Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ohu, dai,picchia&mena, s'e' chiappata anche l'acqua (su asfalto al ritorno)!
a parte l'umido gran bel giro, mi sono divertito a josa. in definitiva non tanta salita ma le discese presentano diversi spunti interessanti, bisognera' riprendere il discorso.
gente simpatica, mancavano du' fie e si sarebbe stati proprio a posto!

Ah, gran bel giro, discese molto gustose ... sulle salite devo soffri' ma me l'aspettavo. Un grazie mille al Poppo per il supporto tecnico, ma soprattutto morale, sulla prima salita :i-want-t:

Chapino, tu eri uno dei due ragazzi con la GT ? Miiii, ma quanto e' bello quel telaio, non so' come vada ma a vedersi e' una bomba.

PS ad assen e' andata pure troppo bene!

A dir la verita' e' stata pure un po' noiosa come gara, non c'e' stata praticamente mai storia.
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
si si, sono quello con la divisa gialla/blu/etc.
mi pare che la bici vada bene, per quanto non avendo tanta esperienza (e nulla con le bi-), la mia opinione vale per quel che è...magari e' un po' pesante, per via degli snodi, credo.
in discesa è ovviamente un bel passo avanti rispetto alla bici che avevo prima, c'è ancora da lavorare sul manico.

ad assen ho scritto che è andata pure troppo bene, proprio perche è mancato lo spettacolo!
ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
vengono anche Nanni e i CCCP sulla Romantikstrasse?
karte.jpg
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Stamattina, ore 8:30, sono per strada che porto i bimbi al campo solare... e chi ti arriva tutto sudato?

Calamandrao che rientrava a casa dall'uscita dell'alba sulla (mia) Specialized Pitch, tutto soddisfatto....

un paio di ragionamenti al volo:

- dice che bisogna aver problemi a dormire per uscire a quell'ora (partenza alle 4!) :omertà:

- dice che ora si sta veramente divertendo con la Pitch... ho fatto l'errore di prestargliela qualche volta di troppo, mi sa che io ho perso una bici e la comunità ha perso un XCista manicheo... :spetteguless:

- dice che sarebbe arrivato a casa mezz'ora prima se non ci fosse stato Steiner... oh Mirco, guarda di darti una mossa in discesa... ma la forca l'hai cambiata? :hahaha::smile:

- dice che... che vuoi che dica, dice che uno per strada con i figlioli mentre li accompagna al campo solare per poi andare al lavoro non può che invidiare il su' fratello che rientra da un giro di 4 ore, fatto tra l'altro con il fresco!:rosik:

(ma quando la recupera dal Silvio gli frego la sua cannondale 69er e non gliela ridò più)

Comunque una cosa bisogna dirla, con il completino FRT e quel casco bianco liscio, sullo scuro della Pitch il mi' fratello fa la sua porca figura
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
......matteo sei un disadattato!!!!!! te e quell'altro strampalato di mirko!!!!!!!!!
p.s. fatemi soffrire facendomi vedere 'nà foto "morning glory".........grandi!!!!!!!!!!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Deve essere stato davvero un bello spettacolo vedere l'alba dal Faeta. :artista:

PS: per caso ieri qualcuno di voi era in bici da corsa sul lungomonte lucchese, passato Castelvecchio?! Ho sorpassato (in macchina ! :rosik:) uno col comletino FRT, mi son voltato e non mi pareva un volto nuovo.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Deve essere stato davvero un bello spettacolo vedere l'alba dal Faeta. :artista:

PS: per caso ieri qualcuno di voi era in bici da corsa sul lungomonte lucchese, passato Castelvecchio?! Ho sorpassato (in macchina ! :rosik:) uno col comletino FRT, mi son voltato e non mi pareva un volto nuovo.

Ero io se mi hai visto nei dintorni di Cascine di Buti... facevo il Serra da Buti con un po' di fresco intorno alle 18.00 e poi sono scappato al lavoro perchè ero di notte...

Domenica mattina io e Matteo (TED) ci si dovrebbe trovare intorno alle 08.00 a Vicopisano per un giretto non proprio tranquillo, conoscendo Ted!!!!
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
a che ora era l'alba????

l'alba è segnata alle 5,41, noi siamo arrivati ìn cima poco dopo, la foto è fatta alle 5,50

Partito da pisa città alle 4,00 era ancora buio, alle 04,15 abbiamo cominciato a salire e piano piano ha cominciato a rischiarare.

Se ti interessa, quando vuoi, la temperatura è ottima, invece l'umidità è sempre alta (ieri per esempio sotto monte dava 19gradi per 95% d'umidità, alle 05,00 del mattino!)

Venerdì 17 (!) spero di venire a fare la notturna a cecina.


ciao
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
maremma ciua alle 4 per andà in bici non mi alzerei nemmeno sotto tortura.

siete da ammirare!!!!!!

lassu a quell'ora è veramente uno spettacolo.
anc'io una volta c'ho preso l'alba sul faeta, ma c'avevo dirmito in tenda :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo