Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per me a farlo di sabato 9 non ci sono problemi...come ho accennato di là, mi son reso conto di non avere il tempo per "leccarlo" come meriterebbe......
sovrapporre usicte ad altre lo trovo antipatico...il 9 c'è quello di zanzara, il 16 quella di giaco....da lì in poi, visto che si passarebbe anche in alcuni uliveti, si rischia di sperderci nell' erba alta, che già era alta ieri....senza contare che preferisco avere l' attenzione di quante più persone possibili per un altro giro "a portata di forum" da farsi a metà giugno inizio luglio per l' innagurazione di uno, due o tre sentieri ripuliti, aperti, deviati per l' occasione :omertà::omertà:

lo facciamo lo stesso il 9 , ma come uscita internos,se riesco "rifinisco " i dubbi che ho, altrimenti ci si graffia le gambe e ci si perde...( scherzo) poi se si vuol aggiungere qualcuno ben venga
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
alfà, lunedi ho seguito una traccia di ruota ben artigliata: ragnaia .. castagno, poi sul sentierino degli ulivi. arrivato in fondo c'era quel signore di quel capanno indiavolato per quello che era passato prima di me come un razzo da li e s'è incazzato con me, ho pensato che eri te, mi son sbagliato? cmque il cazziatone me lo son preso! :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
alfà, lunedi ho seguito una traccia di ruota ben artigliata: ragnaia .. castagno, poi sul sentierino degli ulivi. arrivato in fondo c'era quel signore di quel capanno indiavolato per quello che era passato prima di me come un razzo da li e s'è incazzato con me, ho pensato che eri te, mi son sbagliato? cmque il cazziatone me lo son preso! :smile:

boia, il pape c' ha il Castellare a SGallaV, te ti sei preso quello sopra s.giuliano? :smile:

no, non ero io..l' hai calmato?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ Alfà: pensavo che di sabato, uno ha poi il teNpo di ripigliassi la domenica, e non dimenticare (cosa che probabilmente te n frega il giusto), che da ora in poi i fiorentini vengAno al mare, e quindi rientrare la domenica (per chi viene da Firenze), è un dramma.
questo per la cronaca, ma se si facesse di sabato, credo avrei molte ma molte + possibilità, una tra tutte parcheggiare la signora al mare e venì a fare il giro (ma questo piano mi sa che esiste solo nella mia mente malata...)
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
lunedì?!?! hops...

ero io...

ci faccio il mio allenamento dell'ora di pranzo

il mio mini superenduro: ragnaia, castagno, capanno, poi risalita fino all'ultimo tornante della casa del polacco e scendo sulla destra di nuovo al capanno tagliando la strada e ancora casa del polacco e scesa a san giuliano.

In un'ora e mezzo da centro pisa vado e torno.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....ed invece l'idea del sabato è mui gustosa.......a questo punto il programma diventa:
- sabato giro "enormemente" al di fuori delle mie capacità, quindi se arrivo a casa sono un ecce omo.....
- domenica mi presento alla comunione, ingoio un quantitativo di cibo "enormemente" al di fuori della portata del mio stomaco.....torno a casa con la camicia tutta unta e impataccattata (da tradizione), comincio a stronfiare e dire che mi sento pieno e mi lamento perchè sono ingrassato ed arrivo direttamente al lunedì con donna claudia che mi insulta peer tutto il tempo......

in conclusione un OTTIMO programma
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
zazà;2931097 ha scritto:
Sabato 9 .... non mi disgarberebbe neanche a me ... mi tengo aggiornato sulle evoluzioni del giro.
Poppo come va l'infortunio? Ti sei rimesso?


sorry OT: abbastanza bene lore, gomito sgonfiato un bel pò e tagli sotto controllo, sbucci tutti bene.....domani provo a rimontare in bici, altrimenti il giroXC del serra lo faccio il 9 ma del prossimo anno....e forse un sarebbe detta nemmeno lì......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora vada per il 9. oggi ho trovato un bello stradello che da buti va a badia......conoscevo solo la strada che è stata asfaltata due anni fa e mi giravano di dover fare quella, erano km di asfalto e anche un pò di disl buttato via....
san google, le carte cai e una perlsutrazione fanno miracoli
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
poi in quel micro giro ho provato la bici semi-vintage che l' ottimo silvio mi ha montato......

gruppo motrice xc d' annata( guarnitura regalatami da farnafa ) ruote cross land forca in carbonio a breve, adesso ho una rigida presa dal bidone della spazzatura del parra anni fa telaio cannondale m600 quando ancora li facevano in the usa.........

credo sia più leggera già adesso della mia bici "da gara" ( e senza svenarsi, posso mettere coperture e camere d' aria più leggere, oltre la forca in carbonio) e sebbene il feeling con la forca rigida lo devo riacquistare, sopratutto in curva, m'è piaciuto parecchio

a testimonianza ennesima dell' ottimo lavoro del silvio, mi diceva ceh meglio di così il cambio, visto che è vecchio e sfibrato, non può lavorare.....
funziona tutto ( anche il deragliatore) che è una meraviglia...l' xc shadow nuovo che ho sull' altra non c' ha mai funzionato come quello di oggi.............
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
intendo dire, che se anche si accavallano gli eventi,con altri raduni etc, un giro da 80 km x 2200 mt di dislivello, è comunque una cosa al di fuori "di un raduno", e chi si troverà a dover scegliere fra i due eventi, a mio avviso si contano sulle dita di una mano.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah, capito............

in effetti è vero . comunque è più snello di 2200....in francia rifaccio i conti ammodino, spero di trovare il modo di limare ancora qualcosina di dil e di rimanere attorno ai 1600.....gestibile, con calma ma gestibile :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo