a che ora si parte?
pierino, sei serio?
ogni due giorni cambiate nome a un viottolo, per stavvi dietro divento matto
sti due sono nuovi...non ce l' avevano il nome, non è che glielo abbiamo cambiato
a che ora si parte?
ogni due giorni cambiate nome a un viottolo, per stavvi dietro divento matto
sti due sono nuovi...non ce l' avevano il nome, non è che glielo abbiamo cambiato
o quali sono?
Inoltre, magari già la conoscete ma io ve lo dico lo stesso, è possibile raggiungere quello stesso punto salendo dai cavalli e arrivati al belvedere (l'agriturismo con la piscina) buttarsi giù dal parcheggio, sulla sinistra, saltando la zannella.
Il sentiero è segnato, per cui non si può sbagliare.
Relativamente corto, relativamente carino, ma è qualcosa di diverso...
a suon di romperti, il secco t'ha fatto spostà a sabato?!?!?!sabato mattina ... beta-testicolo per il giro del 28
a suon di romperti, il secco t'ha fatto spostà a sabato?!?!?!
io stase probably altro giretto dalle 19.20 fino a: fine batteria/finchè non mi sTiacciano/finchè la pinza non ri-inizia a finire di frenare.
batteria la stessa di ieri (caricata 6 sett. fa.. ..quindi fattore uno + minaccioso).
Ovviamente è tutto faRso: poi in realtà sto a casa a guardare amici/ballarò. Ma scrivo queste fandonie (e so che a quell'ora nessuno viene a controllarmi) perchè senno' il secco mi dà del non allenato e a-a-prile non mi fa montà sul traghetto.
a dire il vero iersera son rimasto a fare ALl'amore con l'ammortizzatore nuovo... sta attento ai foglionchi, vengon fuori col buio, l'altra sera ne ho schiacciati una decina...secondo me il copertone bracalonato non gli regge..
nn ci credo, pensavo fosse una supercazzola coniata sul momento, ma poi per scrupolo ho Googlato.....sta attento ai foglionchi..
ma pensa te...quando stavo al forte sti foglionchi l' ho sempre sentiti di qua e di là, ma non sapevo che erano.........