Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
pisaclubmtb ha scritto:
:up:
GHOST, UNA DOMANDA!! 8DATO CHE SONO NUOVO DEL F.R.T E DEL FORUM!!)
COME E' POSSIBILE AVERE SOTTO IL NICK IL SIMBOLINO DEL F.R.T.??
IO HO BIKER NOVUS....
MI FAI SAPERE??
TI RINGRAZIO....

ANDRE:bum-bum-:
Per avere il simbolo FRT sotto il tuo nick devi andare su "pannello utente" poi su "appartenenza e Gruppi" e seleziona FORIM RACING TEAM
 

D@rio

Biker forumensus
Tra mezz'ora parto da casa... destinazione sopra Buti e dintorni, vado ad esplorare un paio di single track che ho trovato facendo trekking. se qualcuno è in zona e vuol farmi compagnia... ho il mio inseparabile cellulare dietro ;-) .

:prost:
 

D@rio

Biker forumensus
Maximus ha scritto:
Ok per le 9.30
Ho letto che la tosco-romagnola e sotto-monti rimangono chiuse a tutto il traffico dalle 10 alle 18, anche le bici hanno il divieto di transito, per ritornare a casa da dove passo?????? Scollino a Buti e poi rientro a Calcinaia per Bientina....
Vi fo sapere domani...

:prost:
 
D@rio ha scritto:
Ho letto che la tosco-romagnola e sotto-monti rimangono chiuse a tutto il traffico dalle 10 alle 18, anche le bici hanno il divieto di transito, per ritornare a casa da dove passo?????? Scollino a Buti e poi rientro a Calcinaia per Bientina....
Vi fo sapere domani...

:prost:
:celopiùg:
Ho sentito anch'io di questo grosso problema!! Come cappero faccio a venì fino a Zambra? Potrei fare il Lungargine dalla Piagge a Zambra senza problemi, ma fino al Tondo da San Piero come ci arrivo??
Se mi organizzo vi faccio sapere.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo