimorti.

ragazzi io Domenica lavoro.
Se domani qualcuna esci, io avrei intenzione di partire alle 14.30 dal gazebo, mi faccia sapere.

PER LA NEW ENTRY PISANCLUB, SCUSATE MA: F.R.T. FOREVER.:up:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Massimo ha scritto:
Bimbi io domenica mattina sono alle 8.30 al solito gazebo di zambra ma valuto seriamente la possibilità di uscire verso Cecina/Livorno, basta rientrare per pranzo. Ciao canimorti.

venite a fare una girata con noi sui percorsi della GF, ci divertiamo sicuramente. Non so cosa intendi per pranzo, ma per le 13:30 ci sei sicuramente a casa, forse anche un po' prima.
 
:voxpopul:
Noi pisani dovremo essere orgogliosi di un nuovo forum inerente al nostro mondo delle ruote grasse e non farsi la guerra tramite il campanilismo! I veri bikers si riconoscono solo e soltanto dall'amore e dalla passione che nutrono per il nostro sport!!
Quindi: BENVENUTO PISA CLUB MTB!!!
E lunga vita....

P.S. C'è almeno qualcuno che la pensa come me...????

http://pisaclubmountainbike.forumfree.net/

:prost:
 

Papà

Biker ciceronis
pisaclubmtb ha scritto:
:voxpopul:
Noi pisani dovremo essere orgogliosi di un nuovo forum inerente al nostro mondo delle ruote grasse e non farsi la guerra tramite il campanilismo! I veri bikers si riconoscono solo e soltanto dall'amore e dalla passione che nutrono per il nostro sport!!
Quindi: BENVENUTO PISA CLUB MTB!!!
E lunga vita....

P.S. C'è almeno qualcuno che la pensa come me...????

http://pisaclubmountainbike.forumfree.net/

:prost:

Ottima iniziativa. La società sportiva Forum Racing Team ( www.forum-racing-team.com ), squadra ufficiale del Forum, sta organizzando per settembre una Granfondo sui Monti Pisani.
La collaborazione tra i due club non potrebbe che aiutare.
Ho ricevuto un paio di mail da Andrea Betti, vostro responsabile (magari sei proprio tu) che mi ha detto di essere interessato al tesseramento come sostenitore).
Vediamo di trovarci per un giro nei prossimi giorni, si fanno due chiecchiere e ci conosciamo di persona.

ciao
leo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
pisaclubmtb ha scritto:
:voxpopul:
Noi pisani dovremo essere orgogliosi di un nuovo forum inerente al nostro mondo delle ruote grasse e non farsi la guerra tramite il campanilismo! I veri bikers si riconoscono solo e soltanto dall'amore e dalla passione che nutrono per il nostro sport!!
Quindi: BENVENUTO PISA CLUB MTB!!!
E lunga vita....

P.S. C'è almeno qualcuno che la pensa come me...????

http://pisaclubmountainbike.forumfree.net/

:prost:
Guarda che siamo tutti che la pensiamo come te.
Non è un fatto di "guerra o campanilismo" .
Noi pensiamo che "più siamo e più ci si diverte" quindi anche io mi associo a te e dico "BENVENUTO PISA CLUB MTB"
e come dice Papà la collaborazione tra noi può essere molto importante!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito


Oggi con maximus uscita medio impegno in pianura....

43 km scarsi, disl 12o metri riglione-s.giovanni alla vena-castellare-campo dei lupi-uliveto-zambra-riglione

km asfalto : al massimo 10

@gghost e jpp: ho visto il vostro messaggio allle 14.30..potevamo andare in gruppo, alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo