Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
attenzione in verruca!
sulla strada che non ricordo come si chiama ma che dalle pendici della verruca porta alla salita della lombardona sabato mattina presto(in una bella giornata di pioggia) ho levato del filo di acciaio che era legato da una parte all'altra dell strada!

Mah cosa bisogna sentire.. roba da matti.. Non capisco veramente il senso di queste cose..

Comunque grazie dell'avvertimento..
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma, essendo (a seconda di come è collocato) tentato omicidio (visto che precedenti, ahimè, ci sono), se si chaima la pula lo prende come roba da analizzare?
Di sicuro se si chiamano sono obbligati a prendere in considerazione in qualche modo la cosa.

Mi raccomando, non facciamo quelli che si lamentano sempre e non fanno mai un [email protected].. ..ppero!!
Bisogna fare!
Chi trova na roba del genere chiami 112 / 113!

anzi, 112 e forestale. Bisogna tenersi a portata di mano il numero di quest'ultima..
trovato: 1515
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ma, essendo (a seconda di come è collocato) tentato omicidio (visto che precedenti, ahimè, ci sono), se si chaima la pula lo prende come roba da analizzare?
Di sicuro se si chiamano sono obbligati a prendere in considerazione in qualche modo la cosa.

Mi raccomando, non facciamo quelli che si lamentano sempre e non fanno mai un [email protected].. ..ppero!!
Bisogna fare!
Chi trova na roba del genere chiami 112 / 113!

anzi, 112 e forestale. Bisogna tenersi a portata di mano il numero di quest'ultima..
trovato: 1515

Si potrebbero già chiamare per capire se si può fare qualche denuncia o meno in questi casi. Se come dici te è tentato omicidio o no.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Si potrebbero già chiamare per capire se si può fare qualche denuncia o meno in questi casi. Se come dici te è tentato omicidio o no
di sicuro chi ha visto la cosa direttamente potrebbe (/deve) andare intanto a riferire verbalmente ai Carabinieri.
Ovviamente chiederanno: l'hai rimosso? A che altezza da terra era? Dove era? Ci fossero foto poi, sono importanti!
Se come dici te è tentato omicidio o no
probabilmente in maniera così nitida no.
però... in web si parla di omicidio preterintenzionale.
effettivamente nn so se il preterintenzionale può convivere col tentativo.

ad ogni modo, va segnalato.
Dobbiamo agire, avvisarci tra noi in privato, e per il resto parlarne il giusto. Così s'evitano emulazioni e mitomanie.

Il fatto che giskà si sia preso a cuore la situation farebbe venire battute, ma evito, via! ...via frà ruzzo x sdrammatizzare
 

gbonchi

Biker popularis
il fil di ferro che avevo trovato l'ho portato a valle e l'ho buttato via!

per fare la denuncia mi sà che ci voleva quello... vabbè domani vado al comando della forestale a chiedere informazioni appena sò qualcosa lo metto sul forum, almeno potrà servire per la prossima volta! sperando che non ce ne sia bisogno!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il fil di ferro che avevo trovato l'ho portato a valle e l'ho buttato via!

per fare la denuncia mi sà che ci voleva quello... vabbè domani vado al comando della forestale a chiedere informazioni appena sò qualcosa lo metto sul forum, almeno potrà servire per la prossima volta! sperando che non ce ne sia bisogno!

in pratica hai trovato il fil di ferro sulla sterrata prima della lombardona?
vicino al laghettto antincendio?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
per fare la denuncia mi sà che ci voleva quello...
penso sia pressochè indifferente.
se vi fosse già stato qualche problema a qualcuno invece sarebbe stato diverso.

al di là della denuncia "formale" (che tra l'altro non so nemmeno se ci sono gli estremi), intanto semplicemente uno segnala l'accaduto. Magari non mettono nulla o quasi per iscritto, ma si muovono.
.. potrà servire per la prossima volta! sperando
che non ce ne sia bisogno!
:celopiùg:

allora: credo che la miglior cosa [per la prossima volta, che anch'io spero non ci sia] sarebbe chiamare subito 112/1515 e non toccare nulla e farglielo vedere.

chiaramente è una perdita di tempo, ma la meglio resta quella.
per il resto
..vabbè domani vado al comando della forestale ...
bravo! digli ammodo il dove e il quando, quello gli interessa.
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Alla panchina lì?!??? :nunsacci:
Mi pareva di aver capito che l'area interessata era quella ma mi sforzavo di non crederci.

Boia! è quasi come metterlo sul corso a Pontedera!
Ci passano cani, maiali, ciclisti, cinghiali, enduristi, cacciatori, escursionisti, turisti, trailisti, contrabbandieri, asceti...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Alla panchina lì?!??? :nunsacci:
Mi pareva di aver capito che l'area interessata era quella ma mi sforzavo di non crederci.

Boia! è quasi come metterlo sul corso a Pontedera!
Ci passano cani, maiali, ciclisti, cinghiali, enduristi, cacciatori, escursionisti, turisti, trailisti, contrabbandieri, asceti...

Ma infatti spero che sia statomesso lì per sbaglio. Nel senso, uno stava facendo una cosa e ci se l'è scordato.
Poi cosa ci facesse con un filo steso lungo la strada un si sà però....
Certo lì è anche pianura, normalmente le volte che ci siamo passati si va a 2, anche perchè reduci da una salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo