Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D@rio

Biker forumensus
Ciao a tutti, sono ritornato, grazie a tele2 che stamani mi ha sostituito in garanzia il modem colpito da un fulmine una ventina di giorni fa. Finalmente mi riposo un pò in questo WE, dopo un mese di impegni e problemi (che non mancano mai). Da lunedì ricomincio anch'io a ripedalare e seriamente, non è una minaccia ma una promessa, anche perchè ho voglia di ritornare a pedalare in vostra compagnia.
A presto, Dario.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
D@rio ha scritto:
Ciao a tutti, sono ritornato, grazie a tele2 che stamani mi ha sostituito in garanzia il modem colpito da un fulmine una ventina di giorni fa. Finalmente mi riposo un pò in questo WE, dopo un mese di impegni e problemi (che non mancano mai). Da lunedì ricomincio anch'io a ripedalare e seriamente, non è una minaccia ma una promessa, anche perchè ho voglia di ritornare a pedalare in vostra compagnia.
A presto, Dario.
Oh Dario finalmente ti si risente... Non mi dire che sabato non vieni alla stronkaciuchi????
Per quanto rigurda il fatto di pedalare insieme tu lo sai che non aspettiamo altro ..

@ per tutti i pisanacci , domani mattina per la stronka si parte alle 08.00 dal semaforo di riglione , ovvero dal parcheggio che sta al semaforo di riglione . Si aspetta 10 minuti dopo di che si parte!!! :yeah!:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
giuseppebike ha scritto:
...

@ per tutti i pisanacci , domani mattina per la stronka si parte alle 08.00 dal semaforo di riglione , ovvero dal parcheggio che sta al semaforo di riglione . Si aspetta 10 minuti dopo di che si parte!!! :yeah!:

Qualcuno potrebbe darmi un passaggio?:specc:
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
SONO QUI' IN FACOLTà PRIMA DI DARE UN ESAME............ SPERIAMO VADA COME PREVEDO......... E COLGO L' OCCASIONE PER SALUTARVI TUTTI, ASPETTANDO L' USCITA DI DOMANI, SPERANDO CHE IL CIUCO DEL PROF. VENGA IN ORARIO.:cagozzo: :-? :voxpopul:
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
@tommi: per l'andata ti posso portare io,(se vuoi ti passo a prendere) però io non resto a cena, quindi finito il giro scappo verso Pisa.
Ps:c'ho nà peugeot 106, cmq se si pigiano :fatti-so: bene bene c'entrino....fammi sapere ok. :yeah!:
eventualmente fammi sapere entro le 18:00...ok
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sax ha scritto:
@tommi: per l'andata ti posso portare io,(se vuoi ti passo a prendere) però io non resto a cena, quindi finito il giro scappo verso Pisa.
Ps:c'ho nà peugeot 106, cmq se si pigiano :fatti-so: bene bene c'entrino....fammi sapere ok. :yeah!:
eventualmente fammi sapere entro le 18:00...ok

Tornare a Pisa finito il giro (non prima, eh?) andrebbe bene anche a me, io torno a Livorno per la cena con la famiglia più tardi. Sei sicuro che ci stanno le bici?

Se non recupero la macchina ti telefono sul cell (ce l'ho) in serata per mettersi daccordo, OK?

Ciao e grazie
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
@ per tutti i pisanacci , domani mattina per la stronka si parte alle 08.00 dal semaforo di riglione , ovvero dal parcheggio che sta al semaforo di riglione . Si aspetta 10 minuti dopo di che si parte!!! :yeah!:


Zioppera, ma che si va in bici?
l' appuntamento è alle 9.00 a livorno, a andà piano ci si mette 30 minuti, comunque mi adeguo alla volontà della maggioranza, a domani mattina
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
pure io torno a casa a recuperare la moglie....se sono con la mia macchina si può anche tornare insieme...
:oops:
mi viene ora in mente che potrei avere problemi logstici pure io
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Zioppera, ma che si va in bici?
l' appuntamento è alle 9.00 a livorno, a andà piano ci si mette 30 minuti, comunque mi adeguo alla volontà della maggioranza, a domani mattina
Hai ragione , mi sa che è un po' presto alle 08,00 magari ci si incontra alle 08,20 per partire alle 08,30 ... Al solito posto....
 

Papà

Biker ciceronis
Porto la macchina anch'io, almeno un posto lo offro. Torno a pisa a fine giro, prendo la moglie e il nano e torniamo a livornilandia.
Io vengo alle 8,0 e mi fermo all'alimentari da quelle parti per farmi fare un panaino fitto fitto!!

leo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domenica mattina si va con i fiorentini, vero bimbi?
almeno sto in coma per due o tre giorni come mi è successo questo fine settimana :ueh: :ueh: :ueh:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...almeno sto in coma per due o tre giorni...
Io l'ho fatta meglio... lunedì sera, dopo anni che non toccavo boccia, sono andato a giocare a calcetto...nessun contrasto duro, solo tanti scatti e tanti calci nel pallone... risultato: sono un paio di giorni che cammino come questo
robot2.jpg


Comunque per domenica mi dovrei rimettere e se non ci sono altri impegni di famiglia mi faccio volentieri il giro con i fiorentini.

Ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
GHOST ha scritto:
Ragazzi si potrebbe anticipare alle 08.30, perchè io devo andare via prima ed essere a casa al massimo per le 12.00.
No, non si può anticipare perché ci aggreghiamo ad un appuntamento già deciso e i fiorentini vengono da Firenze :idea:...

Dai, quando fai l'ora, scendi. Al limite ci lasci a Campo di croce. o Santallago.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo