Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D@rio

Biker forumensus
Bentornati a tutti dall' esodo pasquale, anche se per me sono stati giorni duri, anche se trascorsi con persone a me care. Mi girano e come se mi girano:azz-se-m: , non poter andare in mtb come vorrei. Spero solo di venirne fuori presto da questa situazione di cacca. Nel frattempo però mi sono montato, pezzo per pezzo :i-want-t: una bella full leggerina.

:prost:
 

D@rio

Biker forumensus
Alle 12.30 esco per una giratina tranquilla senza sforzare il piede, parto da Vicopisano penso/spero di arrivare fino alla Verruca e ritorno, Approfitto per provare la mia lightfull Exxe Spectrum.

Se qualcuno non ha di meglio da fare e vuole fare due chiacchiere e una passeggiata su due ruote..... :prost:
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Mi spiace ma "haimè" c'è da lavorare, altrimenti sarei venuto volentieri.:mrgreen:
Cmq vedo con piacere che ti stai riprendendo dall'infortunio...:prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
doamni ho intenzione di fare: sgambata fino cascine di buti, castel di nocco dalla parte ripida a tutto fuoco per vedere che forma c' ho, i fichi a passo d' uomo poi tagliata verruca per provare la forca per vedere se il tappo perde ancora olio ( avrei preferito andare a Tirrenia, ma Dino mi ha detto di provare la forca..) se c' è qualcuno fatemi sapere
 

D@rio

Biker forumensus
AlfA' ha scritto:
doamni ho intenzione di fare: sgambata fino cascine di buti, castel di nocco dalla parte ripida a tutto fuoco per vedere che forma c' ho, i fichi a passo d' uomo poi tagliata verruca per provare la forca per vedere se il tappo perde ancora olio ( avrei preferito andare a Tirrenia, ma Dino mi ha detto di provare la forca..) se c' è qualcuno fatemi sapere

Io ci sono, ma.... lascia perdere :mrgreen: . Forse mi troverai per strada, ma non ti curar di me, ma guarda e passa :scassat: .
Oggi mentre ansimavo sul sentiero dei fichi, ho sentito un fruscio sempre più forte provenire da dietro di me, neanche il tempo di voltarmi che.... mi era già addosso 8-) . Chi??? Francesco Sardi :-? !!! Andava come un Eurostar ed io bono bono, dopo esserci salutati, mi son messo da parte e ho continuato il mio patimento con tante fermate come un Regionale. Consentitemi il paragone ferroviario. :azz-se-m:

o-o
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
AlfA' ha scritto:
doamni ho intenzione di fare: sgambata fino cascine di buti, castel di nocco dalla parte ripida a tutto fuoco per vedere che forma c' ho, i fichi a passo d' uomo poi tagliata verruca per provare la forca per vedere se il tappo perde ancora olio ( avrei preferito andare a Tirrenia, ma Dino mi ha detto di provare la forca..) se c' è qualcuno fatemi sapere

Andrea per me domani andrebbe bene alle 14.00 uscire, fammi sapere.
 

ghio77

Biker serius
Ciao ragazzi, mi chiamo Fabio e sono di Pisa, o meglio di Ghezzano City. Mi garberebbe unirmi a qualcuno della zona per incomincià a fare qualche uscitina senza pretese perchè mi sono appena preso la bici e, abituato a girà solo la manopola del gas ( e neanche tanto!) della mì moto da enduro, il fiato per pedalà un so neanche cos'è!
Tempo fa ho conosciuto Secco ma poi un mi sono fatto più sentì (scusa ancora)...comunque, ora la bici ce l'ho, mi mancano le scarpe (quelle con lo sgancio, servono? Ho visto che i pedali da una parte c'hanno lo sgancio ma dall'altra no) e un caschetto (però ce n'avrei uno vecchio che usavo sulla bdc, va bene uguale?). Nel caso serve qualcos'altro?
Via, intanto saluto tutti e spero di unirmi presto!
Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo