Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Sax ha scritto:
Conferma Stronka, fatto, sarebbe la mia prima volta e non volgio proprio perdermela!!

Domenica 18 andate tutti a bè il brunello o c'è qualcuno che resta in zona a farsi il giro dei monti Pisani?
No Sax qualcuno resta anche qui (vedi Ghost e Tommy) .
Comunque ti consiglierei di aggregarti alla carovana della festa dell'Arno che quella domenica dovrebbe fare Cascina-San Rossore o in alternativa c'è il giro dei monti pisani organizzato dalla Giovo Bike..
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Ti ringrazio, infatti sono indeciso se andare sui Monti Pisani o a fare l'Arno, è per questo che chiedevo chi rimaneva a Pisa, giusto per mettermici d'accordo.... e scegliere insieme cosa fare.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Sax io ci sarò. Che ne dici facciamo la giovobike?

Se ho inteso l' appuntamento è alle 08.30 alla Pieve di Calci e cioè alla chiesa al centro di Calci? Lo confermi per me che non sono praticissimo?

Chiedo conferma anche al padrone di casa.....Leo.

Noi possiamo vederci alle 08.10 al Gazebo.


Tommy, dacci consigli per la discesa Fr Nicosia visto che io e Sax non l' abbiamo mai fatta e facci sapere se sarai dei nostri.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
GHOST ha scritto:
...
Tommy, dacci consigli per la discesa Fr Nicosia visto che io e Sax non l' abbiamo mai fatta e facci sapere se sarai dei nostri.
Penso di si, se non diluvia... poi, sai, sabato sono di vendemmia (annacquata?) e non so domenica in che stato mi sveglio...

Oh, tommi senza la y... Tommy è un altro!
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
@Ghost: Ok, per me va bene fare il giro dei monti Pisani, ovviamente tempo permettendo!!
Per il ritrovo facciamo a Calci, davanti al comune, al barretto dove si fece colazione l'ultima volta, diciamo alle 8.30....ok, da li la pieve è a 1minuto.

@Tommi: mi raccomando vendemmia vendemmia, così poi ci porti il vinello bono......:-P :yeah!:
Ps: se vieni ti aspetto dalle parti di Ghezzano, cosi poi andiamo insieme verso Calci...ok
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Sax ha scritto:
@Ghost: Ok, per me va bene fare il giro dei monti Pisani, ovviamente tempo permettendo!!
Per il ritrovo facciamo a Calci, davanti al comune, al barretto dove si fece colazione l'ultima volta, diciamo alle 8.30....ok, da li la pieve è a 1minuto.

@Tommi: mi raccomando vendemmia vendemmia, così poi ci porti il vinello bono......:-P :yeah!:
Ps: se vieni ti aspetto dalle parti di Ghezzano, cosi poi andiamo insieme verso Calci...ok

Sax facciamo alla stazione dei Carabinieri, quella mattina ero talmente a corto di ossigeno che il baretto non ricordo più dove si trova.
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Raga, c'è qualche'duno che và a fare il Tour delle Pievi del GiovoBike il 25cm?
A mi interesserebbe, però c'è da dare la conferma entro il 22, fateme sapè, così semmai ci si organizza, ok!
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
@Giuseppe: verrei volentieri, ma purtroppo ormai io posso uscire soltanto il Sabato e la Domenica.

Per questo Weekende' c'avete qualche GF o siete in zona?

Per la Stronka, rimanete tutti a cena? Fatemi sapé cosi dò la conferma anche io...ok.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Sax ha scritto:
@Giuseppe: verrei volentieri, ma purtroppo ormai io posso uscire soltanto il Sabato e la Domenica.

Per questo Weekende' c'avete qualche GF o siete in zona?

Per la Stronka, rimanete tutti a cena? Fatemi sapé cosi dò la conferma anche io...ok.

Io alla Stronkaciuchi ci dovrei essere , ho già dato la mia conferma per la cena..
@Maximus per domenica io non penso di fare qualche gara, debbo ancora recuperare le forze spese per Montalcino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo