l' ho fatto una volta anni fa,ma per quel che miricordo, prima del cancello ti devi arrampicare bici in spalla sulla costa a destra per una ventina di metri, pi riinizia a scendere...................io la so così......sentiamo gaddo
sporca. il sentiero c'è, picabeba di sotto, ma va pulito.......il tratto finale ha dei tratti ostici, ma fattibii da chi sa con la bici da xc.
per arrivare al poppo da campo di croce mica avrai fatto lo stradone sassoso ripido a bestia eh? c' è il picabeba
ci sono un centro metri disl con degli strappi belli ripidi sia in un verso che nell' altro....avendone fatto il pezzo nuovo sabato e ricordandomi quello vecchio in discesa, il verso giusto dovrebbe essere in senso orario, guardando pisa.
qualcosa c'è, ma la variante che ha più senso fare passa dalla fine dello sterrato della tobler ( dove ci sono i cani lupo) bellino, ma spesso chiuso.
infatti ad agnano io non ci scendo mai
denghiu'!
ovviamente abbiamo fatto lo stradone, ma ripensandoci mi sa che il picacbeba e' quel sentierino che parte da campo dic roce proprio dove parte lo stradone gnifito, ho inteso bene? come e'?aperto/chiuso?
comunque il sentiero che sbuca all'acquedotto sopra agnano mi e' sembrato impegnativo (da sotto) mentre il tratto di "strada" dopo e' super sassoso e non mi diverte per niente.
ah, ieri un mio amico (che ha iniziato da poco, ma vi dara' grandi soddisfazioni sul tecnico)ha trovato in bonifica uno che costruiva una rampa di legno, sono gente di massarosa viareggio etc
vooi siete andati?