Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
c' ho proprio uno strappetto lungo una ventina di metri al 20 e passa % per la salita e una scalinata di mattoni consumata per la discesa.....

il circuito ha due pecche, la scalinata finisce su un curvone cieco che le macchine fanno a 80 all' ora e la mia reputazione nel quartiere se mi vedessero fare su e giù per un' ora e mezza :smile:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Oggi bella uscita con Matteo...
salita da noce, verruca lombardone e poi siamo andati alla ricerca del famoso viottolo del "rutto libero" ma non siamo stati in grado di trovarlo, in compenso abbiamo trovato un bel single che dai pressi di prato a giovo ci ha portati sulla tagliata.. molto carino, era indicato come "monti pisani. Buti"....
Alla fine la mia media dei battiti era 168 mentre quella di Matteo sarà stata 150!!!!!!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
:spetteguless: e quello è.............
anche se per me la "tagliata" è da col di cincia fino allo stradone vico-verruca

Non mi tenere sulle spine..... Come si chiama quel sentiero?????
A me è piaciuto un sacco ed anche a Matteo... non è molto tecnico tranne per un paio di tornanti dove la ruota dietro se ne andava un po' per fatti suoi anche perchè è un po' arrivata!!!!
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Mi è pesato il culo pure oggi e non ho fatto un benemerito...ragazzi vi prego portatemi in giro altrimenti mi cresce la panza:hahaha:.
Anche su bdc, va bene uguale.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
c' ho proprio uno strappetto lungo una ventina di metri al 20 e passa % per la salita e una scalinata di mattoni consumata per la discesa.....

il circuito ha due pecche, la scalinata finisce su un curvone cieco che le macchine fanno a 80 all' ora e la mia reputazione nel quartiere se mi vedessero fare su e giù per un' ora e mezza :smile:

c'hai anche il single track davanti al cimitero di riglione, non ti lamentare!! :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si, ma mica è un cartello dell' autostrada, ci sta che tu non l' abbia visto? o che l' abbiano tolto ? :fantasm:
dopotutto se vai a cercare a prato a giovo un single che scende verso buti e fai un single che da prato a giovo scende verso buti, è probabile che tu l' abbia trovato :medita::medita::medita::medita:

spero di finire presto la cameretta delle bimbe ( la speranza è l' ultima a morire, )così magari riesco durante la settimana a trovare un due o tre orette e mi potete tirare ben bene il collo....c' ho na panza che fa provincia
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
si, ma mica è un cartello dell' autostrada, ci sta che tu non l' abbia visto? o che l' abbiano tolto ? :fantasm:
dopotutto se vai a cercare a prato a giovo un single che scende verso buti e fai un single che da prato a giovo scende verso buti, è probabile che tu l' abbia trovato :medita::medita::medita::medita:

spero di finire presto la cameretta delle bimbe ( la speranza è l' ultima a morire, )così magari riesco durante la settimana a trovare un due o tre orette e mi potete tirare ben bene il collo....c' ho na panza che fa provincia

Ti si aspetta....
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
A parte il fatto che condivido la questione dell'impotenza di quello che rompe o fa sparire i segnali dei sentieri, ho un quesito: scendendo da Foce verso Calci sulla strada più facile e larga e poi anche sull'altra che da Villa riporta alla Tobler ho trovato tre cacciatori, uno fermo a Foce, un altro che camminava lungo strada col cane (in salita mentre io scendevo) e l'altro seduto su uno sgabello "appostato" verso valle, anche lui col cane. Tutti col fucile imbracciato e con l'aria "fatti-vedere-che-ti-sparo", ritengo ad esseri dotati di piuma più che di pelo. O almeno spero!
Ma ci possono stare? Possono sparare a destra e a manca dalla strada, anche se è di montagna? Credevo che dovessero tenersi a una certa distanza da case e strade. Non voglio dire che le strade montane devono essere riservate alle bici, ma le fucilate danno noia! O no?!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ci possono stare?

credo proprio di sì, anche perchè spesso vedo che si appostano dove ci sono appositi cartelli (che sono anche e soprattutto presso posti trafficati.)

Più che quelli (sempre a naso in sù), mi preoccupano quelli che sparano, per forza di cose ad altezza uomo, e sparano pallettoni (anzichè pallini)!! Leggasi cinghialai. Domani chiedo ammodo al tombe il discorso dei campanellini (ne parlavano qualche gg fa qui sul 4um).
Per ora fischio, ma è un rompimento ... ... l'ossigeno non avanza mai! :)

bye!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo