Non l' ho proprio visto, Andrea. Sono arrivato a questo capanno ed ho girellato un pò nei dintorni, ma niente. Ho addirittura preso una stradella, scendendo sulla destra, poco prima del capanno, e mi sono infrascato di brutto. Peccato! ci saremmo incontrati se fossi sceso di lì. Invece ho finito per perderci un ora.
Ma fatemi capire: voi scendendo a castel passerino non avete trovato la strada bloccata da un albero bello grosso? per me da solo non è stato uno scherzo scavalcarlo con tutto ciò che si è portato dietro tra pruni ed altri alberelli.
Vero, vero, l'ho trovata anch'io molto deteriorata la stada di Pozzuolo rispetto ad un mese fà, ed è un peccato.
Domani esce qualcuno? per me sarebbe l'occasione per salutarvi visto che la prossima settimana parto per sardegna e ci rivedremo a fine agosto. Nessuno? io alle nove sono alla fine di via dei condotti, ad Asciano, chi vuole mi trova lì. Tra poco esco ed al computer non ci sarò sino a domani. Io l'appuntamente ve l'ho dato, poi vedete voi. Ciao