Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
danny se domani ci sei batti un colpo


oggi eroica prestazione di sax e ghost....nonostante numerose deviazioni in mezzo alle frasche piene di rovi hanno stretto i denti :-o :-o

gino l' ho visto parecchio male: ha fatto quattro metri sulla ruota davanti, per fortuna non si è fatto niente, almeno sembrava

p.s. stavolta i sentieri non li ho scelti io , quindi c' ho la coscenza a posto :smile: :smile: :smile: :smile:
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
AlfA' ha scritto:
danny se domani ci sei batti un colpo


oggi eroica prestazione di sax e ghost....nonostante numerose deviazioni in mezzo alle frasche piene di rovi hanno stretto i denti :-o :-o

gino l' ho visto parecchio male: ha fatto quattro metri sulla ruota davanti, per fortuna non si è fatto niente, almeno sembrava

p.s. stavolta i sentieri non li ho scelti io , quindi c' ho la coscenza a posto :smile: :smile: :smile: :smile:

In effetti dopo 15 giorni di vacanze ho fatto davvero i botti.

Poi Andrea mi aveva parlato del viaggetto di Tommy su una sola ruota, ed ecco fatto dopo un pò ho voluto imitarlo , meno male che dopo la cduta andrea mi ha incoraggiato più volte a riprovare la stessa discesa, mi erano addirittura venuti i crampi alle gambe dal magone.

Grazie Alfa'.
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Ci sarei, ma oggi mi sono distrutto facendo 85Km, 1300mt di dislivello a 19Km/H di media :???: :???: :???: :???:
Meglio che mi risparmi, sennò martedì mi ci portano con l'elicottero sul Faeta!!!
Questa settimana posso uscire in pausa pranzo giovedì, venerdì e sabato (orario 13-15:30 Pisa)
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
:smile: :smile: :smile:
Alfà grazie per l'incoraggiamento.
Io mi sono divertito, ed il percorso mi è piaciuto, anche se abbiamo fatto un sacco di asfalto.
Cmq oggi sento gli acciacchi delle varie cadute, miiiiiiii fà male tutto!!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
grazie alfà per lo slittamento d'orario ... ma per un motivo e l'altro da venerdi sera non mi sono più collegato ed ero rimasto per le 08.00 alla pieve e sinceramente ero cotto è tutta la settimana che stò facendo la preparazione per il tennis......... alla prossima (mi sà che ne voglio fà troppe di cose!!) :pirletto: :pirletto: :smile:
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Ieri ci siamo fatti 50Km con 4 salite, doveva essere un giretto tranquillo.
Complimenti a Gino che non ha mai mollato.
A grande richiesta, ho pensato di fare questo giro per domenica:
50% fondo su asfalto, 20% salita sterrata costante, 10% mangia e bevi 20% discesa veloce e senza rovi :soffriba:

Domenica 8.45 al Gazebo di Zambra

Max
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
perchè senza rovi... :nunsacci:
:smile: :smile: :smile:
io sto sempre finendo di ripulirmi dalle spine.....chissà se per Domenica son pronto...
Cmq per Domenica io ci sono
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...una fracassata di chilometri (certo, molti su asfalto) per me che rientravo dopo un paio di settimane a piedi...

Non ho il contakm ma da quanto mi hanno detto gli altri ne avrò fatti almeno 75... con la bici pesante e le ruote grosse, certo ieri nel pomeriggio andavo a giro con la famiglia per inerzia...

Un saluto ai compagni di uscita (visto che mi hanno abbandonato in fondo al'ultima discesa... accidenti al cellulare), e hanno anche provato a chiamarmi ma non rispondevo... da cui non hanno pensato che potessi essere in stato confusionale in fondo a un fosso ma che andasse tutto bene... bell'amici, gao. :omertà:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
...una fracassata di chilometri ....
.....tanto lo sapevo, meno male sono uscito da solo ieri alle 14.
Peccato che i tafani mi abbiano fatto scappare due volte, una volta in valle buia l'altra ai bidoni della tobler. M'è toccato scendere e ora non risalgo in monte fino al primo ghiacciato, tafani di m....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
stasera con degli amici si parte alle 18.01 da caprona (curvone di mc food), percorso:

montemagno, verruca e discesa o su stesso sterrato o verso la torretta di caprona sempre sterrato

se qualcuno vuol venire noi alle 18.01 SI PARTE!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo