Andrea se ti spaventa il fatto di arrivare a Vicopisano ci si può vedere al solito gazebo a Zambra
per stamani era impossibile ovunque, anche davanti casa mia .....prima o poi in bici ci rimonterò......
spero
Andrea se ti spaventa il fatto di arrivare a Vicopisano ci si può vedere al solito gazebo a Zambra
per stamani era impossibile ovunque, anche davanti casa mia .....prima o poi in bici ci rimonterò......
spero
Alla fine la mia media dei battiti era 168 mentre quella di Matteo sarà stata 150!!!!!!
e quello è.............
anche se per me la "tagliata" è da col di cincia fino allo stradone vico-verruca
Mi è pesato il culo pure oggi e non ho fatto un benemerito...ragazzi vi prego portatemi in giro altrimenti mi cresce la panza.
Anche su bdc, va bene uguale.
c' ho proprio uno strappetto lungo una ventina di metri al 20 e passa % per la salita e una scalinata di mattoni consumata per la discesa.....
il circuito ha due pecche, la scalinata finisce su un curvone cieco che le macchine fanno a 80 all' ora e la mia reputazione nel quartiere se mi vedessero fare su e giù per un' ora e mezza
Non mi tenere sulle spine..... Come si chiama quel sentiero?????
!
intendevo che è quello, il rutto libero
si, ma mica è un cartello dell' autostrada, ci sta che tu non l' abbia visto? o che l' abbiano tolto ?
dopotutto se vai a cercare a prato a giovo un single che scende verso buti e fai un single che da prato a giovo scende verso buti, è probabile che tu l' abbia trovato
spero di finire presto la cameretta delle bimbe ( la speranza è l' ultima a morire, )così magari riesco durante la settimana a trovare un due o tre orette e mi potete tirare ben bene il collo....c' ho na panza che fa provincia
si, ma mica è un cartello dell' autostrada, ci sta che tu non l' abbia visto? o che l' abbiano tolto ?
k ti devo dì.. ..speriamo almeno che lo staccar cartelli gli dia quel senso di potenza che l'impotenza ormai conclamata gli ha portato via...Si, confermo .. non c'era nessun cartello, nè nella parte alta, nè nella parte bassa
C'era qualcuno che voleva vendere un gps forerunner 201?