Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
HANGOVER68 ha scritto:
Oh Secco, quando pedalavo a modo, impiegavo poco meno di 30 minuti da Calci, e 26'50 da Buti. Figurati un prof. a livello di Basso.


da 30 minuti a 15 c'è la sua differenza...

dal semaforo di calci fino ai cristalli sono 8.5km (e non sei in cima al serra!!!)se non ricordo male, in 15' non ce la fai nemmeno in macchina secondo me!!!!!
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
secco ha scritto:
da 30 minuti a 15 c'è la sua differenza...

dal semaforo di calci fino ai cristalli sono 8.5km (e non sei in cima al serra!!!)se non ricordo male, in 15' non ce la fai nemmeno in macchina secondo me!!!!!
Anche tra mè e Basso c'è un abissale differenza,
alcuni dei + forti cicloamatori di zona stanno intorno ai 20 minuti, credimi.

X molti il Serra finisce al valico (ai cristalli) i tempi sono riferiti fino lì.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Comunque sul sito di Ivan Basso la notizia riporta "I 6,3 km di ascesa sono stati coperti in 16 minuti e 40 secondi." che vuol dire poco più di 22,5 di media...e comunque questa estate aveva fatto 30" meno... il 35 proposto dal Secco era roba extraterrestre... però non è indicato quale sia la salita...

questo mi sembra assai più plausibile..
gaetano un ti offende, ma i cronometraggi dei cicloamatori sono abbastanza easy.....
quando feci una specie di cronoscalata a foce a giovo chi la vinse disse 1h e 40...e ci fece poi fermare tutti dove aveva fermato lui il tempo..trecento metri prima del gpm perchè 1h e 40 precisi era meglio che 1 h 41m e 16 sec:))): :))): senza contare che ti devi ricordare tutte le volte da dove far partire il cronometro...e mica è semplice se c' hai come me una decina di salite di riferimento...
E soprattutto forse potrebbe anche farcela a fare i 35 di media sul serra,ma al giro d' italia, non in preparazione a questo periodo dell' anno...sono dei maniaci,figurati se si fanno 17 minuti fuori soglia adesso:soffriba: :soffriba:
e comunque 4 minuti meno sono comunque un abisso...a quei livelli
 

tomb

Biker spectacularis
AlfA' ha scritto:
questo mi sembra assai più plausibile..
gaetano un ti offende, ma i cronometraggi dei cicloamatori sono abbastanza easy.....
quando feci una specie di cronoscalata a foce a giovo chi la vinse disse 1h e 40...e ci fece poi fermare tutti dove aveva fermato lui il tempo..trecento metri prima del gpm perchè 1h e 40 precisi era meglio che 1 h 41m e 16 sec:))): :))): senza contare che ti devi ricordare tutte le volte da dove far partire il cronometro...e mica è semplice se c' hai come me una decina di salite di riferimento...
E soprattutto forse potrebbe anche farcela a fare i 35 di media sul serra,ma al giro d' italia, non in preparazione a questo periodo dell' anno...sono dei maniaci,figurati se si fanno 17 minuti fuori soglia adesso:soffriba: :soffriba:
e comunque 4 minuti meno sono comunque un abisso...a quei livelli

17 min di fuori soglia ad un pro come un dilettante gli fanno vento ,non sono mica noi,da noi i pro vengono sul serra x fare dei test partendo da firenze,e spesso anche da soli,x testare l'allenamanto,faranno fatica???
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
tomb ha scritto:
17 min di fuori soglia ad un pro come un dilettante gli fanno vento ,non sono mica noi,da noi i pro vengono sul serra x fare dei test partendo da firenze,e spesso anche da soli,x testare l'allenamanto,faranno fatica???

ma fanno la FI-PI-LI??? :))): :))):
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Domenica mattina chi esce?
io esco domani sicuramente con i miei amici di viareggio che vengono a fare un giro semi FR-xc aggressivo, ma vorrei fare un giretto anche domenica mattina, se la moglie non mi:fatti-so:
 

D@rio

Biker forumensus
AlfA' ha scritto:
Domenica mattina chi esce?
io esco domani sicuramente con i miei amici di viareggio che vengono a fare un giro semi FR-xc aggressivo, ma vorrei fare un giretto anche domenica mattina, se la moglie non mi:fatti-so:

Ciao, se rimango qui, ci vengo volentieri, ho ricominciato a pedalare e questa volta davvero!!!:free:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
Domenica mattina chi esce?
io esco domani sicuramente con i miei amici di viareggio che vengono a fare un giro semi FR-xc aggressivo, ma vorrei fare un giretto anche domenica mattina, se la moglie non mi:fatti-so:

Dai un appuntamento per domani... ora? da dove salite? dove eventualmente ci si potrebbe trovare?

...e se piove?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo