Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
da pensionato ciccione quale sono, io farò ragnaia scendo a santa maria, san pantaleone al fresco, arrivo alla fonte e mi cibutto dentro e poi se..........ci stò che torni a casa....programmone èèèèèèèèèèèèèè vade retro xcisti manichei!!!!!!!!!!!!!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
el veng anca mi' (sono sempre dolomitico)
se mi riuscisse di sistemare le gomme, maremma...
praticamnete domenica siamo andati all'abetone, a prendere il fresco, obviously, e la gomma ant mi si e' sciagattata strisciando nella sponda del furgone. al che mi doto di kit flap/lattice/valvola/biadesivo per latticizzare delle kenda che andavno benissimo ed e' 2 (due) giorni che bestemmio perche non funziona una se.ga niente.
Se domani ancora non tengono o rimonto le tubeless con il flap domestico o rimetto la camera alle nevegalle...
mah
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ah, all'abetone ganzo, non fosse per 5 idioti con i camper che sulla via del ritorno mi hanno costretto a passarli dallo sterrato.
come sempre in tutti gli sport c'era gente seria che andava via in pezzi e gente che nonostante la tuta spaziale mi sembrava piu ferma di me.
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
A questo giro, cause forza maggiore(quella di un trapano demolitore) devo declinare l'invito:cry:.
Il trapano in questione, geloso del mio guanto, ha deciso di strapparmelo letteralmente dalla mano:!:, risultato:...distorsione al quinto dito della mano sinistra(mignolo) e stecca per dieci giorni ed in bici ci torno solo ai primi di agosto se tutto va bene.

Divertitevi anche per me


Stefano
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora ad asciano all 8.30.......................va bene per tutti?

@ stefano: boia........t' è andata anche bene...rimettiti
periodaccio questo per i pisani............
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.....io alle 8:30 sono ad asciano incima ai condotti.....magari vi dò un pò di vantaggio....poi vi riprendo.....
p.s. vorrei sapè cosa ca@@o ci facevi con un martello demolitore in mano......fallo fà a chi ha dimestichezza, te devi portà solo i pannelli solari sur groppone e stà attento a non inciampà!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
.....io alle 8:30 sono ad asciano incima ai condotti.....magari vi dò un pò di vantaggio....poi vi riprendo.....
p.s. vorrei sapè cosa ca@@o ci facevi con un martello demolitore in mano......fallo fà a chi ha dimestichezza, te devi portà solo i pannelli solari sur groppone e stà attento a non inciampà!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stavo a montare un condizionatore ed il martello demolitore mi serviva per fare un buco di 8 cm di diametro per passaggio tubazioni. Poi siccome sono eroico ho finito di montare il tutto con il dito che pareva na salciccia e solo dopo 3 ore son passato al pronto soccorso per gli esami di rito.
Scusate OT
 

zeussino75

Biker popularis
30/6/09
97
0
0
ciapino
Visita sito
el veng anca mi' (sono sempre dolomitico)
se mi riuscisse di sistemare le gomme, maremma...
praticamnete domenica siamo andati all'abetone, a prendere il fresco, obviously, e la gomma ant mi si e' sciagattata strisciando nella sponda del furgone. al che mi doto di kit flap/lattice/valvola/biadesivo per latticizzare delle kenda che andavno benissimo ed e' 2 (due) giorni che bestemmio perche non funziona una se.ga niente.
Se domani ancora non tengono o rimonto le tubeless con il flap domestico o rimetto la camera alle nevegalle...
mah
prendila bona la bici......... ci vuole la Zaskarina x andà forte!!!:i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi giro presieduto da gruppetto numeroso, 7 come hai bei tempi, tracciato in parte da poppo, poi da calamandrao, poi ci butto dentro un dente con single, poi di nuovo si asseconda poppo su per s.pantaleone, poi finisco di tracciare io a chiudere scendendo a coselli e tornando poi su a s.maria del giudice e asciano di nuovo..
l' esperimento multi tracciatura è risultato un bel giro.

al castagno Calamandrao tira fuori la bufala del mese cui abbocchiamo tutti: più su c' è un single che ha percorso recentente mirko........:smile::smile:

bisogna dire che in inverno sarà un gran bel sentiero, oggi c' erano un monte di felci, però grande scoperta, che mi "avvicina" mentalmente una bella salita che prima di oggi mi rimaneva fuori mano.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Di nuovo in sella per un giretto di test, ho provato il Mel Gibson.
Un po' imprunato nella parte iniziale, ma divertente

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bada lì chi si rifà vivo:}}}:

grande maximus........
rivieni in gruppo, tanto si va piano piano con poppo e dade sei in una botte di ferro

:spetteguless::spetteguless:mi sa che hai fatto il picabeba poi il poppo.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo