Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Rilancio per domani... ore 13:15 circa al gazzebo di zambra. Giro corto perchè alle 15:30 devo riessere a Pisa.

Grazie a Ghost per il bel giretto di oggi :prost: , gran bella discesa :-| :-|

Chiunque vuol farmi compagnia puoi venire direttamente o contattarmi al numero sul profilo.

A papà e agli altri che verranno domenica a Cecina l'appuntamento è per le 8:50 davanti al negozio emicicli, in via aurelia. Stasera posto il giro, con percorso, lunghezza e se possibile altimetria o dislivello. Il giro è aperto a tutti, basta avere il casco e tanta voglia di pedalare :soffriba:
 

D@rio

Biker forumensus
dannyb78&#8482 ha scritto:
A papà e agli altri che verranno domenica a Cecina l'appuntamento è per le 8:50 davanti al negozio emicicli, in via aurelia. Stasera posto il giro, con percorso, lunghezza e se possibile altimetria o dislivello. Il giro è aperto a tutti, basta avere il casco e tanta voglia di pedalare :soffriba:

Oh Danny78 non dirmi che viene anche Roberto Simoncini? Semmai salutamelo, e divertitevi, io purtroppo sono bloccato con l' influenza.
ciao a Tutti.
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Ciao D@rio, purtroppo nell'ultimo anno Roberto è stato un po' meno presente alle uscite per problemi di salute, anche se nel club si dà sempre un gran da fare :prega: . Forse domenica verrà a fare un po' di strada con noi, comunque sia appena lo vedo te lo saluto.

Per chi volesse venire, il giro è molto divertente, con tanta tecnica, bellissimi single track, e tanto fango :ueh: .
Si parte da Cecina, si sale a Casale Marittimo passando per il laghetto di Linaglia e per la strada romana. Si continua a salire fino al casalvecchio, quindi SU SU SU per il doccino, ginepraia, carbonaione. In piena Macchia della Magona scendiamo il percorso 11 e poi il 6, due discese in single track veramente entusiasmanti. Alla fine della discesa, in base all'ora e alla forma dei partecipanti verrà decisa la strada per il rientro. Lunghezza 48Km ca, dislivello 800m ca, difficoltà atletica media, difficoltà tecnica medio-elevata.
Non ci sono quote di iscrizione, la partecipazione è aperta a tutti, OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO.
Il club può organizzare doccia e pranzo :prost: per gli ospiti, basta saperlo.
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
domani a che ora vogliamo partire e dove??
Io direi per le 07.50 al semaforo a Riglione.

ho parlato con Gino e Stefano. Io e Stef saremo davanti a GiovanniCalzature alle 7.50.

a domani

x Dannyb
tutti noi dobbiamo andare via al più tardi alle 12,00 (per essere a casa alle 13,00) altrimenti avrai 4 mogli con cui fare i conti.
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Grazie ai 4 temerari che hanno sfidato il freddo stamattina prima delle 8 per venire fino a Cecina pedalare con il nostro club. Spero l'escursione vi sia piaciuta, fortunatamente il freddo ha ghiacciato addirittura il fango, come dice ghost, altrimenti ci saremmo sprofondati dentro :sumo:
Vediamo di organizzare un bel giretto tutti insieme sui monti pisani.
Quando volete tornare a trovarci, la banda si ritrova sempre nello stesso posto tutte le domeniche alle 9 e se lo sappiamo per tempo organizziamo anche doccia e pranzo.
alla prossima!!!!:prost:
 

Papà

Biker ciceronis
dannyb78™ ha scritto:
Grazie ai 4 temerari che hanno sfidato il freddo stamattina prima delle 8 per venire fino a Cecina pedalare con il nostro club. Spero l'escursione vi sia piaciuta, fortunatamente il freddo ha ghiacciato addirittura il fango, come dice ghost, altrimenti ci saremmo sprofondati dentro :sumo:
Vediamo di organizzare un bel giretto tutti insieme sui monti pisani.
Quando volete tornare a trovarci, la banda si ritrova sempre nello stesso posto tutte le domeniche alle 9 e se lo sappiamo per tempo organizziamo anche doccia e pranzo.
alla prossima!!!!:prost:

nonostante la freddissima mattinata, c'era il sole, mi è piaciuto molto il giro (belli i single track nel tecnico) e la compagnia di più.
Grazie a Dannyb per avermi fatto conoscere il presidente della società organizzatrice della GF Costa degli Etruschi. Un buon auspicio per la nostra prossima GF dei Monti Pisani sperando si possa fare qualcosa insieme!!!!

leo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
GHOST ha scritto:
...Mamma mia, mai visto il fango ghiacciato.

Beh, se volevi vede' il fango ghiacciato non importava andare fin laggiù, venivi con me e Massimo sopra Verruca e hai voglia... credo che si sia trovato ghiaccio, fango ghiacciato e terra indurita dal freddo per quasi tutto il giro... avete presente il tratto della tagliata 'ammorbidito' da tutti quei rametti? ecco, lì sembrava d'esse in autostrada, tanto era compatto, a parte i vari scricchiolamenti.

Comunque buon per voi che riuscite ad alzarvi così presto... io e Massimo siamo usciti 'solo' alle 8:40 e ci siamo fatti i nostri bei 52 Km, io con la Bianchi rimessa a nuovo che è tutto un altro pedalare...

Una chicca: quando siamo riscesi dalla Lombardona, pensando di fare la Verruca verso la torretta di Caprona, abbiamo trovato una battutta di caccia.. io pensavo, possiamo anche passare ma Massimo mi ha richiamato indietro e siamo scesi da Montemagno... poi mi ha spiegato che se l'è fatta sotto quando ha visto che fra i cinghialai c'era anche una donna %$)) :???:

Ciao
 

mugnax

Biker grossissimus
tommi nason ha scritto:
Una chicca: quando siamo riscesi dalla Lombardona, pensando di fare la Verruca verso la torretta di Caprona, abbiamo trovato una battutta di caccia.. io pensavo, possiamo anche passare ma Massimo mi ha richiamato indietro e siamo scesi da Montemagno... poi mi ha spiegato che se l'è fatta sotto quando ha visto che fra i cinghialai c'era anche una donna %$)) :???:

Ciao
confermo...l'abbiamo vista pure noi la CINGHIALAIA ....-------aaaaaaaaaaaaaa
sembrava la Donna Rambo.:fatti-so:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Grazie ai 4 temerari che hanno sfidato il freddo stamattina prima delle 8 per venire fino a Cecina pedalare con il nostro club. Spero l'escursione vi sia piaciuta, fortunatamente il freddo ha ghiacciato addirittura il fango, come dice ghost, altrimenti ci saremmo sprofondati dentro :sumo:
Vediamo di organizzare un bel giretto tutti insieme sui monti pisani.
Quando volete tornare a trovarci, la banda si ritrova sempre nello stesso posto tutte le domeniche alle 9 e se lo sappiamo per tempo organizziamo anche doccia e pranzo.
alla prossima!!!!:prost:
Noi si riviene anche volentieri dalle tu' parti ma magari quando sarà un po' più caldo!!!!!!
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Giò già, un bel giretto è stato, laghetto (strada romana) e doccino in salita, ginepraia in discesa, carbonaione in salita poi 11 e 6 a rotta di collo. Te piuttosto quando vieni a fare un giretto con noi? La domenica mattina siamo sempre lì, stesso posto stessa ora :prost:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Secondo me è il tempo che passa...:il-saggi:

oh, pitonz, preparati che dalla prossima settimana cambio lavoro e avrò un sacco di tempo libero, ovvero mercoledì e venerdì pomeriggio + sabato e domenica :yeah!: :yeah!: :yeah!: sarà il caso di fare qualche giretto insieme, così mi insegni un po' di percorsi. :-|
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Per i pisani che domanica vengono al parco di Montioni.
Posso dare un passaggio a 2 persone, ritrovo 8.15 al semaforo di Riglione

Max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo