Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
picabeba da campo di croce allo stradone sotto, poi da dove riscende fino al seguente stradone che va a trecolli, poppo

si ma non nicchiare..............il prossimo fine che fai?
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Io non sapevo dell'esistenza di un sentiero chiamato Poppo, ..ma se avessi dovuto indovinare sulla sua ubicazione, avrei detto che per certo finisce dritto a Calcinaia!! :smile: :smile:
Poppo: :espulso!:
:°°(: :bacetto: o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Cosa vuoi dire che ci vai a piedi???

bho...a vederla da Calci....direi di si.....è peggio mille volte della lombardona, fai tu.....però provarci bisogna provarci,almeno una volta
Ma com'è il fondo? ne hai idea? se è parecchio sfatto potrebbe convenirmi venire con la Pitch...


a vederlo dal basso è parecchio liscio...se sia compatto e smosso perchè nuovo non ne ho idea, ma da pitch, sicuramente no....sopratutto in salita
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
oh,
sono andato a dare un'occhiata nella zona della casetta delle selve (pugnano), dove passammo sabato 18 io stefano e alfa'.
a parte la discreta pettata che c'e' per arrivare non ho trovato nulla, tranne un raccordo molto semplice che va verso la torre dove si imbocca il sentiero che porta tra le case a ripafratta.
forse pero' c'e' una deviazione ganzetta dal sentiero che scende da rupecava e che potrebbe evitare di entrare in casa alla gente...l'ho risalita un po' a piedi, ma avevo paura che mi inc.lassero la bici lasciata un po' piu' giu'.

fra l'altro ho trovato un tizio gentilissmo che governava i cavalli e mi diceva che sul sentiero per castelpasserino c'e' un bel tronco. ma va?
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
oh,
sono andato a dare un'occhiata nella zona della casetta delle selve (pugnano), dove passammo sabato 18 io stefano e alfa'.
a parte la discreta pettata che c'e' per arrivare non ho trovato nulla, tranne un raccordo molto semplice che va verso la torre dove si imbocca il sentiero che porta tra le case a ripafratta.
forse pero' c'e' una deviazione ganzetta dal sentiero che scende da rupecava e che potrebbe evitare di entrare in casa alla gente...l'ho risalita un po' a piedi, ma avevo paura che mi inc.lassero la bici lasciata un po' piu' giu'.

fra l'altro ho trovato un tizio gentilissmo che governava i cavalli e mi diceva che sul sentiero per castelpasserino c'e' un bel tronco. ma va?

Se ti interessa conosco abbastanza bene la zona dei 4 Venti e ho anche tracce gps di sentieri che scendono verso Gattaiola ,Meati,Pozzuolo,Ripafratta,San Cerbone-San Michele in Escheto,tutti liberi e puliti .
Un itinerario l'ho anche inserito in rete:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/7555
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Se ti interessa conosco abbastanza bene la zona dei 4 Venti e ho anche tracce gps di sentieri che scendono verso Gattaiola ,Meati,Pozzuolo,Ripafratta,San Cerbone-San Michele in Escheto,tutti liberi e puliti .
Un itinerario l'ho anche inserito in rete:

[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/7555[/URL]

ganzo, un bel tratto lo abbiamo fatto anche sabato scorso (e pure con gente del forum una settimana prima)
ora come ora mi incuriosiscono parecchio anche tutta quella serie di strade che partono da dietro il ristorante i 4 venti. una scende a pozzuolo (le mandrie), a sx si va verso il monte romagna (etichetta nera? ah ah)ma altre le ho solo imboccate, nn so dove vadano a finire. te ne sai qualcosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo