Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Che vita 'sti pisani... :omertà: :omertà: :omertà:
Chi pensa di uscire in pausa pranzo questa settimana? Tranne giovedì io esco tutti i giorni dalle 13 alle 15:30, chiunque voglia farmi da guida sui monti pisani è ben accetto. :-o :-o Chiamatemi pure, il numero è sul profilo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Che vita 'sti pisani... :omertà: :omertà: :omertà:
.

ahimè...non è questione di voglia, ma di impegni....
in linea generale comunque, solo io esco durante la pausa pranzo e raramente giuseppe...i nostri orari di lavoro sono diversi dai tuoi...come , mi immmagino, se noi ti chiedessimo di uscire alle 17.30

comunque, dalla prossima settimana vedrai che non mancherà occasione :-o :-o ..preparati ho già in mente un paio di percorsini 8-) 8-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
snowrider ha scritto:
ragazzi visto che siamo rientrati dalle meritate vacanze che ne dite domenica mattina di fare una pedalata tutti insieme numerosi!!!!!!! :freeride: :yeah!: o-o

Se finisco il lavoro che sto facendo venerdi, e non devo lavorare sabato, per me si fa :-o
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
AlfA' ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Che vita 'sti pisani... :omertà: :omertà: :omertà:
.

ahimè...non è questione di voglia, ma di impegni....
in linea generale comunque, solo io esco durante la pausa pranzo e raramente giuseppe...i nostri orari di lavoro sono diversi dai tuoi...come , mi immmagino, se noi ti chiedessimo di uscire alle 17.30

comunque, dalla prossima settimana vedrai che non mancherà occasione :-o :-o ..preparati ho già in mente un paio di percorsini 8-) 8-)

Certo, Alfà, è chiaro che ognuno ha i propri orari e i propri impegni. uscire dall'una alle 3 d'Agosto, con uno stupido che non sa nemmeno la strada (leggi: dannyb78) può non essere una grande prospettiva... :yeah!:
Scherzi apparte, l'ho scritto solo per vedere se qualcuno scriveva, magari due ca**ate, tanto per dare vita al 3d.
I miei orari sono strani e scomodi, approfitto del forum per ricordare che comunque ci sono perchè uscire in compagnia è sempre più divertente che uscire da soli. Spero nessuno se la sia presa :-o
Ci vediamo la prossima settimana allora, lavori permettendo. :pirletto: :pirletto:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
snowrider ha scritto:
ragazzi visto che siamo rientrati dalle meritate vacanze che ne dite domenica mattina di fare una pedalata tutti insieme numerosi!!!!!!! :freeride: :yeah!: o-o

Se finisco il lavoro che sto facendo venerdi, e non devo lavorare sabato, per me si fa :-o
Domenica mattina potrei esserci anche io decidiamo l'orario di partenza !!!! magari non troppo tardi.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
AlfA' ha scritto:
snowrider ha scritto:
ragazzi visto che siamo rientrati dalle meritate vacanze che ne dite domenica mattina di fare una pedalata tutti insieme numerosi!!!!!!! :freeride: :yeah!: o-o

Se finisco il lavoro che sto facendo venerdi, e non devo lavorare sabato, per me si fa :-o
Domenica mattina potrei esserci anche io decidiamo l'orario di partenza !!!! magari non troppo tardi.

sono d'accordo!! alle 08.30 può andare bene?? vico o zambra? che facciamo? alfà fatti vivo!!!! :sculacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Purtroppo il caso drammatico e impensabile( mi viene da :bleah: al solo pensiero )si è verificato,devo lavorare di sabato :artista:

domenica mattina per me potrebbe essere assai difficile

escono anche alcuni del giovo a provare il percorso..se e dico se vengo, potremmo metterci daccordo con loro

a mr magone e giuseppe gli lasciamo fare la lombardona,chi ha voglia invece può fare il crak della lombardona, poi giù per verruca FR

Si partirebbe da calci, credo
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
giuseppebike ha scritto:
AlfA' ha scritto:
snowrider ha scritto:
ragazzi visto che siamo rientrati dalle meritate vacanze che ne dite domenica mattina di fare una pedalata tutti insieme numerosi!!!!!!! :freeride: :yeah!: o-o

Se finisco il lavoro che sto facendo venerdi, e non devo lavorare sabato, per me si fa :-o
Domenica mattina potrei esserci anche io decidiamo l'orario di partenza !!!! magari non troppo tardi.


Ci sono anche io per domenica mattina, fatemi sapere ma per corso non tostissimo sono appena tortnato dalle vacanze.


Cmq. domani provo ad uscire , qualcuno si aggrega.....fatemi sapere
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Purtroppo il caso drammatico e impensabile( mi viene da :bleah: al solo pensiero )si è verificato,devo lavorare di sabato :artista:

domenica mattina per me potrebbe essere assai difficile

escono anche alcuni del giovo a provare il percorso..se e dico se vengo, potremmo metterci daccordo con loro

a mr magone e giuseppe gli lasciamo fare la lombardona,chi ha voglia invece può fare il crak della lombardona, poi giù per verruca FR

Si partirebbe da calci, credo

potrebbe essere interessante, anche se è tre settimane che non tocco bici e non so quando sono su che energie ho da spendere .... vedremo al momento!
 

Papà

Biker ciceronis
c'è un ragazzo (agostino), conosciuto da me e tommi qualche settimana fa, che vorrebbe aggregarsi.
Visto che non ha la connessione ad internet gli manderò un sms per avvisarlo. Il problema è che non ho ancora capito dove vi trovate e a che ora (8; 8,30??, dove???)

ciao
leo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ok mr. Magone ha alzato bandiera bianca...se spostiamo alle 8.30 al casottino a zambra come al solito?
almeno diamo mezzora di più a snowrider
( e a me .... :smile: :smile: :smile: :smile: )
io ci sono: ho ottenuto il visto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo