Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Papà ha scritto:
a parte Maximus a Montioni, chi esce domenica?

io vado a fare anche un giretto, di un paio d'ore su asfalto, sabato subito dopo pranzo (ore 14,00).

leo

Domenica è il compleanno di Barbara, un uscitina la farei però ti faccio sapere .......
 

Papà

Biker ciceronis
dannyb78™ ha scritto:
Anche io sarò a Montioni con Roberto e altri ragazzi del club. Perchè non vieni con noi leo?

Danny,
verrei molto volentieri ma ciò mi costringerebbe a saltare il pranzo in famiglia (mi capita solo il fine settimana) e la mia straordinaria moglie avrebbe ragione se si lamentasse.
Nei prossimi mesi (vedi organizzazione granfondo del FRT) dovrò chiederle una grande pazienza, e non voglio irritarla più del necessario, sin da ora.

grazie comunque
leo
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Papà ha scritto:
a parte Maximus a Montioni, chi esce domenica?

io vado a fare anche un giretto, di un paio d'ore su asfalto, sabato subito dopo pranzo (ore 14,00).

leo

Ciao Leo, probabilmente posso farti compagnia...
dove sarebbe l'incontro? al gazebo?
ciao Giampaolo:rock-it:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io non mi sento molto bene, ho una contrattura muscolare al collo che non so se risolvo prima di domenica...

...la storiella è questa... ho dormito non troppo comodo nel letto della mi' figliola e mi sono buttato sotto la doccia 30 secondi esatti dopo essermi svegliato... può succedere...

...comunque sempre meglio di quel mio conoscente che aveva comprato alla figlia il letto della Barbie e ci si è ritrovato a dormire per una settimana di seguito... %$)) con i piedi di fuori... :???:

Se mi rimetto... nel caso vi do un colpo di telefono.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:}}}: heilà tommaso, è un bel pò che non ci si vede:}}}:

:pirletto: avevo letto domenica dove invece era scritto domani :pirletto:
ci sta che venga, alle due al gazebo? in poco più di due ore si può fare il giro del lungomonte con variantine su e giù dopo Lucca( giretto mio solito di inizio preparazione, tutto asfalto, però tenendo almeno un trentino di media
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Papà ha scritto:
a parte Maximus a Montioni, chi esce domenica?

io vado a fare anche un giretto, di un paio d'ore su asfalto, sabato subito dopo pranzo (ore 14,00).

leo

Ragazzi io domani dovrei uscire, ma non mi posso aggregare perchè la preparazione prevede : S.F.R. E NON FONDO, purtroppo non riesco a rispettare i giorni come fà Leo.

Domenica lavoro.
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
GHOST ha scritto:
Ragazzi io domani dovrei uscire, ma non mi posso aggregare perchè la preparazione prevede : S.F.R. E NON FONDO, purtroppo non riesco a rispettare i giorni come fà Leo.

Domenica lavoro.


cosa vuol dire s.f.r.?
se si sale su per il monte mi aggrego con te........:rock-it:
 

Papà

Biker ciceronis
jpp ha scritto:
Ciao Leo, probabilmente posso farti compagnia...
dove sarebbe l'incontro? al gazebo?
ciao Giampaolo:rock-it:

Giampà, ti riferisci a domani o a domenica?
se è per domani, mandami il tuo cell via mp così ti avviso sull'orario

Per quanto riguarda l'uscita di domenica, direi al gazebo alle 9.

leo
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Io sono domenica al gazebo alle 9.

p.s.: Se qualche ritardatario ha bisogno della visita medica per agonismo, abbiamo dei posti prenotati a nome FRT per il 9 febbraio alle 19 al Centro Medicina dello Sport in via Bianchi (curva sud dell'arena). Caso mai fatemelo sapere.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
jpp ha scritto:
cosa vuol dire s.f.r.?
se si sale su per il monte mi aggrego con te........:rock-it:

PER jpp: S.F.R. sono le cosi denominate "salite di forza resistenza", vanno ovviamente fatte in salita con un rapporto pesante e controllando il numero di pedalate ed il numero di battiti.
Se vuoi unirti a me fammisapere perchèmi occorrono circa 30 minuti per eseguirle, dopo di che possiamocontinuare con un uscita sui monti in relax.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
GHOST ha scritto:
PER jpp: S.F.R. sono le cosi denominate "salite di forza resistenza", vanno ovviamente fatte in salita con un rapporto pesante e controllando il numero di pedalate ed il numero di battiti.
Se vuoi unirti a me fammisapere perchèmi occorrono circa 30 minuti per eseguirle, dopo di che possiamocontinuare con un uscita sui monti in relax.

Per maggiori dettagli potete scaricare la preparazione atletica poer m.t.b. dal sito della "gimondibike", a suo tempo consigliatami dal mega diretur Papà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo