Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Ma ci possono stare? Possono sparare a destra e a manca dalla strada, anche se è di montagna? Credevo che dovessero tenersi a una certa distanza da case e strade. Non voglio dire che le strade montane devono essere riservate alle bici, ma le fucilate danno noia! O no?!


bah...

mi domando ma il transito dei mezzi a motore non sarebbe vietato, oppure hanno un "permesso"?

domenica a foce c'eran più macchine che al parcheggio della coop...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bah...

mi domando ma il transito dei mezzi a motore non sarebbe vietato, oppure hanno un "permesso"?

domenica a foce c'eran più macchine che al parcheggio della coop...

a parte che nella mia ultima uscita vidi dentro due pick up il permesso al transito ( senza troppe spiegazioni sul perchè avessero il permesso) del comune di calci esposto sul parabrezza dei mezzi parcheggiati in verruca.....durante le battute di caccia quelle macchine sono catalogate come mezzi di primo soccorso :arrabbiat:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
o chi era che ierisera (in 2) imboccava il viale di Vicopisano alle 18.30 tutto fanalizzato(almeno.. ..dietro sì)? Presumo proprio stessero "partendo". Grandi! ;-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ieri sera erano dei miei amici ,io non sono potuto andare ,ma noi ogni tanto e si va a buio " coi fanali " troppo forte
io x ora l'ho fatto poche volte (anche perchè è 5 mesi che piove!!!!!!).
Cmq i panorami notturni son spettacolo. Peccato ero da solo. Penso che la compagnia si gradisca ancora di più di quanto non la si apprezza di giorno.

peccato io parto da pi, ma chissà che non ci si becchi nell'oscurità...
ciao!
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
io durante i giorni lavorativi esco solo la sera ,quindi per lo meno una uscita la faccio con i fanali ,se sono solo pero' mi faccio un serrino su strada -17.30-19.00 mentre oro partono alle 18.30-20.00 ciao se vuoi ci si puo trovare qualche volta .ciao nicola
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io durante i giorni lavorativi esco solo la sera ,quindi per lo meno una uscita la faccio con i fanali ,se sono solo pero' mi faccio un serrino su strada -17.30-19.00 mentre oro partono alle 18.30-20.00 ciao se vuoi ci si puo trovare qualche volta .ciao nicola
purtroppo però, quando ce l'ho fatta ad andare mi son messo in cammino praticamente quasi quando i tuoi amici tornano (tipo: 19.15/.45 parto da PI).
Per quello ti dicevo semmai ci si incoccia in monte...
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Come si chiama quel sentiero alla fine del merda, passato il cancello, poco dopo a sinistra, che resta più o meno tutto in quota, passa dietro a una casa disabitata (sul davanti sono stati tirati dei fili ad altezza collo!) e finisce passando tra gli ulivi all'altezza dell'ultima casa di montemagno?

E' tutto percorribile tranne qualche scalino in salita ed un paio di guadi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
segnalo che domenica vengono i forumendoli versiliesi a fare un giro....per chi c' era quando lo mappai, rifacciamo a grandi linee il percorso n°1, senza arrivare a campo di croce e magari facendo il calamandrao al posto dei ciuchini in discesa, almeno faccio un sentiero nuovo.

quando hanno stabilito un orario riposto quarchecosa.....partenza da calci
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
segnalo che domenica vengono i forumendoli versiliesi a fare un giro....per chi c' era quando lo mappai, rifacciamo a grandi linee il percorso n°1, senza arrivare a campo di croce e magari facendo il calamandrao al posto dei ciuchini in discesa, almeno faccio un sentiero nuovo.

quando hanno stabilito un orario riposto quarchecosa.....partenza da calci

mannaggia a te, m'hai quasi fatto rivenì voglia delle maratone al fulmicotone .... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo