Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
Andrea....
Cosa fai sabato mattina???????
Che cavia ti serve??????

per provare un aprima parte di percorso e soprattutto
da buttare giù dalla croce di legno...ci sei?maximus?massimo?gino?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Allora,

meglio sarebbe, visto che tommaso e leo sembrano liberi sabato mattina
SABATO mattina vedere se si riesce a tracciare un sentiero( e quindi mattinata persa a fini di allenamento)
E DOMENICA provare quella prima parte di percorso alternativo
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Io ci sono la domenica mattina (niente ventilato picnic a s.allago causa impegni pomeridiani). Se volete possiamo partire anche all'8....l'importante per me è rientrare per le 13.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
AlfA' ha scritto:
Allora,

meglio sarebbe, visto che tommaso e leo sembrano liberi sabato mattina
SABATO mattina vedere se si riesce a tracciare un sentiero( e quindi mattinata persa a fini di allenamento)
E DOMENICA provare quella prima parte di percorso alternativo


@Andrea: io ci sono domenica mattina, sabato lavoro tutto il giorno.

Fammi sapere per il gps. Ti ho inviato una mail
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Ciao a tutti,
io sono tornato ieri in Sardinia (home sweet home)... ma mi allenerò di sicuro:mrgreen: (torno a Pisa subito dopo Pasqua).
Cosa mi consigliate per la bici che mi voglio comprare? la "safar" della Mathitech?
ciaoz Giampaolo
 

Papà

Biker ciceronis
Purtroppo domenica mattina non posso esserci.
Sono uscito questa mattina provando una simulazione della GF Paola Pezzo, massacro.

Partito alle 8,30 salendo da:
Tabaccaia/Tobler/Santallago/Antenne/Ristorante Cristallo/Lombardona/Torretta e ritorno per la stessa strada fino a Santallago, scendendo poi da S.Andrea di Compito e asfalto fino a casa.
77 km per 1.900 mt di dislivello.

Siccome non mi bastava la difficoltà che avevo deciso, ho provato una nuova sella (stento a stare seduto sulla sedia)
:pirletto: :pirletto:

leo
 

D@rio

Biker forumensus
Papà ha scritto:
Purtroppo domenica mattina non posso esserci.
Sono uscito questa mattina provando una simulazione della GF Paola Pezzo, massacro.

Partito alle 8,30 salendo da:
Tabaccaia/Tobler/Santallago/Antenne/Ristorante Cristallo/Lombardona/Torretta e ritorno per la stessa strada fino a Santallago, scendendo poi da S.Andrea di Compito e asfalto fino a casa.
77 km per 1.900 mt di dislivello.

Siccome non mi bastava la difficoltà che avevo deciso, ho provato una nuova sella (stento a stare seduto sulla sedia)
:pirletto: :pirletto:

leo

Hai testato quella sella invisibile della quale mi avevi parlato? :omertà:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo per segnalarvi questo giro per sabato. E' abbastanza tosto, sia atleticamente che tecnicamente.

chi fosse interessato e avesse bisogno di supporto logistico (pranzo cena doccia lavaggio bici ecc...) mi contatti che cerco di organizzare qualcosa.

La partenza è alle 13:30 da Cecina ma entro certi limiti l'orario può ancora essere concordato.

Se non ci risentiamo prima auguri a tutti quanti

daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo