Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Nobby Furious

Biker serius
Sul Sito Internet della gara è disponibile il Servizio Fotografico della Terza Gran Fondo dei Monti Pisani.
Il Servizio Fotografico costituiva la parte principale del paggo gara.

Speriamo che sia cosa gradita.

Sono più di seimila immagini.

Nel sito internet troverete il link alla galleria di immagini.
http://forum-racing-team.com/granfondodeimontipisani/Home.html

Se non visualizzate i collegamenti alla galleria fotografica sul sito della Terza Gran Fondo dei Monti Pisani... Dovete premere il pulsante "Reload", "Aggiorna", "Refresh" o "Ricarica la pagina" nei vostri Browsers.
 

life

Biker forumensus
ragazzi dopo aver perso i sensi a trovare le foto ( ora sono pronto a trovare l ago nel pagliaio ) ci tengo particolarmente a insegnarvi la mia tecnica per affrontare i curvoni in discesa ...

http://forum-racing-team.com/granfo...ase/galleries/022-2011-Trecolli_C/MG_8950.jpg

Bellissime foto .... se posso permettermi senza che nessuno si offenda , tanto per dire , anche perchè sono tutte belle foto ... trovo le foto fatte allo spuntone di santallago , davvero ben fatte ...

Anche quelle di giskard sono belle , anche se nelle maggior parte , c'e' il cielo che rende le foto un po sovraesposte ....

GRAZIE PER LE FOTO A TUTTI I FOTOGRAFI ;-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragazzi dopo aver perso i sensi a trovare le foto ( ora sono pronto a trovare l ago nel pagliaio ) ci tengo particolarmente a insegnarvi la mia tecnica per affrontare i curvoni in discesa ...

http://forum-racing-team.com/granfo...ase/galleries/022-2011-Trecolli_C/MG_8950.jpg

Bellissime foto .... se posso permettermi senza che nessuno si offenda , tanto per dire , anche perchè sono tutte belle foto ... trovo le foto fatte allo spuntone di santallago , davvero ben fatte ...

Anche quelle di giskard sono belle , anche se nelle maggior parte , c'e' il cielo che rende le foto un po sovraesposte ....

GRAZIE PER LE FOTO A TUTTI I FOTOGRAFI ;-)

ed in effetti erano due dei tre ufficiali, poi alla fine ci siamo portati tutti dietro la macchina e ne son state fatte un bigoncio :smile::smile:

vabbè dai.............per me è un ottimo pacco gara, magari lo abbiamo un pò "buttato via" pubblicizzandolo male, ma l' impegno ci s'è messo......
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
prima che aprano la parte terza....vi chiedo un'informazione (andando leggermente off topic): conoscete un meccanico per mtb zona oratoio-riglione per fare manutenzione spicciola?? ( registrare il cambio, spurgare i freni...et similia)??
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
prima che aprano la parte terza....vi chiedo un'informazione (andando leggermente off topic): conoscete un meccanico per mtb zona oratoio-riglione per fare manutenzione spicciola?? ( registrare il cambio, spurgare i freni...et similia)??
Il Chiarini!
Venendo da Pisa, sulla toscoromagnola all'incrocio con semaforo all'altezza della banca di Pisa e Fornacette gira a destra. Fatti 50m ti resta sulla sinistra.
Ripara motorini, ma anche biciclette ed è una gran brava persona per la mia esperienza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo