Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qualche kg di troppo

Biker serius
16/11/04
148
0
0
Visita sito
giovedi io partirei verso le 15.00 (ho visto invece che voi uscite alle 16 )

non so che giro fare ,se mi dite dove andate ..ci troviamo sul percorso per fare un giretto assieme.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
qualche kg di troppo ha scritto:
giovedi io partirei verso le 15.00 (ho visto invece che voi uscite alle 16 )

non so che giro fare ,se mi dite dove andate ..ci troviamo sul percorso per fare un giretto assieme.

Alle 15.00 si puo' fare , ci si vede al gazebo di Zambra...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Finalmente dopo strenua lotta con i misteri dell' elaboratore computeroso, riesco finalmente a scrivere di nuovo..
che dire....

beato chi domani va a scarrozzare e chi va domenica a correrre

ma gli emoticons che fine hanno fatto?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
Finalmente dopo strenua lotta con i misteri dell' elaboratore computeroso, riesco finalmente a scrivere di nuovo..
che dire....

beato chi domani va a scarrozzare e chi va domenica a correrre

ma gli emoticons che fine hanno fatto?

Prima di fare qualsiasi critica al nuovo forum vai sul Pannello utente e controlla tutte le opzioni, ricarica immagine e Avatar del tuo profilo e leggiti un po' di FAQ del forum... quindi scrivi le critiche e i problemi nel topic apposito.

Che fai, esci questo fine settimana?

Pensavi di andare qui, questo sabato ore 13,30 (da confermare)?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27045

e qui il 30/10?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27169

Ciao
 

tomb

Biker spectacularis
AlfA' ha scritto:
Finalmente dopo strenua lotta con i misteri dell' elaboratore computeroso, riesco finalmente a scrivere di nuovo..
che dire....

beato chi domani va a scarrozzare e chi va domenica a correrre

ma gli emoticons che fine hanno fatto?

fai accusi'-le vecchie icone???

se son le faccine devi andare pannello utente-opzioni-interfaccia editor messaggi- e inserisci =editor di base controlli di formattazzione extra
sono l'unico che ti vuol bene,altro che il tommy :kiss-my-:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Finalmente dopo strenua lotta con i misteri dell' elaboratore computeroso, riesco finalmente a scrivere di nuovo..
che dire....

beato chi domani va a scarrozzare e chi va domenica a correrre

ma gli emoticons che fine hanno fatto?
Finalmente ti si risente ..
Ma ora che va il computer ti rimetterai anche a pedalare??
 

qualche kg di troppo

Biker serius
16/11/04
148
0
0
Visita sito
scusatemi ma oggi alle 15 non posso venire perchè un ragazzo del mio gruppo va a provare il percorso di follonia per la gara di domenica, ed ha chiesto se lo accompagno........

prendo un ora di permesso e vado volentieri a fare un giro sul mare.

comunque io ,quasi tutti i giovedi esco, risentiamoci..
valtere 348/3961594

e scusate di nuovo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@Tommi: questo sabato sicuramente non faccio niente, credo che mi tocchi lavorare, domenica dipende...se sono lesso, dormo, altrimenti una uscitina la faccio volentieri

@ giuseppe: per ora ci vado al lavoro( ai piedi del convento di nicosia )...
il fatto è che oltre ad avere una botta di lavoro, mi sono messo pure a rifare il bagno, quindi la domenica ci do dentro di martello

@tomb: se avessi capito come fare ti metterei una faccina che da il gelato, e quì una fila di quelle che si sganasciano


:))): :))): :))): :))): :))):
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho trovato li modo, ma dè......prima cliccavo sulla faccina, adesso mi devo battere tutto a mano?
oppure semplicemente con copia incolla

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
:il-saggi:Se in Pannello utente - Modifica opzioni - opzioni varie - Interfaccia editor messaggi hai messo 'Interfaccia avanzata', ti appare sulla destra un riquadro con una scelta delle faccine e lì in basso a sinistra [altro]... ci clicki e ti apre il pannellone con tutte le faccine...basta clickare su quelle che ti interessano e le riporta sul testo, come prima...

Ciao
 

tomb

Biker spectacularis
AlfA' ha scritto:
@Tommi: questo sabato sicuramente non faccio niente, credo che mi tocchi lavorare, domenica dipende...se sono lesso, dormo, altrimenti una uscitina la faccio volentieri

@ giuseppe: per ora ci vado al lavoro( ai piedi del convento di nicosia )...
il fatto è che oltre ad avere una botta di lavoro, mi sono messo pure a rifare il bagno, quindi la domenica ci do dentro di martello

@tomb: se avessi capito come fare ti metterei una faccina che da il gelato, e quì una fila di quelle che si sganasciano


:))): :))): :))): :))): :))):


mi dispiace x te ma non capisci una mazza...al mommy uguale risposta , :bleah: e al volo ha capito tutto....ah lui e' lucchese non pisano ,mi scordavo ciaooooooooooo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
ragazzi io domenica penso di uscire presto verso le 08.00 :specc: in modo da stare a casa per le 11.00 , visto che sono a pranzo fuori ..
C'è qualcuno che ha voglia di svegliarsi presto?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo