Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
AlfA' ha scritto:


Oggi con maximus uscita medio impegno in pianura....

43 km scarsi, disl 12o metri riglione-s.giovanni alla vena-castellare-campo dei lupi-uliveto-zambra-riglione

km asfalto : al massimo 10

@gghost e jpp: ho visto il vostro messaggio allle 14.30..potevamo andare in gruppo, alla prox

Va bene lo stesso Andrea, l' importante è che anche quando non ci sei seguo i tuoi consigli in allenamento.

Oggi era previsto quello duro: Salita della Torretta di Caprona fino alla verruca, poi tagliata e dall' incorcio con i fichi su fino all' asfalto proveniente da Buti, poi serra di sotto su fino al piazzale dei militare e l' intenzione era Santallago come dice Leo o Sant' allago come dici tu, se non fosse che Jpp ha accusato forti dolori ad un polso ed AL GINOCCHIO, DOPO CHE IO AVEVO SPEZZATO E RIPARATO LA CATENA, cosi' purtroppo siamo dovuti scendere su asfalto.

Il tutto fatto alla mia modestissima massima mia velocità per un totale di 54 km. sui 60 previsti, Durata 3h e 20.
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Ciao Gino, come sono tornato a casa il dolore al ginocchio era peggiorato, mi sono messo il ghiaccio con effetti benefici anche se il dolore non è sparito... spero non sia niente di noioso.
se riesco al posto del momendol ci metto l'argilla....
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz jpp
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
jpp ha scritto:
Ciao Gino, come sono tornato a casa il dolore al ginocchio era peggiorato, mi sono messo il ghiaccio con effetti benefici anche se il dolore non è sparito... spero non sia niente di noioso.
se riesco al posto del momendol ci metto l'argilla....
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz jpp

Ottimo giampaolo. Mettila però il prima possibile e tienila finche riesce a sopportarla. (io la tengo anche per ore). I risultati sono sorprendenti.


Fammi sapere.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi mi batto le mani sulle spalle da solo :°°(: :°°(:

1200 di dislivello, fatto ad un discreto passo da allenamento, con la cannondale, in cima al secondo gpm 20,8 di media :up: :up:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
oggi mi batto le mani sulle spalle da solo :°°(: :°°(:

1200 di dislivello, fatto ad un discreto passo da allenamento, con la cannondale, in cima al secondo gpm 20,8 di media :up: :up:
ti sei messo sotto per benino come vedo.
Anche io comunque in tre giorni ho fatto quasi 200 Km. Non sarà tantissimo ma per me vanno più che bene
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tomb ha scritto:
dovresti andare a correre invece di dirci le medie,se non hai il numero non contano niente...............:°°(:


si si certo, come no.......son sicuro che tu la media che hai fatto quando esci col xc o la bici da strada non la guardi mai...

ma va....

bha guarda, quest' anno ho già fatto Follonica e la Paola Pezzo, farò Bibbona e il lungo a Prato, quasi lo stesso numero di corse che ho fatto lo scorso anno che avevo il coltello tra i denti, per essere partito come sono partito, mi sembra quasi un miracolo.............
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tomb ha scritto:
ma non le sbandiero..


sbandiero????:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
riguardati i post vecchi....mi solo io in quest 3d metto medie e dislivello e km percorsi.......
mica ho aperto un 3d apposta con mille fotografie enormi ( e non mi riferisco ad @ntonio) per descrivere un giro sulle colline dietro casa ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smile: :smile: :smile: ( e per essere chiari, i tuoi post li leggo volentieri, ma se quattro righe sono sbandierare.............)
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
pisaclubmtb ha scritto:
:°°(:
CHI SARA' PRESENTE DOMENICA MATTINA AL GAZEBO DI ZAMBRA?
SE CI SARA' QUALCUNO, MI DITE A CHE ORA?
A DOMENICA.....:magna:

Domenica quasi tutti noi della FRT sezione TOscana saremo alla GF. costa degli etruschi.

Ci sentiamo per la settimana prossima e per Domenica, cosi' avremo modo anche di conoscerci personalmente.

Cmq. in zona dovrebbero restare dei nostri: JPP, Sax e forse Maximus

Buon Divertimento a voi ed un in bocca al lupo a noi per domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo