Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Comunque mi sa che questo week-end si andrà al cinema più che sui monti...

Le previsioni meteo non promettono niente di buono..

Peccato, perderò un giorno per allenarmi per la GF.. Quest'anno io e life puntiamo alle medaglie..:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Spero non si ci siano quelli del Focus Team perchè saranno cazzi amari anche per loro!:smile::smile::smile:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
...cosa vorresti dì? non ci eravamo mai andati così vicini a batterli...un drop...fanculo!!! la vedo brutta brutta domani...a Londra...Inghilterra...ci maRSAGrano:medita:

andiamo poppo...un drop e eravamo pari, ma l'irlanda ci poteva fare tre mete, e O'Gara è entrata solo all'ultimo.

più che dire che l'italia stava per batterli direi che l'irlanda stava per farli vincere
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
no ha ragione il poppo

se si teneva il calcio dopo la meta, aveva voglia o gara di essere in campo...la palla si teneva noi 4 minuti e bona.

secondariamente o gara era fuori perchè l' altro per l' allenatore era meglio, per giocare tutta la partita

terzo, la forza dell' italia è la difesa e la mischia: l' irlanda è andata vicino a fare tre mete, ma ne ha fatta una sola, come l' italia

poi se mi dici che l' irlanda di quest' anno non è quella che ha fatto il grande slam tre anni fa è vero......ma mica è colpa nostra, se si vinceva era meritato

...un drop e eravamo pari,

si vinceva di uno, un drop vale tre........la trasformazione dopo la meta vale due........

ah poi bergamasco ha sbagliato due calci....di cui uno lontanino ma centralissimo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
con i se non si vince un bel niente, con i se loro facevano tre mete (e tre realizzazioni)

no via un ci siamo......un' è che ho detto se si faceva tre mete si sarebbe vinto.
o che se bergamasco faceva quei due calci si sarebbe vinto.
ho detto che tenendo un pallone che tengono 8 volte su 10 si vinceva.non mi sembra di aver detto una cosa impossibile.
loro le tre mete non l' han fatte perchè c' era la difesa che li ha fermati, e mai negli ultimi cinque metri ma ben prima


è stata una delle (più) peggio partite dell'italia

mi sa che s'è vista una partita diversa.....o che c' hai la memoria corta su quelle partite che son state veramente brutte........quando si perdeva di 30 punti e passa :spetteguless::spetteguless:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
con i se non si vince un bel niente, con i se loro facevano tre mete (e tre realizzazioni)

è stata una delle (più) peggio partite dell'italia

...ma che partita hai visto:arrabbiat: con argentina giocammo male, sicuramente non con l'irlanda!!! o'gara è vecchiotto anche se sempre un fuoriclasse, ma ci siamo difesi come belve!!! troppi palloni regalati, con un pò più di possesso non c'era storia:celopiùg:
p.s.
ora apro il topic "rugby sui monti pisani":smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
parlerei finalmente di partita concreta, con una squadra che fa vedere che di qualcosa è capace e che in alcune fasi è anche superiore all'avversario...

non solo quore da gettare oltre l'ostacolo.

se poi i piedi fossero un pelino più ... allenati al calcio ...
potremmo dire la nostra con più autorità.

oggi saranno ...zzi..

ma la speranza ... è l'ultima a morire. Dai !
 

gbonchi

Biker popularis
attenzione in verruca!
sulla strada che non ricordo come si chiama ma che dalle pendici della verruca porta alla salita della lombardona sabato mattina presto(in una bella giornata di pioggia) ho levato del filo di acciaio che era legato da una parte all'altra dell strada!
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
attenzione in verruca!
sulla strada che non ricordo come si chiama ma che dalle pendici della verruca porta alla salita della lombardona sabato mattina presto(in una bella giornata di pioggia) ho levato del filo di acciaio che era legato da una parte all'altra dell strada!


figli di troia

grazie dell avvertimento,spero tu non ti sia fatto nulla e l abbia visto in tempo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo