nel giro di ieri sera abbiamo fatto la nuova creatura che da s. bernardo porta a foce di calci.........finchè non viene fuori un nome migliore, proporrei 02bis.
pronti via, matteo ha ruota a terra......
si riparte facendo asfalto fino all' attacco del sentiero ( fare i cavalli in sti tempi di tafani nn ci sembrava il caso...............)
come si mette le
ruote fuori strada, sono accerchiato.........a fine giornta ho due pinzi nel fianco sinistro, c'è di buono che attraverso la maglia non fanno male..
lo 02bis in su è veramente una salita come piacciono a me, strappetti e contropendenze che ti fanno recuperare e accellerare, ci vai su veramente forte.
esistesse una GF di calci e della certosa, quella salita ci sarebbe sicuramente dentro.
l' ho fatto fino all' inizio del poppo, poi son tornato indietro.
in discesa non mi è piaciuto tantissimo......non riesci a prendere velocità, ci sono strappetti niente male che ti stoppano del tutto.....insomma quello che andando in su è un più, ad andare in giù per me è un meno.
nota di colore, si passa una zona frequentatissima dai cinghiali......ne ho visti tre a venti metri che se la son data verso valle, mentre non ne ho visti due a monte, ma li ho sentiti
abbiamo poi fatto il bisantolino ( che è la parte finale del bisantola FR).
adesso è un pò sporco, ma presto sarà pulito..............
è il sentiero che cercavo per saltare l' asfalto salendo dai cavalli per andare a trecolli. molto bellino!!!!!bravo matteo per averlo visto, non era facile............
fatto poi il tratto nuovo di matteo a nicosia.......anche quello bel lavoro, finale con i denti da intenditori