E' da n'anno che te lo di'o!
PS: ma si chiama "Ontaneto"...
e io infatti me lo son ricordato.... la prima volta che m' è capitato l' occasione ci son passato
ah, ora si chiama ontaneto? il calamandrao è quell' altro all' ora?
E' da n'anno che te lo di'o!
PS: ma si chiama "Ontaneto"...
sabato mattina io e calamandrao usciamo, orario ancora da stabilire ,ma non più tardi delle nove ( per me meglio 8.30) da calci
si fa cavalli, asfalto le porte, rutto libero e poi si vede.....
sabato mattina io e calamandrao usciamo, orario ancora da stabilire ,ma non più tardi delle nove ( per me meglio 8.30) da calci
si fa cavalli, asfalto le porte, rutto libero e poi si vede.....
Ovviamente sono dei vostri. Non aspettavo altro. Però dove ci si trova? al solito posto dell'altra volta?
mettiti d' accordo con matteo se vi incontrate a asciano.........se no al parcheggio del campo sportivo di calci
@tomb: siamo quì, quando vuoi...............
sei salito verso il faeta, è la salita che ho fatto il sabato che siamo usciti insieme quando ci siamo separati
la salita a sinistra dovrebbe (?.....esplorare lassù è fatica fatica) morire lì......
a diritto vai sul cucuzzolo del faeta, da cui pui scendere in due modi: lungo la rete -te lo sconsiglio
dentro la rete- se non ti rompe fare un pezzetto a piedi, te lo consiglio e finisce ai monti del carrara
in discesa a destra com'era?
mi dispiace a quell'ora io rientro, parto alle 3,10 tutte le mattineche siccome la notte è già un po' che dormo male, per motivi di cui non vi starò a tediare, stamani alle cinque (05.00) mi sono alzato e m'è presa d'andare a vedere l'alba sul monte (soprattutto dopo un'uscita insoddisfacente ieri all'ora di pranzo).
Alle cinqueemezzo sono fuori, mi sparo tutta la Tobler con una parte invasa dalla pulizia dei rami che è sempre più impedalabile.
Dopo Croce, quasi arrivato, prendo la strada che sale sulla destra e porto sul monte sopra santallago (che si chiama?): a parte la pendenza il sentiero è completamente segnato dalle moto, che hanno tirato su anche parecchi pietre, leggere impraticabile.
Ma lo spettacolo peggiore è quando si arriva in cima: alberi abbattutti nella proporzione di 20 a 1 o forse più, lasciati lì a chiudere il sentiero (a presa di culo hanno lasciato il primo segnato bianco/rosso, ma tanto impossibile andare sia a destra che a sinistra). Il tempo di ammirare questo disastro, girarsi, e avevo già decine di zanzare attaccate alle gambe.
Vabbè, sono andato a prendere il primo sole sul pratone.
Comunque penso che la prossima settimana vado nuovamente, magari partendo una mez'ora prima, anche perchè la temperatura a quell'ora è giusta.
A chi interessa...
sei salito verso il faeta, è la salita che ho fatto il sabato che siamo usciti insieme quando ci siamo separati
la salita a sinistra dovrebbe (?.....esplorare lassù è fatica fatica) morire lì......
a diritto vai sul cucuzzolo del faeta, da cui pui scendere in due modi: lungo la rete -te lo sconsiglio
dentro la rete- se non ti rompe fare un pezzetto a piedi, te lo consiglio e finisce ai monti del carrara
in discesa a destra com'era?
A chi interessa...
( si chiama così, signor spuntone di santallago-chi indovina la citazione del film è un mostro autistico )
ma la tabaccaia/tobler fino a casa della guardia è sempre impraticabile?
a me interessa....
gli alberi abbattuti dove sono, sul pezzo che va allo spuntone sul singolino che scende e torna giù a santallago?
ci ovlevo passare il prossimo fine settimana nel girone
che siccome la notte è già un po' che dormo male, per motivi di cui non vi starò a tediare, stamani alle cinque (05.00) mi sono alzato e m'è presa d'andare a vedere l'alba sul monte (soprattutto dopo un'uscita insoddisfacente ieri all'ora di pranzo).
Alle cinqueemezzo sono fuori, mi sparo tutta la Tobler con una parte invasa dalla pulizia dei rami che è sempre più impedalabile.
Dopo Croce, quasi arrivato, prendo la strada che sale sulla destra e porto sul monte sopra santallago (che si chiama?): a parte la pendenza il sentiero è completamente segnato dalle moto, che hanno tirato su anche parecchi pietre, leggere impraticabile.
Ma lo spettacolo peggiore è quando si arriva in cima: alberi abbattutti nella proporzione di 20 a 1 o forse più, lasciati lì a chiudere il sentiero (a presa di culo hanno lasciato il primo segnato bianco/rosso, ma tanto impossibile andare sia a destra che a sinistra). Il tempo di ammirare questo disastro, girarsi, e avevo già decine di zanzare attaccate alle gambe.
Vabbè, sono andato a prendere il primo sole sul pratone.
Comunque penso che la prossima settimana vado nuovamente, magari partendo una mez'ora prima, anche perchè la temperatura a quell'ora è giusta.
A chi interessa...
i
praticamente sono ovunque, io sono salito dal sentierino che sale da croce, tra la bisantola e santallago, ai limiti dell'impossibile in salita.
In cima poi non puoi andare nè a destra nè a sinistra...