Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
tommi nason ha scritto:
Mommi ha scritto:
allora vediamo un po'...
Faccio il foro poi prendo la via di sottomonte e quando arrivo agli archi dell' acquedotto prendo in giù verso pisa e trovo il parcheggio?
Più o meno ci siamo?

Non ci siamo...

Fai il foro, giri a sinistra sulla lungomonte, appena arrivi a asciano ti trovi un evidente parcheggio sulla sinistra della strada, subito dopo gli impianti sportivi, poche decine di metri prima dell'acquedotto mediceo.

Ciao, a domani
ok adesso credo di aver capito quele parcheggio dite... A domani! :prega:
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Se ce la faccio a non fare tardi stasera domani vengo anche io, tanto mi sembra di aver capito che non sono il solo ad andare piano... :soffriba:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Un particolare ringraziamento agli amici Pisani Alfà, Dario, Papà e Tommi per la bellissima compagmia ed il bel giro che mi hanno fatto fare, soprattutto le discese... o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mommi ha scritto:
Un particolare ringraziamento agli amici Pisani Alfà, Dario, Papà e Tommi per la bellissima compagmia ed il bel giro che mi hanno fatto fare, soprattutto le discese... o-o

quando vuoi :-o ...ci vediamo sabato e forse anche domenica,magari vengo a sorpresa :cucù:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Chi esce martedì in pausa pranzo? Partenza ore 13, rientro entro le 15:30, passo tranuillo.

bho..forse....da dove parti?
sabato abbiamo fatto un giro che per la mia testa era tranquillo, per le gambe lo è stato un pò meno, e meno ancora per il fisico che comincia a risentire di botte che in altri tempi mi avrebbero fatto li solletico...
per non parlare della bici, cui ho piegato tanto per cambiare il forcellino,ma c' è il muletto
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...
per non parlare della bici, cui ho piegato tanto per cambiare il forcellino,ma c' è il muletto

Se è per quello hai piegato anche un disco del freno , bloccato una maglia della catena e smadonnato non poco per la registrazione del cambio (prima di piegare il forcellino, chiaro...)

Menomale che vi portate dietro un meccanico... :specc:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Mommi ha scritto:
Un particolare ringraziamento agli amici Pisani Alfà, Dario, Papà e Tommi per la bellissima compagmia ed il bel giro che mi hanno fatto fare, soprattutto le discese... o-o

Grazie, in effetti giro discreto, anche se siamo andati piano...
Asciano - Tabaccaia - Belvedere - Tobler - Campo di Croce - Faeta - sentiero del Nonno - Monti della Conserva - raccordo FR per la casa della Guardia - Mirteto - via delle Fonti - Asciano... :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
AlfA' ha scritto:
...
per non parlare della bici, cui ho piegato tanto per cambiare il forcellino,ma c' è il muletto

Se è per quello hai piegato anche un disco del freno , bloccato una maglia della catena e smadonnato non poco per la registrazione del cambio (prima di piegare il forcellino, chiaro...)

Menomale che vi portate dietro un meccanico... :specc:


sissi...bhè sciocchezzuole :smile: :smile: :smile: :smile:
con un tommi al seguito
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Grazie, in effetti giro discreto, anche se siamo andati piano...

Parla per te.....da un paio di km prima di campo di croce ho dato quasi tutto, per togliermi una curiosità..
e Leo è rimasto lì 8-)

se continua ad allenarsi con costanza sokkazzi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
AlfA' ha scritto:
da un paio di km prima di campo di croce ho dato quasi tutto, per togliermi una curiosità..
e Leo è rimasto lì 8-)

se continua ad allenarsi con costanza sokkazzi

ovviamente intendevo che mi è rimasto a ruota, e da come parlava, mi sembrava che ce ne avesse anche in avanzo
 

Alfaluca

Biker novus
21/8/05
4
0
0
Buti (PI)
Visita sito
Ciao a tutti!
Ringrazio Tommi e Papà per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questo forum.
Mi piacerebbe molto partecipare ad un’uscita in MTB con voi sui monti pisani (un sabato o una domenica).

A presto

Ciao

Alfaluca
 

Papà

Biker ciceronis
Alfaluca ha scritto:
Ciao a tutti!
Ringrazio Tommi e Papà per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questo forum.
Mi piacerebbe molto partecipare ad un’uscita in MTB con voi sui monti pisani (un sabato o una domenica).

A presto

Ciao

Alfaluca

Alfaluca, benvenuto!!!

@tutti: io e tommi lo abbiamo conosciuto qualche giorno fa in Verruca. Gli ho parlato del forum e così è venuto a trovarci.

per la prossima uscita (sabato 27) prendi spunto da questo topic: http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=52089

sarà un gran bel giro!

ciao
leo
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
AlfA' ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Chi esce martedì in pausa pranzo? Partenza ore 13, rientro entro le 15:30, passo tranuillo.

bho..forse....da dove parti?
sabato abbiamo fatto un giro che per la mia testa era tranquillo, per le gambe lo è stato un pò meno, e meno ancora per il fisico che comincia a risentire di botte che in altri tempi mi avrebbero fatto li solletico...
per non parlare della bici, cui ho piegato tanto per cambiare il forcellino,ma c' è il muletto

Io esco da lavoro alle 13 e sono a Pisa zona Cisanello, ma se vuoi partire da fuori preparo la bici sul furgone e ti raggiungo in un attimo. Giro tranquillo e passo turistico, alle 15:30 rientro a lavoro. Sabato mi sono fatto anche io il mio giretto.... 65Km in notturna dopodichè abbiamo interrotto (ne mancavano altri 20 :???: :???:) per pioggia intensa (direi torrenziale) e rovinosa caduta di un amico :scassat: . Abbiamo cenato dopo le 2 di notte mezzi bagnati.... sono sempre rintronato :-P (non che prima fossi sano... :-? ) sennò non sarei partito con quelle previsioni meteo. Comunque se esci sentiamoci via forum o telefono, una giratina la faccio volentieri. Il percorso sceglilo tu che intorno Pisa credo di conoscere 2/3 strade soltanto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
Comunque se esci sentiamoci via forum o telefono, una giratina la faccio volentieri. Il percorso sceglilo tu che intorno Pisa credo di conoscere 2/3 strade soltanto.[/color]

ciao Danny..un imprevisto lavoro mi ha fatto cambiare tutti i programmi....imprevisto semi-piacevole, ma oggi e per tutta la settimana prossima mi sarà quasi impossibile uscire durante la pausa pranzo

non mancheranno occasioni, ciao
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
AlfA' ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Comunque se esci sentiamoci via forum o telefono, una giratina la faccio volentieri. Il percorso sceglilo tu che intorno Pisa credo di conoscere 2/3 strade soltanto.[/color]

ciao Danny..un imprevisto lavoro mi ha fatto cambiare tutti i programmi....imprevisto semi-piacevole, ma oggi e per tutta la settimana prossima mi sarà quasi impossibile uscire durante la pausa pranzo

non mancheranno occasioni, ciao

capitalista!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo