Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
questa è la prima minkiata :rosik::rosik::rosik: ma come fai a andare tre ore con un thè :nunsacci::nunsacci: e devi mangià



questa è la seconda.
è vero che l' xcismo manicheo non contempla soste ( solo forature e malori, e visti ambedue di malocchio ) ma si può mangiare andando....
oppure dici: " alfà( o andrea), mavaffanculo mi fermo per un panino " :smile::smile:

e poi non dire che ti ho staccato, sennò quì pensano che sono una bestia di ignoranza ignobile......visto che era tardi e io sarei dovuto tornare a pisa mentre tu a fine disecsa eri a casa, mi hai detto di andare pure

Niente da dire, sono proprio un selvaggio :pirletto:
Si Tommy, quando parlavo di carenze alimentari pensavo proprio ai contenuti dei miei pasti. Devo fare attenzione
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Siccome alla domanda postami in segno di rimprovero dalla mamma:"Se vedi qualcuno che si butta dalla finestra tu che fai,gli vai dietro?"io ho sempre risposto affermativamente. Ieri ho trascinato Calamandrao sul Penna per farmi in discesa quela cazzutissimo sentiero che porta a Santa Maria. Anni fa, salivo a piedi, rimasi letteralmente a bocca aperta a vedere un tizio scenderlo, lo reputavo impossibile - che pivello!, - e da quì è nata la voglia di emulare e che ieri ho esaudita. A mezzogiorno, sull'ora del fresco, ci siamo presentati in cima e dopo una chiamata a casa per avvertire del nostro imminente arrivo -"Quanto ci vorrà mai? una mezzoretta al massimo" mi dicevo- di modo da avere acqua fresca e piatto di pasta pronto a fine discesa, ci siamo buttati. Alle tredici eravamo a casa mia: un ora c'è voluto per scendere! e si che a parte tre o qualche gradino brutto brutto non siamo mai scesi. E si, sarà stata l'adrenalina, mi parevano trascorsi cinque minuti dacché ero in cima. Boh. Fatto stà che ci siamo mangiati la pasta scotta.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
grande mirko.......e medio matteo ( c' aveva la pitch):loll::loll:

l' hai montata la forca?

Macché! Mio padre per fare il lavoro ha chiesto tempo e a me non mi lascia avvicinare. Un giorno, quando sarai abbastanza grande, ti spiegherò la mente di mio padre :hahaha:
Comunque Matteo non stava benissimo, aveva la nausea, eppure non ha mollato e si è fatto lo strappo per arrivare al traliccio della salita del Castagno, la salita del polacco, Capanne, ed il tratto finale di Penna. Insomma, un duro!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Macché! Mio padre per fare il lavoro ha chiesto tempo e a me non mi lascia avvicinare. !

oh non gli far allargare con il tornio la piega del manubrio.....al decathlon le trovi da 10 euro..............meglio scarsa ed integra, secondo me......

per il resto son tre brugole.......che tempo necessita ? :smile::smile:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Per chi avesse voglia e tempo consiglio una notturna in santallago stasera o domani (anche senza bici, ma con sacco a pelo e tenda):

BIRRA, MOTORI E ROCK AND ROLL
11° Raduno Nazionale XT500 Motoclub Italia

tre giorni di musica e pace, motori e bevande, nel ricordo d’un amico
Da venerdì 19 giugno a domenica 21 giugno, presso la tenuta di Santallago, sul Monte Serra, una splendida e verdissima oasi di acido relax dove l’ ass. Sonaaa torna in campo e collabora, in tutti i sensi, alla riuscita dell’undicesimo raduno nazionale del Motoclub XT500 Italia, che avrà luogo nei giorni di sabato e domenica fra Santallago e dintorni (per informazioni www.xt500.it).


...It's Only Rock'n Roll (But I Like It)
 

Allegati

  • xt.jpg
    xt.jpg
    53,6 KB · Visite: 7

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
per il resto son tre brugole.......che tempo necessita ? :smile::smile:[/QUOTE]

La prossima volta che facciamo un giro nei paraggi di casa mia ti faccio scambiare due parole con mio padre, allora molte cose ti saranno chiare...:hahaha:

Domani gira nessuno? io la mattina esco se qualcuno ha voglia si faccia avanti che ci mettiamo d'accordo.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.....io? niente!!!!!!! piuttosto bisogna capì a questo punto cosa fà il Pape che sembra viva in simbiosi con i platani di calcinaia nhahhahahhabahahhahahuauauhababba
p.s. ci siamo incontrati ed io ero in compagnia di una amica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo