Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
lo so da dove parte mirko, ma se sporco ci si diverte poco.....comunque si farà...

dhe, ma sei inarrestabile....quando prima o poi ti prenderai una forca seria non ti si regge più :duello::duello::duello:

quanto vi siete graffiati sul bagonghio?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mettiamo subito un abbozzo di appuntamneto, se troppo presto si modifica.

8.30 calci al solito parcheggio al campo sportivo

si fa il giro che prima della scoperta di oggi sarebbe stato il raduno di settembre.....ma mi sa che il giro lo cambio, e invece di un sentiero inedito, se ne proporrà due, a settembre
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Quelo che gira a sinistra e rimane in pari sui roccioni?

L'abbiamo fatto ieri, bella vista!

Ci sarebbe da rendere visibile una stradina che gira attorno all'unico masso infattibile...


detto così sembra che sabato si passi dal bagonghio.......

non ci si passa, o meglio, si fa un pezzetto della seconda parte da via di pari in giù, che non sarà chiuso da vegetazione e assai meno impegnativo del tratto di sopra
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
mettiamo subito un abbozzo di appuntamneto, se troppo presto si modifica.

8.30 calci al solito parcheggio al campo sportivo

si fa il giro che prima della scoperta di oggi sarebbe stato il raduno di settembre.....ma mi sa che il giro lo cambio, e invece di un sentiero inedito, se ne proporrà due, a settembre

il "solito parcheggio al campo sportivo" sarebbe a calci?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Grazie per l'invito AlfA', mi unisco anch'io. Il parcheggio del campo sportivo e' http://maps.google.com/maps/ms?ie=U...d=103452700512967144179.00046d2a1919151a6e4bb ?

NO, quello più a sinistra, che da su via brogiotti, accanto appunto al campo sportivo spelacchiato. Ci si vedono una dozzina di macchine parcheggiate.

Malidetti... :rosik: mi sa che proprio questo fine settimana non ce la faccio... (anche se eventualmente sabato mattina sarebbe l'unico momento in cui ho una, seppur minima, possibilità)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo