Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragazzi, per me domenica mattina alle 8 o 8.30 che siano è fantascienza....

so stanco morto :il-saggi:

mi sa che se esco faccio da me attorno alle 10, un paio di orette e poi a vedere il mondiale...
se qualcuno si accoda ben venga

@ tomb e tommi: adesso vedo le faccine a fianco della zona in cui si scrive, ieri sera non me le faceva vedere...
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Allora si fa che Giuseppe esce all'ora che gli pare e alle 8.30 passa dal gazebo a Zambra e ci raccatta; e poi si fa che si parte direzione riglione e alle 9 si sona al campanello di Alfà e si sveglia...... i biker sposati dormono il pomeriggio sul divano e non la mattina.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Massimo ha scritto:
Allora si fa che Giuseppe esce all'ora che gli pare e alle 8.30 passa dal gazebo a Zambra e ci raccatta; e poi si fa che si parte direzione riglione e alle 9 si sona al campanello di Alfà e si sveglia...... i biker sposati dormono il pomeriggio sul divano e non la mattina.
ok ragazzi per le 08.30 akl gazebo a Zambra poi si va a svegliare l'Alfà 8-)
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Massimo ha scritto:
Allora si fa che Giuseppe esce all'ora che gli pare e alle 8.30 passa dal gazebo a Zambra e ci raccatta; e poi si fa che si parte direzione riglione e alle 9 si sona al campanello di Alfà e si sveglia...... i biker sposati dormono il pomeriggio sul divano e non la mattina.

Se domani c'ero anch'io vi portavo a far colazione da Lilli :beautifu:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
Alfà questa mattina ti sei salvato perchè purtroppo il che avevo a disposizione sul permessino domenicale era molto breve.....Sarà per la prossima ...Aspettatelo



si si bravi...mi avete fatto alzare, vestire da cretino ed aspettare...
begliamici :-( :-(

meno male che c' è tommi

prestazione di risonanza mondiale in salita ( direttissima fatta a piedi...ma anche perchè non mi volevo bruciare ed arrivare bello fresco alla

sugheraia

fatta più a piedi che in bicicletta, ed ho trovato pure il modo di "sfiorare" un roccione sporgente per fare la traiettoria migliore, aprendomi un nuovo orifizio ( lo so tommi, stamani era gonfio, ora è un buco) sotto il ginocchio sinistro e depilandomi la coscia.
ho capito a cosa servono i parastinchi :idea:

ed ho capito che anche in discesa l' allenamento serve
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Non avevamo capito che ci aspettavi :oops: tanto più se sapevo che veniva anche Tommi.....siete due mine vaganti da soli :freeride: comunque noi tra una cosa e l'altra s'è fatto un cinquantino pieno di km. Saluti a Farnafa & C. e cordiali vaffa ai motociclisti sulla tagliata.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vai tranquillo...

ieri mattina ce l' avevo invece quasi con Tommaso per essere passato perchè mi ha " costretto" a salire in bicicletta..stavo per svestirmi e rifiondarmi a letto :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Ragazzi, per me domenica mattina alle 8 o 8.30 che siano è fantascienza....

so stanco morto :il-saggi:

mi sa che se esco faccio da me attorno alle 10, un paio di orette e poi a vedere il mondiale...
se qualcuno si accoda ben venga

@ tomb e tommi: adesso vedo le faccine a fianco della zona in cui si scrive, ieri sera non me le faceva vedere...

te alfà devi venì con me!!!
quella gentaccia è troppo mattiniera per le nostre voglie!!!!!



io sono partito alle 10!!!!! (e di solito parto anche un po più tardi)

se in quest'altri WE vuoi dormire un po di più si va insieme

hola ;.=9/
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Finalmente ieri ho incontrato gente del forum sul Serra!
Mi son visto tre maglie bianche, rispondenti ai nick Massimo, Ghost, Sax..................e ci siamo fatti mezzo giro assieme, incluso passaggino ganzo + lupone di 2qt. (non li conoscevo nessun dei due), sotto Montemagno.

Via ragazzi, l'8 o il 9 (Fiorentini sul Serra - Parte II) si fa un bel giro.

Saluti.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Farnafa ha scritto:
Finalmente ieri ho incontrato gente del forum sul Serra!
Mi son visto tre maglie bianche, rispondenti ai nick Massimo, Ghost, Sax..................e ci siamo fatti mezzo giro assieme, incluso passaggino ganzo + lupone di 2qt. (non li conoscevo nessun dei due), sotto Montemagno.

Via ragazzi, l'8 o il 9 (Fiorentini sul Serra - Parte II) si fa un bel giro.

Saluti.



Quando vuoi basta fare un fishio e le maglie bianche della FRT accorrono.


:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo