Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
che bellezza stamani...sali, sali, sali...e poi sbuchi tra iR nebbione e c'è iR sole...bello bellissimo...la sensaZione di essere in un posto veramente "incantevole". Era un pò che non pedalavo di domenica...sulla tabaccaia pareva ci fosse una gran fondo...ovviamente io ultimo...seNpre...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
che bellezza stamani...sali, sali, sali...e poi sbuchi tra iR nebbione e c'è iR sole...bello bellissimo...la sensaZione di essere in un posto veramente "incantevole". Era un pò che non pedalavo di domenica...sulla tabaccaia pareva ci fosse una gran fondo...ovviamente io ultimo...seNpre...

Si dev'essere spettacolo in effetti. L'altro sabato m'è successo all'abetone: val di luce nel nebbione, noi dall'ovo vedevamo un tappeto bianco.

Stamani si pensava ad una cosa.
Ma se tu costruissi un chioschetto a Campo di Croce, no? "Dal Poppo"
Ci fai, caffè, aperitivini, panini con la salsiccia i wusterl, sai come in montagna. Che monti dalla Tobler senti l'odorino nell'aria....boia bello!
Noi ci si ferma sicuro Marco eh!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
che bellezza stamani...sali, sali, sali...e poi sbuchi tra iR nebbione e c'è iR sole...bello bellissimo...la sensaZione di essere in un posto veramente "incantevole". Era un pò che non pedalavo di domenica...sulla tabaccaia pareva ci fosse una gran fondo...ovviamente io ultimo...seNpre...
C'ero anch'io stamani, partito da Vico con 4 gradi e pantaloni corti! Che omo! Verruca, girato per la strada che viene su dai fichi, serra di sotto per un pezzo ma poi ho preferito l'asfalto fino ai cristalli, da li per la lombardona ma ho preso un sentiero sulla sx che non avevo mai fatto e poi 00 e castellare con megagaribalding sul finale.. Oioi che legnata!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Si dev'essere spettacolo in effetti. L'altro sabato m'è successo all'abetone: val di luce nel nebbione, noi dall'ovo vedevamo un tappeto bianco.

Stamani si pensava ad una cosa.
Ma se tu costruissi un chioschetto a Campo di Croce, no? "Dal Poppo"
Ci fai, caffè, aperitivini, panini con la salsiccia i wusterl, sai come in montagna. Che monti dalla Tobler senti l'odorino nell'aria....boia bello!
Noi ci si ferma sicuro Marco eh!

...al limite "daR poppo"...wurstel un par di ciuffoli!!! soppressata, testina, e maiale in bigoncia:celopiùg:..poi ovviamente un menù vegateriano per i manichei duri e puri:medita:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
2774.jpg


riccà.........un ti si pò vedere sembri sul viale a mare, e per di più guardi anche in camera.......potevi salutare......:smile::smile::smile:

Ricca se non ci vuoi più bene dillo eh.... :-(
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@ vecchiano's & gumasio's: sono vivo, eh?
sabato giunto stentatamente in condizione mistica in [sotto]verruca ho prontamente deviato per la via più diretta per casa (cioè lo 00 senza neanche risalire al castellare). Ovviamente tutto cioò ha avuto il preventivato effetto terapeutico sulla mia già provata gola.
Ieri pome ho poi beccato il secco nel giro oh yeah della domenica: vasca a Marina con la mogliera, 70 years style (..cioè, per capissi: non "anni 70", ma "da 70enni")
Il viale del tramonto di ex ciclisti arroganti.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
noi siamo arrivati fino a boccadarno, AM abbestia...
anche noi, ritornando. Poi foto (:mrgreen:) ai lavori del porto [per poi falle vedè ai nipotini (del secco) "qui un tempo il porto 'un c'era"] e sosta al rifugio macumba ("ex manzi") per gelato 3 gusti.:magna:
Ero digiuno sennò, a parte la "schiacciatina" che hai visto.
@gisca & ciapins
di mattinata fate venì l'aonco
x rientrare in topic: giska, (rapportato alla bella nuova bici
) fai (ancor più) c@@!
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
... Poi foto (:mrgreen:) ai lavori del porto [per poi falle vedè ai nipotini (del secco) "qui un tempo il porto 'un c'era"] ...


a proposito di boccadarno, guarda invece il mi nonno cosa ha lasciato ai nipoti:
marinigcantiere.jpg


uno dal titolo "Gli aeroplani di Boccadarno" e un altro ancora dal titolo emblematico "Quel porto fantasma. Trentasei anni di progetti mai realizzati hanno negato il porto turistico a Marina di Pisa che ancora lo aspetta" uscito nel 1998.

Se vuoi te li presto...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
a proposito di boccadarno, guarda invece il mi nonno cosa ha lasciato ai nipoti:....Se vuoi te li presto...
ti ringrazio, ma anche il tempo di legge' purtroppo ora 'un ce l'ho. [basterebbe "tagliare"il forum cmq:razz::maremmac:] ..quando posso leggo appena un pò di stampa..

Una volta che sei al lav. vengo a salutatti, se ce li hai anche lì guardo le foto (che ci saranno, credo)

una mì amica c'aveva fatto la tesi su quel posto, aveva intervistato un signore.
a scuola queste cose così legate ai ns luoghi le dovrebbero fare.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
@ vecchiano's & gumasio's: sono vivo, eh?
sabato giunto stentatamente in condizione mistica in [sotto]verruca ho prontamente deviato per la via più diretta per casa (cioè lo 00 senza neanche risalire al castellare). .............

meno male!!!
Noi ce la siamo presa abbastanza comoda, siamo arrivati in Verruca poco dopo le 12,30
A Calci ho avuto qualche titubanza nel trovare il lungo fiume per arrivare alla salita di Caprona, perciò ho pensato che tu potessi aver fatto prima di noi ad arrivare su......poi ho chiamato Alfà ma non ci siamo beccati.....

Siamo tornati al parcheggio poco prima delle 13,30 o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ah, sabato mi sa che ho incrociato, mentre salivo, la "bimba" che si trovò (raccattaste, oh vecchianesi) 2 sett fa sul calcifer.

Aveva la lefty? quel sabato ero così incignalito dal freddo che mica l'avevo notato..

Scendeva in direzione montemagno sulla "strada".. ..si è ben guardata dal fare il calcifer! :-)

invece uno con una rigida old school, credo, m'ha sorpassato che... ..pareva in scarabeo! (io cmq stavo agonizzando)

sù sò arrivato circa @ 12.50
alle 13.00 allo 00.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che c' è troppa voglia di ruzzare e io domani vorrei uscire metto un post per cercare compagnia

il giro è questo:

appunatmento a s giuliano, si sale dal ciapino, 4 venti, moriglion di penna, s maria del giudice, santallago, serra, zampirone cristalli, seccodh, risalita su asfalto, mcleod, cavalli......

orario di partenza verso le 17...portarsi fanali e roba per la notte....

io vengo con la fullrigid, ma si fanno sentieri FR e dh, quindi occhio

naturalmente andatura rilassata e scazzo d' obbligo, astenersi fenomeni
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Mòlle;4489943 ha scritto:
Io sarò esagerato che metto le protezioni anche per andare al bagno ma quel passaggio lì non mi sembra tanto da affrontare a cuor leggero.. Complimenti cmq.

protezioni? deh, ci avevo anche la maglia a maniche lunghe... e le mutande... cosa voi di piu'?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo