Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Massimo ha scritto:
Io sono domenica al gazebo alle 9.

p.s.: Se qualche ritardatario ha bisogno della visita medica per agonismo, abbiamo dei posti prenotati a nome FRT per il 9 febbraio alle 19 al Centro Medicina dello Sport in via Bianchi (curva sud dell'arena). Caso mai fatemelo sapere.

ioioioioioioio!!!!!
un posto è mio...santa organizzazione del frt:prost: :prost: :prost:
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
%$)) mamma mia che fatica questo pomeriggio, cmq mi sono divertito davvero:rock-it:
voglio ringraziare Leo e Gino per la loro disponibilità ad aiutarmi nei momenti critci:soffriba:
allora a presto
ciao Giampa
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
%$)) mamma mia che fatica questo pomeriggio, cmq mi sono divertito davvero:rock-it:
voglio ringraziare Leo e Gino per la loro disponibilità ad aiutarmi nei momenti critci:soffriba: p.s: quanti km avrò fatto? per curiosità....
allora a presto
ciao Giampa
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
jpp ha scritto:
%$)) mamma mia che fatica questo pomeriggio, cmq mi sono divertito davvero:rock-it:
voglio ringraziare Leo e Gino per la loro disponibilità ad aiutarmi nei momenti critci:soffriba:
allora a presto
ciao Giampa


Giampà sei stato un eroico.

Complimenti per non aver mollato. 50km dopo un bel pò che non uscivi non è da tutti.

Giusto per la cronaca, nel tornare a casa io sono arrivato a 68km e pieno di fango a causa di una non proprio fortunata esplorazione di una stradina secondaria che che cmq. si è rivelata carina.
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
Ragazzi questa mattina mi è dispiaciuto non essere stato devi vostri ma una lieve frebbe mi ha costretto a letto!!!:cry:
Sarà per la prossima!!

oggi, giornata straordinaria per clima e luce, alla fine ci siamo ritrovati solo io e ringonero (Stefano).
Uscita dedicata al fondo (75km x 1.000mt), siamo saliti dalla Tabaccaia fino a campo di croce, pui giù verso Vorno, da li, su asfalto, ci siamo fatto tutto il giro lungo il versante lucchese dei monti pisani, passando da guamo, S.Andrea, Buti, Vicopisano e, per me, Calci.

Chi non è venuto, si è perso qualcosa di bello.
Abbiamo tirato un bel pò, sull'asfalto ci siamo lasciati dietro anche un gruppetto di stradisti.

Ma la cosa più bella, alla fine del giro (all'altezza di Buti) ci siamo fermati ad ammirare la CSC al gran completo che stava per partire alla volta del Serra dalla salita di S.Andrea.
A parte Basso, non se ne è sentito uno che parlasse italiano.

leo
 

mugnax

Biker grossissimus
O........ qualcuno ha perso le mutende sul Silvio?????
ieri mentre scendevo dal Silvio mi sono ritrovato quasi in faccia (che schifo):bleah: un paio di mutandoni a righe (o meglio un costume da bagno) che qualcuno ha gentilmente lasciato appeso ad una frasca !
eravamo io e Arius ....li per lì abbiamo deciso di lasciarle stare lì appese
....abbiamo sbagliato? forse era meglio portarle via ? boh.
non erano poi malaccio :-|

per la cronaca per la salita abbiamo tentato un viottolo nuovo (almeno per noi) niente male dall'abitato di Lugnano ( vicino al cimitero) ma abbiamo dovuto desistere per l'infittursi della jungla.
Ma abbiamo comunque trovato un'altro bel tracciato lì vicino bello (ripido ) che ci ha portato in quota , precisamente a Caccialupi.
una bella alternativa per salire in fretta subito da lugnano (per chi ha poco tempo) senza dover arrivare a vico, o a Caprona.
il tracciato ieri era un pò troppo scivoloso , ma quando é asciutto anche se duro ...se pò fà.

NB
i cignalai ...mi sembra che comincino a notare un pò troppo la nostra presenza in monte...anche ieri uno c'ha urlato: OOOO TOPINI OCCHIO CHE PRIMA O POI V'ARRIVA UNA TERZAROLA FRA CAPO E COLLO ! :fatti-so:
eppure noi siamo sempre gentili....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Maximus ha scritto:
In questi giorni, Ivan Basso ha fatto il Serra da Calci in 15' :hail:

mi pare na strunzata:sborone: :sborone:

con tutto il rispetto per Basso (che per me e non solo per me è un SIG. ciclista) se non sbaglio a fare i calcoli dovrebbe aver tenuto una media di 35 km/h che mi pare un po troppino.......
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, spero questo fine settimana vi siate divertiti tutti, io sono rimasto a casa perché sono messo malino (ma in miglioramento) per una specie di torcicollo... e mal di gola.

In compenso il mio bimbo sta finalmente bene e rientra all'asilo... ha fatto 3 settimane di frequenza in 3 mesi...

Per la visita medica io ce l'ho già prenotata il 3 febbraio...

Per il resto ci si sente, ciao

@Maximus: Sei sicuro? che giorno era? ho cercato sull'archivio di repubblica on-line (il giornale on-line a pagamento) e non ho trovato nulla...
Comunque sul sito di Ivan Basso la notizia riporta "I 6,3 km di ascesa sono stati coperti in 16 minuti e 40 secondi." che vuol dire poco più di 22,5 di media...e comunque questa estate aveva fatto 30" meno... il 35 proposto dal Secco era roba extraterrestre... però non è indicato quale sia la salita...
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
secco ha scritto:
mi pare na strunzata:sborone: :sborone:

con tutto il rispetto per Basso (che per me e non solo per me è un SIG. ciclista) se non sbaglio a fare i calcoli dovrebbe aver tenuto una media di 35 km/h che mi pare un po troppino.......
Oh Secco, quando pedalavo a modo, impiegavo poco meno di 30 minuti da Calci, e 26'50 da Buti. Figurati un prof. a livello di Basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo