Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
tomb ha scritto:
il soldato ce lo abbiamo,romano non propio,con la frusta??? che sia anche masochista??:tlfono: 400mt di patire.........sigh!!
Quando l'ho capita ero già nel letto,

meglio tardi che mai.

Adesso x far morire di invidia chi è a lavoro, esco in bici x un paio d'ore
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
tommi nason ha scritto:
Se date indicazioni più precise a Giampaolo (JPP) che è poco che bazzica il forum e dintorni magari si aggiunge anche lui.

Ciao


Per JPP ci possiamo trovare alle 12.45 al gazebo di zambra che lui dovrebbe conoscere. Per la conferma però mi dovete far sapere sul cellulare perchè ora devo uscire e penso di tornare per l' ora di uscita.

Il numero e sul profilo.

Danny anche tu fammi sapere sul cell.
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Scusate, oggi non ho avuto neppure il tempo di collegarmi :pirletto:
Domattina porto su la bimba, ma non sono sicuro di riuscire a liberarmi. Per giovedì, venerdì e sabato invece confermo la disponibilità.
Sentiamoci per telefono :tlfono:
Considerate che sono tuttaltro che in forma :il-saggi: , quindi non programmate 3000km :via!: per quelle due ore, altrimenti ci vuole l'elicottero per riportarmi a casa.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Oggi 5 componenti della F.R.T. nell' ordine: Alfa', papà, ghost, maximus e giuseppebike hanno continuato la preparazione ai prossimi impegni agonistici per l' anno in corso spostandosi sulle bianchissime cime innevate del Cimone, esibendosi in circa 6 ore initerrotte (se non da frugale pasto di soli 30 minuti) di discese a tutta forza con gli sci, su percosi di difficoltà medio lata (piste rosse e nere).

Questo detto.

Si rilascia per gli usi consentiti al forum.


Che giornata memorabile ragazzi.
(un ringraziamento speciale và a Giuseppebike per aver guidato sia all' andata che al ritorno e per aver messo a disposizione il mezzo di locomozione).

:}}}:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragazzi, non so voi, ma io sono cionco... vorrei dire cosa ho a pezzi, ma lasciamo perdere.. e poi sono totalmente rintronato, la svegli alle 5.00:soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
oggi era una gionatina ideale per vedere il tramonto dal faeta.... e io qui in uffiocio.:cry:

20060112052914_tramonto.JPG
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi ho trovato una piccola perla di 200 metri che ci permette di tornare in centroa buti senza fare padre pio, senza fare asfalto..è assolutamente perfetto

Mi serve un volenteroso superdotato ( nel senso di altimetro :-| :-| ) per sabat5o mattina..visto che Leo domenica va a cecina, Stefano ci sei per provare un giro :sumo: :soffriba: :soffriba: :sumo: ?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Oggi ho trovato una piccola perla di 200 metri che ci permette di tornare in centroa buti senza fare padre pio, senza fare asfalto..è assolutamente perfetto

come si farebbe senza di te Alfà??? Ma dove li trovi tutti 'sti sentieri????
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ giuseppe: in realtà non è che sia proprio nascosto :-| se il giorno di befana non fossimo stati stanchi per il giro e avessimo avuto voglia di " rischiare" un buco nell' acqua, l' avremmo "trovato" allora...oggi avevo fatto solo 10 km e così ho imboccato quella strada che non avevo mai fatto

@Ringonero:io domenica dovrei andare a mangiare dai miei, però non ho ancora prenotato.....sento se posso andare sabato,...se fosse ci troviamo? in caso ti telefono

@leo: se vado sabato da solo, ti chiamo e magari domani sera passo a prendere l' oggetto, per riportartelo sabato a fine giro..
 

D@rio

Biker forumensus
AlfA' ha scritto:
@ giuseppe: in realtà non è che sia proprio nascosto :-| se il giorno di befana non fossimo stati stanchi per il giro e avessimo avuto voglia di " rischiare" un buco nell' acqua, l' avremmo "trovato" allora...oggi avevo fatto solo 10 km e così ho imboccato quella strada che non avevo mai fatto

@Ringonero:io domenica dovrei andare a mangiare dai miei, però non ho ancora prenotato.....sento se posso andare sabato,...se fosse ci troviamo? in caso ti telefono

@leo: se vado sabato da solo, ti chiamo e magari domani sera passo a prendere l' oggetto, per riportartelo sabato a fine giro..

Per domenica mattina se non si va all' alba ci sono anch'io con l' altimetro. Sabato vado con la bici da strada e non ci sono.
Fammi sapere,
 

Papà

Biker ciceronis
ringonero ha scritto:
sabato lavoro tutto il giorno . per domenica si puo fare . leo n'dovai domenica ?

in diversi dovremmo fare una pedalata nella zona di Cecina insieme ad alcuni ragazzi dell'organizzazione della GF Costa degli Etruschi, ai quali chiedere info/indicazioni/suggerimenti per l'organizzazione della nostra "1a GF dei Monti Pisani"

Chiunque voglia unirsi, è il benvenuto. Basta mandare un mp a me o a dannyb78™.

ciao
leo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo