Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vedi alfà? è come a bibbona, mica è facile!

Non così nell'interno. Mi sa che è in via brogiotti proprio (all'altezza del pippolino messo da te).

insomma qui:
+43° 43' 38.95", +10° 31' 2.49"

se 'un andavo a cecina venivo!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si
anche se pure io sono pisano centro per stanotte.
quindi si può fare un preappuntamento all' incrocio della fine dell' acquedotto con il lungomonte ad asciano alle 8.15
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ohu, dai,picchia&mena, s'e' chiappata anche l'acqua (su asfalto al ritorno)!
a parte l'umido gran bel giro, mi sono divertito a josa. in definitiva non tanta salita ma le discese presentano diversi spunti interessanti, bisognera' riprendere il discorso.
gente simpatica, mancavano du' fie e si sarebbe stati proprio a posto!

ciao
PS ad assen e' andata pure troppo bene!
PPS ma quei due (alfa' e paupau) saranno sempre a giro per il mondo?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:hahaha::hahaha: vedi che succede a andare via a metà giro...noi d' acqua s' è preso 4 gocce 4 e pure piacevoli salendo :medita::medita:

oggi cinghiali a tutta randa: mi fermo ad aspettare paupau e farnafa...dopo 30 secondi che son lì, rumori, vicinissimi di partenza da fermo a tutto foo.....

paupau arriva che sto risalendo bici in spalla e fondello marrone e mi chiede se avevo sbagliato strada :smile::smile::smile:

poi mi rifermo più in basso e stavolta lo vedo anche, ma era lontano e scappava nella direzione giusta

in "torrida innagurazione" metto delle foto, ma non ci sei in neanche una...così impari a stare davanti (:spetteguless: ai raduni manco io ho mai foto)
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
:hahaha::hahaha: vedi che succede a andare via a metà giro...noi d' acqua s' è preso 4 gocce 4 e pure piacevoli salendo :medita::medita:

oggi cinghiali a tutta randa: mi fermo ad aspettare paupau e farnafa...dopo 30 secondi che son lì, rumori, vicinissimi di partenza da fermo a tutto foo.....

paupau arriva che sto risalendo bici in spalla e fondello marrone e mi chiede se avevo sbagliato strada :smile::smile::smile:

poi mi rifermo più in basso e stavolta lo vedo anche, ma era lontano e scappava nella direzione giusta

in "torrida innagurazione" metto delle foto, ma non ci sei in neanche una...così impari a stare davanti (:spetteguless: ai raduni manco io ho mai foto)

ah, ah, io il cinghiale l'ho trovato sulle pappardelle...(secondo me e' meglio!)
se tu le foto ti fermassi a farle in discesa, mi ci chiappavi, 'un ave' paura!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Grazie ad Andrea per l'anteprima dei nuovi sentieri!
Giro very tennico, salite, discese, non ci siamo fatti mancare nulla ed abbiamo chiuso con un millino di dislivello. Nelle discese ho avuto la riprova che faccio caa ad andare in mauntainbaic, ma ormai mi fa fatica cambiare sport :smile:
Resta il rimpianto di non aver sentito le barzellette di Poppo, dice ce ne aveva due ganzissime.. tienile in serbo per il prossimo giro!
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Grazie ad Andrea per l'anteprima dei nuovi sentieri!
Giro very tennico, salite, discese, non ci siamo fatti mancare nulla ed abbiamo chiuso con un millino di dislivello. Nelle discese ho avuto la riprova che faccio caa ad andare in mauntainbaic, ma ormai mi fa fatica cambiare sport :smile:
Resta il rimpianto di non aver sentito le barzellette di Poppo, dice ce ne aveva due ganzissime.. tienile in serbo per il prossimo giro!

A me e a Farnafa ne ha raccontata una fenomenale. Questo il privilegio toccato in sorte a chi in discesa fa veramente caa:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo