Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
cencio ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Fa niente, tanto mi sa che oggi il meteo non ci avrebbe assistito, non avrei intenzione di farmi un altro bel bagno dopo quello di sabato notte!

Se ti interessa io (quando posso) esco in bici durante la settimana
dalle 13.30 alle 15.00. Ritrovo alla rotondina della Leccia (Livorno). :-o

L'orario sarebbe perfetto per me, ma partendo da Pisa mi gioco quasi un'ora per fare il viaggio in auto. Magari ci sentiamo, giusto per conoscersi e fare una giratina insieme, visto che tempo ne rimane poco.
 

D@rio

Biker forumensus
cencio ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Fa niente, tanto mi sa che oggi il meteo non ci avrebbe assistito, non avrei intenzione di farmi un altro bel bagno dopo quello di sabato notte!

Se ti interessa io (quando posso) esco in bici durante la settimana
dalle 13.30 alle 15.00. Ritrovo alla rotondina della Leccia (Livorno). :-o

Se mi prometti di non farmi scoppiare i polmoni e troncare le gambe in salita... un paio di volte a settimana ci vengo, come orario torna comodo anche a me :-?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
cencio ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Fa niente, tanto mi sa che oggi il meteo non ci avrebbe assistito, non avrei intenzione di farmi un altro bel bagno dopo quello di sabato notte!

Se ti interessa io (quando posso) esco in bici durante la settimana
dalle 13.30 alle 15.00. Ritrovo alla rotondina della Leccia (Livorno). :-o

L'orario sarebbe perfetto per me, ma partendo da Pisa mi gioco quasi un'ora per fare il viaggio in auto. Magari ci sentiamo, giusto per conoscersi e fare una giratina insieme, visto che tempo ne rimane poco.

:nunsacci: ..secondo me da Cisanello alla rotondina che è all'uscita della variante non ci metti più di 1/2 ora. Io devo poi essere di ritorno a casa per le 15.00. Alle 15.30 sei a Pisa. :-?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
D@rio ha scritto:
cencio ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Fa niente, tanto mi sa che oggi il meteo non ci avrebbe assistito, non avrei intenzione di farmi un altro bel bagno dopo quello di sabato notte!

Se ti interessa io (quando posso) esco in bici durante la settimana
dalle 13.30 alle 15.00. Ritrovo alla rotondina della Leccia (Livorno). :-o

Se mi prometti di non farmi scoppiare i polmoni e troncare le gambe in salita... un paio di volte a settimana ci vengo, come orario torna comodo anche a me :-?

Ok :-o aspetto una tua chiamata! Promessa che io posso mantenere , i miei compagni di uscita non sò.. :fatti-so:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Allora fate sapere anche a me, però se lo so per tempo prendo mezz'ora di permesso, altrimenti parto da cisanello alle 13, forse è un po' tardi.
@Dario: sencaso mettiamoci dacordo si fa il viaggio insieme. Sul furgone le bici ci stanno intere, così non perdiamo tempo a montarle e rismontarle.
 

D@rio

Biker forumensus
dannyb78™ ha scritto:
Allora fate sapere anche a me, però se lo so per tempo prendo mezz'ora di permesso, altrimenti parto da cisanello alle 13, forse è un po' tardi.
@Dario: sencaso mettiamoci dacordo si fa il viaggio insieme. Sul furgone le bici ci stanno intere, così non perdiamo tempo a montarle e rismontarle.

OK... o si va dai livornicoli o si va per conto nostro sui Pisani, metti in conto che vado a due :freeride: , sono fuori (ma molto fuori) forma :???: :???: :???:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Non è che io faccia le fiamme eh... vado negli scampoli di tempo giusto per divertirmi. Poi visto che non è una gara (che non so cosa sia perchè non ne ho mai fatta una) il passo è rigorosamente quello di chi va meno :-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Non è che io faccia le fiamme eh... vado negli scampoli di tempo giusto per divertirmi. Poi visto che non è una gara (che non so cosa sia perchè non ne ho mai fatta una) il passo è rigorosamente quello di chi va meno :-o

con tutto il rispetto Dario :-o :-o
danny, gli puoi girare intorno come un avvoltoio che apetta la morte della malcapitata creatura :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Che immagine lugubre... non mi ci vedo a fare l'avvoltoio! Per domani vi faccio sapere, non posso promettere niente per motivi di lavoro.
Come faccio ad arrivare alla rotatoria della Leccia da Pisa Cisanello? Livorno non la conosco quasi per niente
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Che immagine lugubre... non mi ci vedo a fare l'avvoltoio! Per domani vi faccio sapere, non posso promettere niente per motivi di lavoro.
Come faccio ad arrivare alla rotatoria della Leccia da Pisa Cisanello? Livorno non la conosco quasi per niente


Prendi la variante aurelia ed esci due uscite dopo quella di Livorno
centro , in pratica quella dopo " Porta a Terra" , non sò come è indicata comunque è quella per andare allo stadio . Appena uscito vai a Sx , dopo
300 m c'è la rotatoria.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
D@rio ha scritto:
Uno dei miei pregi tra tutti i miei difetti è quello di ammettere i miei limiti.

oggi si spara sulla croce rossa ;) ... ma arriveranno tempi migliori... 8-)

o-o

In effetti quando ti ho conosciuto viaggiavi a velocità doppia :omertà:
Mettiti sotto : a volte ritornano.. :il-saggi:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
cencio ha scritto:
Prendi la variante aurelia ed esci due uscite dopo quella di Livorno
centro , in pratica quella dopo " Porta a Terra" , non sò come è indicata comunque è quella per andare allo stadio . Appena uscito vai a Sx , dopo
300 m c'è la rotatoria.

Ok, grazie, ci vediamo lì oggi alle 13:30 circa. Segnati il mio numero, è sul profilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo