allora ha ragione il secco, per trovarla da ruota non c'hai problemi.........la salita su asfalto è loffia a dir poco, tanti tornanti piatti piatti...lo sterrato invece è duro parecchio
allora ha ragione il secco, per trovarla da ruota non c'hai problemi.........la salita su asfalto è loffia a dir poco, tanti tornanti piatti piatti...lo sterrato invece è duro parecchio
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, sono passati alcuni anni da quando, moderatore toscano, ho creato questo topic, se me lo permettete vorrei utilizzarlo per fare, anche se in ritardo, i miei calorosissimi auguri per uno splendido 2009 a chi mi ha conosciuto e a tutti i nuovi . :-?
A presto...
Dario
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, sono passati alcuni anni da quando, moderatore toscano, ho creato questo topic, se me lo permettete vorrei utilizzarlo per fare, anche se in ritardo, i miei calorosissimi auguri per uno splendido 2009 a chi mi ha conosciuto e a tutti i nuovi . :-?
A presto...
Dario
Boia se è duro x te, x me è impossibile..
Alfà ci sei???? poi non dire che noi si fa comunella a parte, vedi di veni'....
L'uscita sarà per le 09.30 e si partirà probabilmente da Vicopisano..
Grande Dario ogni tanto ti si risente....Come ti gira??? la bici la prendi più o è sempre appesa al chiodo????
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17
ciao dario non ti conosco, ma si può dire che ho iniziato a pedalare qualche anno fa anche leggendo questo post ed il tuo sito. Ho capito che c'erano diverse zone da poter girare in mtb, leggevo dei vs.raduni di fronte al parkpre, mi è entrata la passione e mi si è aperto un mondo..
Dovrei ricominciare visto che ho ripreso la mia attività di Guida/Istruttore/Tecnico, non escludo che ci si ritrovi come ai vecchi tempi.
Ciao vecchio tegame. Ti aspetto in sella!!!
Farò l'impossibile :-? devo solo rimettere insieme tutti i miei pezzettini
Stammi bene Nik o-o
Adesso si voglio i fatti non pugnette !!
P.S. : solo i vecchi del forum potranno capire...
grande peppuzzo, come vedi rispondo immediatamente.........
non vengo o-oo-o
devo prima portare lisa all'asilo....secondariamente vicopisano per me è un punto di partenza un pelino lontanuccio, mi ci vuole un mezzoretta abbondante per arrivare una mezzoretta per tornare....già ho il tempo tirato così, se ci metto anche un' ora di trasferimento sto fresco
DARIO??? o che sei sempre vivo??!!
fatti vedè in sella popò di tegamone
Ciao seccaccio, sei sempre mio vicino di 'asa? In sella un'ho mia problemi a fammi vedè .. il problema è pedalà in salita
ancora di più!!!
m'hanno trasferito di ufficio a vicoexpo li a calcinaia, hai presente?
fatti vedè