Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ci organizziamo per domani mattina?
Verrebbe anche Mommi e forse qualcun'altro, la sua proposta sarebbe fare la Tobler

Io dire che potremmo fissare di trovarci al parchieggio di Asciano domattina... verso le 9...?
 

D@rio

Biker forumensus
tommi nason ha scritto:
Ci organizziamo per domani mattina?
Verrebbe anche Mommi e forse qualcun'altro, la sua proposta sarebbe fare la Tobler

Io dire che potremmo fissare di trovarci al parchieggio di Asciano domattina... verso le 9...?

Domattina ci sono anch'io :-? fatemi sapere l'ora e il luogo del ritrovo... tenchiù :prost:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Se ce la facciamo potremmo salire dal belvedere, Tobler, Campo di Croce, andare fin sul Faeta, scendere sul sentiero del Nonno, la Conserva, Asciano e via tutti a casa caldi caldi....
 

Papà

Biker ciceronis
salvo controordini, si potrebbe fare, come suggerisce Tommi, alle 9 al parcheggio di Asciano.

@dario
se passi da casa mia, si prosegue in bici verso asciano, altrimenti (se vieni in macchina) ci troviamo direttamente lì

ciao
 

D@rio

Biker forumensus
Papà ha scritto:
salvo controordini, si potrebbe fare, come suggerisce Tommi, alle 9 al parcheggio di Asciano.

@dario
se passi da casa mia, si prosegue in bici verso asciano, altrimenti (se vieni in macchina) ci troviamo direttamente lì

ciao

OK se ci sono cambiamenti mandatemi un sms, visto che tra poco vado a lavorare %$)) e torno per mezzanotte 8-) ....

:prost:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Bel giretto ragazzi, divertitevi e pensatemi (che sono a lavoro :soffriba: ). Io l'ho rifatta oggi in salita via tobler, dopo un bel po' ed è veramente bella. Mi togliete una curiosità: come si chiamano esattamente le due strade che salgono da Agnano a campo di croce? (una è quella prima di entrare in paese sulla sinistra e l'altra quella incima al paese a destra (via Santallago?). La seconda ho visto oggi che è stata spianata e ci sono un paio di solchi per l'acqua abbastanza insidiosi :?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
quella a sinistra che passa sopra le cave?? se è quella la chiamiamo LA TABACCAIA - prima dello spianamento era un single spettacolo

quella di ds è semplicemente la tobler


però ce n'è un'altra arrivati in paese alla mini rotatoria de cemente si deve girare a sx, poi sempre dritto tra le case e si sbuca ad una fonte sotto una faggeta e poi si arriva alla staccionata di legno sulla tabaccaia poco prima dell'inizio delle pietraie (e dello spianamento di cui sopra)!
in salita è MOLTO dura!!!! roba da @antonio;alfà e tomb... comunque per me no di siuro!

ciao
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
secco ha scritto:
quella a sinistra che passa sopra le cave?? se è quella la chiamiamo LA TABACCAIA - prima dello spianamento era un single spettacolo

quella di ds è semplicemente la tobler


però ce n'è un'altra arrivati in paese alla mini rotatoria de cemente si deve girare a sx, poi sempre dritto tra le case e si sbuca ad una fonte sotto una faggeta e poi si arriva alla staccionata di legno sulla tabaccaia poco prima dell'inizio delle pietraie (e dello spianamento di cui sopra)!
in salita è MOLTO dura!!!! roba da @antonio;alfà e tomb... comunque per me no di siuro!

ciao

Benissimo, ti ringrazio. Allora quella che è stata ruspata di recente è proprio la tobler :cry: . La terza strada che dici ho capito più o meno dove è e dove sbuca, ci sono stato non troppo tempo fa ma in cima all'asfalto (azz se è dura) ho abboccato un viottolino sassoso in salita che mi sembrava poco pedalabile e visto che era molto tardi sono tornato indietro. Magari uno di questi giorni vado a provarlo, se è troppo duro :???: scenderò o tornerò indietro :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:
secco ha scritto:
quella a sinistra che passa sopra le cave?? se è quella la chiamiamo LA TABACCAIA - prima dello spianamento era un single spettacolo

quella di ds è semplicemente la tobler


però ce n'è un'altra arrivati in paese alla mini rotatoria de cemente si deve girare a sx, poi sempre dritto tra le case e si sbuca ad una fonte sotto una faggeta e poi si arriva alla staccionata di legno sulla tabaccaia poco prima dell'inizio delle pietraie (e dello spianamento di cui sopra)!
in salita è MOLTO dura!!!! roba da @antonio;alfà e tomb... comunque per me no di siuro!

ciao

Benissimo, ti ringrazio. Allora quella che è stata ruspata di recente è proprio la tobler :cry: . La terza strada che dici ho capito più o meno dove è e dove sbuca, ci sono stato non troppo tempo fa ma in cima all'asfalto (azz se è dura) ho abboccato un viottolino sassoso in salita che mi sembrava poco pedalabile e visto che era molto tardi sono tornato indietro. Magari uno di questi giorni vado a provarlo, se è troppo duro :???: scenderò o tornerò indietro :-?

guarda, quella via lì non vale la pena farla nè in salita nè in discesa troppo asfalto, troppi ciottoli...l' ho fatta una volta sola
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
secco ha scritto:
quella a sinistra che passa sopra le cave?? se è quella la chiamiamo LA TABACCAIA - prima dello spianamento era un single spettacolo
La tabaccaia (perché passa sopra la Tabaccaia nella parte bassa) e il belvedere (perché alla quarta curva sbuca su un tratto scoperto da cui si ha veramente una bella vista.
Iltratto che era un single in effetti è in alto, sopra l'albero morto, quando si passa la pietraia... peccato ora...

Insomma... chi altro c'è domattina? Te, secco, ci sei?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Insomma... chi altro c'è domattina? Te, secco, ci sei?


calcolando che sono più di un mese che non monto in sella e che ho altri progetti per la testa diciamo che 99% domani vengo anch'io!!!
:smile:

tanto l'allenamento non è mai stato il mio forte al max torno indietro.poi sinceramente se viene dario non voglio perdere questo evento (dice succede come l'eclissi totale...sarà cverò??!!) :smile: :smile:

apparte tutto oggi è tutto (troppi tutto??) il giorno che cao!!!!! nell'ultim'ora ho un po smesso ma sono a pezzi e stasera devo corre un'oretta.ci si vede domani alle 9 al parcheggio quello sulla via principale???!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao ragazzi siccome non sono tanto pratico delle vostre parti, dov' è che vi ritrovate di preciso?
Poi siccome ho la front è KO e quindi devo venire con la kona e visto, che di già non sono ne un velocista ne uno scalatore ma sono molto lento non vorrei che il giro che avete in mente sia duro e quindi vi faccio aspettare troppo...
se fosse così ditemelo pure e non vi preoccupate che non mi offendo... :cry:
:smile: :prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il parcheggio di asciano è il pasrcheggio di asciano..alla fine dell' acquedotto, non è che ti sbagli....

per il giro.....il afeta non è che sia uno scherzo se sei poco allenato e con la kona, ma se davvero vengono il secco e dario, non credo tufaccia aspettare nessuno :smile: :smile: :smile: :smile: al limite si cambia giro
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ok dai, speriamo in bene... :prega:
Per il parcheggio di asciano e per il giro... :smile:
Alle 9 lì poi al limite ho il tuo cell (numero) mio (materiale) :smile:
e chi non capisce è perchè io e alfà siamo avanti! :smile: :smile: :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
allora vediamo un po'...
Faccio il foro poi prendo la via di sottomonte e quando arrivo agli archi dell' acquedotto prendo in giù verso pisa e trovo il parcheggio?
Più o meno ci siamo?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Mommi ha scritto:
allora vediamo un po'...
Faccio il foro poi prendo la via di sottomonte e quando arrivo agli archi dell' acquedotto prendo in giù verso pisa e trovo il parcheggio?
Più o meno ci siamo?

Non ci siamo...

Fai il foro, giri a sinistra sulla lungomonte, appena arrivi a asciano ti trovi un evidente parcheggio sulla sinistra della strada, subito dopo gli impianti sportivi, poche decine di metri prima dell'acquedotto mediceo.

Ciao, a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo