Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Io venerdì mattina vorrei fare un bel giretto, diciamo che vorrei stare sui 3500m di disl.
con circa 100 Km, se iresco anche di più...
chi vuol venire il passo sarà molto tranquillo...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamane io e steiner abbiamo fatto un 1500 agile, girando sui figlioli della schifosa, come li chiamo io ( le collinbette a sinistra del foro per intendisi)
fatto lo 00 ( duro sassato come al solito ) ai 4 venti, ci siamo fatto castel passerino ( moooooooooolto carino e semplice, si fa anche in salita, ma ci sono una decina di tronchi tra i maroni.......con al motosega si tolgono in dieci minuti....prima o poi lo farò), risaliti dai dintorni di pozzuolo di nuovo ai 4 venti e 41 in discesa:

mirko ha metabolizzato benissimo lo stare in piedi e l' andare dietro sella dove difficile, e s' è fatto il 41 assai bene.
oltretutto alla fine mi viene il dubbio e gli tasto le gomme: ce le aveva a 4 atmosfere, e lui pesa una 60ina di chili.:smile::smile::smile::smile:
insomma, scendeva seduto con le gomme a 4 e la forca bloccata :soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba: ci credo non andava na sega.
comunque grande salto qualitativo

poi la cecca e s. pantaleone
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
C'è da dire che oggi Andrea andavi veramente forte. I vari strapponi che abbiamo affrontato tu li aggredivi tanto la gamba era buona. Io invece... sulla difensiva sino a mollare: che palle!! Parto, mi sento bene e dopo pochi metri mi sento vuoto. Boh, comincio a pensare a qualche carenza alimentare, qualcosa del genere, è da due settimane che vado avanti così. Vabbé, ci riflettero andando anche domani a farmi un giretto. Comunque io ho proseguito annaspando annaspando sino alla fontana in cima, avevo troppo bisogno di acqua, dovevo assolutamente raffreddarmi eppoi son tornato indietro.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh si, oggi dopo tanto tempo, ho sentito le gambe rispondere......

comunque per quanto ti riguarda...secondo me potresti essere semplicemente stanco...ti fai sempre delle grosse uscite, vai spesso.....prova a fare delle uscite tranquille, di scarico......poco sterrato poco dislivello poco tempo :medita:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
eh si, oggi dopo tanto tempo, ho sentito le gambe rispondere......

comunque per quanto ti riguarda...secondo me potresti essere semplicemente stanco...ti fai sempre delle grosse uscite, vai spesso.....prova a fare delle uscite tranquille, di scarico......poco sterrato poco dislivello poco tempo :medita:

Può essere, anche se questa settimana, con oggi, sono andato solo due volte, ma è vero che ci metto dentro sempre delle belle salite.
A proposito di quest'ultime, ti ricordi la strada per Ruota che incrociammo nel nostro primo giro venendo, credo, dal sentiero dalle cavallaie? non ti ci incastrebbe in qualche giro prossimo? sono molto curioso di farla.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sono molto curioso di farla.

io per niente :smile::smile::smile::smile:
comunque si farà :soffriba::soffriba:

altra cosa per la fiacchezza.....secondo me, mangi troppo poco per le uscite che fai...prova la prossima volta a mangiare regolarmente qualcosa ogni ora, se stai fuori più di tre ore.....

che colazione avevi fatto stamani per esempio?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Una tazza di thé verde non zuccherato con contorno di niente.

questa è la prima minkiata :rosik::rosik::rosik: ma come fai a andare tre ore con un thè :nunsacci::nunsacci: e devi mangià

Eppoi oggi come facevo a mangiare ogni ora? io i panini me li sono portati, ma tu andavi come un treno, non ti sei fermato un attimo, per mangiarli ho dovuto aspettare che mi staccassi :hahaha:

questa è la seconda.
è vero che l' xcismo manicheo non contempla soste ( solo forature e malori, e visti ambedue di malocchio ) ma si può mangiare andando....
oppure dici: " alfà( o andrea), mavaffanculo mi fermo per un panino " :smile::smile:

e poi non dire che ti ho staccato, sennò quì pensano che sono una bestia di ignoranza ignobile......visto che era tardi e io sarei dovuto tornare a pisa mentre tu a fine disecsa eri a casa, mi hai detto di andare pure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo